JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2012, 17:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ho controllato e il topic non c'è quindi lo apro io
ho un bel po' di foto del film Strong World da postare :riot: :shii: :kyaa:

 
  Top
view post Posted on 15/2/2012, 22:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto belle ** uh il pennuto della coppia deformed ** ma dimmi un po' cara ** nel film ti lasciano fantasticare sulla coppia?

cmq mi piacciono tantissimo la quarta, la quinta, l'ottava, la nona, la decima, l'undicesima (come Chopper è dolcissimo ** molto bello in versione Franky) e la tredicesima **
dolce l'ultima *_*
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 14:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Billy *___* che simpatico XD e che strambo come ogni creatura di One Piece ovviamente XD
e beh sì un poco da fantasticare c'è *__* era da molto tempo che non c'erano riferimenti <.< anche se Luffy fa così con tutti quindi è inutile illuderci ma almeno i fan possono fantasticare e realizzare fan art *____*

wow che costanza sei stata lì anche a contarle :asd: a me piacciono un po' tutte quelle postate ma in particolare quelle con nami, luffy e il pennuto XD
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 17/2/2012, 16:21
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Davvero tutte carinissime *_____* e tutte in tema Strong World ** La quinta è la mia preferita *-*
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 19:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 17/2/2012, 14:09) 
sì Billy *___* che simpatico XD e che strambo come ogni creatura di One Piece ovviamente XD
e beh sì un poco da fantasticare c'è *__* era da molto tempo che non c'erano riferimenti <.< anche se Luffy fa così con tutti quindi è inutile illuderci ma almeno i fan possono fantasticare e realizzare fan art *____*

capisco XD Rufy è fatto così XD non lo smuove nemmeno Boa xD
 
Top
4 replies since 15/2/2012, 17:14   138 views
  Share