JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Sword Art Online

« Older   Newer »
  Share  
«A s u n a;
view post Posted on 22/5/2012, 14:50




Vx8Wb

Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

Video



Inizio dicendo che l'anime non è ancora uscito ma uscirà a Luglio *Inizia conto alla rovescia* però vi posso assicurare che la storia è stupenda *w* Visto che ho scoperto questo anime verso Febbraio e non riuscivo più a resistere ho fatto qualche ricerca e ho trovato la Light Novel :shii: La storia è meravigliosa, mi ha appassionata tantissimo :shii: Se vi piace leggere ve lo consiglio assolutamente :kyaa: Unica pecca? Solo i primi capitoli sono in italiano, il resto in inglese, ma quando inizi a leggere non ti fermi più
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 20:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh parte con i romanzi **
la storia non è originale, bisogna vederne lo sviluppo....ora non posso dare nessun giudizio, il breve filmato non mi ha fatto nessun effetto XD quindi non saprei proprio che dire
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh la trama e anche dal filmato le prime scene sembra un po' la storia di Hunter x Hunter quando sono entrati nel gioco Greed Island però se ci sono di mezzo delle spade e fantasy alla RAVE potrebbe piacermi *ç* vedremo magari il primo epi se me ne ricorderò e se lo subberanno in ita :asd:
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 22/5/2012, 21:16




uh non l'ho mai sentito nominare °.°
la trama non è originalissima ma sembra comunque interessante, vedrò quando uscirà se ho tempo per reperirlo xD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 22/5/2012, 22:35




Ultimamente sono in fissa con i MMORPG e quindi questo dovrebbe piacermi, se ci sono gli elementi dei giochi di ruolo fantasy xD Aspetterò luglio per reperirlo *__*
 
Top
«A s u n a;
view post Posted on 23/5/2012, 13:03




Tentar non nuoce e vi assicuro che la Light Novel è stupenda **

CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 22/5/2012, 23:35) 
Ultimamente sono in fissa con i MMORPG e quindi questo dovrebbe piacermi, se ci sono gli elementi dei giochi di ruolo fantasy xD Aspetterò luglio per reperirlo *__*

Aspettiamo Luglio insieme Io è da Febbraio che aspetto *Depressa* :solo:
 
Top
Arisu‹CChan ~
view post Posted on 25/5/2012, 18:44




Sembra carino :3
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 8/8/2012, 12:04




Visti ieri in un botto i primi 5 episodi, quelli che sono usciti finora xD
Credevo fosse un anime leggero, invece mi ha messo ansia in certi punti °__° Soprattutto gli episodi 2-3, con tutta la parte con Sachi mi ha messo tristezza...e poi tutte queste morti...
Il protagonista è molto carino e mi ispira, cioè non so perchè mi da l' impressione di essere un personaggio un pò dalla doppia personalità, sia passivo che determinato e arrogante, mi piace :sisi: Asuna per ora è la classica tsundere e non mi dice nulla. Klein è simpatico xD E non vedo l' ora di sapere perchè il programmatore ha architettato tutto questo o se davvero è solo un pazzo furioso °_°
Mi ha colpito il fatto che comunque questi poveracci rimangono intrappolati per anni dentro questo gioco °A° Ah, il linguaggio tipicamente da nerd è una chicca, ci sono termini che nemmeno io conoscevo x°°
Comunque per ora mi sta piacendo, continuerò a seguirlo man mano che escono gli episodi *__*
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 11:34


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Faraone fan
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


quest'anime mi ha proprio presa *A* e poi adoro il personaggio di Kirito ùù
 
 Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2012, 11:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io penso che un'occhiata gliela do' quando finisce tanto di solito queste serie non hanno molti episodi, mi piace di + vedere inizio e fine insieme :asd: settimanalmente nn mi piace restare con l'attesa di quello che deve succedere :lol: però come serie mi ispira
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 13/8/2012, 17:37




Fai bene Heiji, anche io penso che lo finirò più avanti, sti ritmi settimanali sono una palla xD Comunque sono 25 episodi.
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 17:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


25? speravo 13 così li vedevo prima ma anche 25 è un buon numero *_*
sì io settimanalmente nn riesco a seguirli, è un miracolo fairy tail e sket ma perchè ci tengo proprio a vederli appena usciti ma altrimenti è veramente una noia u.u
 
  Top
view post Posted on 21/2/2013, 16:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ATTENZIONE SPOILER
ooook finito ieri di vederlo, ho fatto una corsa in 2 settimane me lo sono vista tutta, tenendo conto che ho anche preso l'influenza e ho perso qualche giorno l'ho davvero visto di corsa ma non riuscivo più a smettere, è stato BELLISSIMO *_____________*
si sono veramente contenta della visione di Sword Art Online, sono partita pensando che essendo un fantasy con le spade mi sarebbe piaciuto però è anche vero che gli anime degli ultimi tempi mi piacciono ma non particolarmente perchè sanno già di visto e rivisto invece Sword ero incusiosita dall'inizio alla fine *ççç*
la prima parte dove sono intrappolati dentro il gioco è stata davvero bella, Kirito è troppo carino e l'ho adorato man mano che procedeva la serie...puntata dopo puntata mi sembrava quasi di non riconoscerlo, mostrava sempre un aspetto diverso e nella seconda parte era veramente pazzo, sembra calmo ma quando combatte mi appare quasi un oni con quel sorriso assatanato e desideroso di vittoria
passiamo ad Asuna, lei è carinissima e nella prima parte ho detto FINALMENTE UN PERSONAGGIO NON TROPPO TSUNDERE
è carinissima, mi piace perchè è forte e vuole farcela da sola...peccato che nella seconda parte abbia fatto la classica ragazza che dev'essere salvata ç_ç mi è dispiaciuto ma tutto sommato è uno dei personaggi femminili che ho preferito degli anime degli ultimi anni :sisi:

unica cosa forse la trama all'interno del gioco si è bloccata di colpo lasciandoti con l'amaro in bocca, nn pensavo che si sarebbe concluso tutto così subito però la tensione, il sacrificio di Asuna, lo stato di Kirito insomma stupendo *_*
e la seconda parte mi ha lasciata all'inizio perplessa, non mi è piaciuta come la prima però ero lì appiccicata perchè volevo che lui e lei si ritrovavano

veniamo al personaggio di Suguha, quando ho scoperto che lei era Leafa sono rimasta così e quando si è innamorata di Kirito ho detto "ma no povera 2 volte dello stesso" che poi essendo suo fratello/cugino non aveva chance
quando si è dichiarata sfogandosi e piangendo io ero lì "ma sì non è possibile, sei sempre tu" XDDD

però bello, promosso a pieni voti :sisi: personaggi veramente ben fatti in particolar modo :sisi:
 
  Top
Ariaçhän†
view post Posted on 21/2/2013, 20:23




Io sono a metà, mi ha presa particolarmente,davvero bellissimo! I miei personaggi preferiti sono Lisbeth e Kirito (:
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 22:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh *^* non pensavo ti sarebbe piaciuto così tanto Heijina °O°

vedo che vi piace, mi incuriosite così....ma io purtroppo tendo a partire col piede sbagliato..non intendo guardarlo, non ora ç_ç
 
Top
88 replies since 22/5/2012, 14:50   536 views
  Share