JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

IMPORTANTE: Yu-Gi-Oh! ZeXal in Italia Dal 9 Giugno su K2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2012, 16:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


La nuova attesissima serie del Franchise Yu-Gi-Oh! approda nel nostro paese, ma forse questo.... lo sapevate già. Quel che forse non sapevate è che la sua trasmissione è stata ANTICIPATA di una settimana, quindi partirà dal 9 Giugno su K2!!

La programmazione sarà sempre in striscia quotidiana, 7 giorni su 7, due volte al giorno dal lunedì al venerdì (Fascia pomeridiana con replica il mattino seguente) e ben 3 volte durante il Week-End!

Sinossi: Ambientata nel futuro, nella città di Heartland, la storia si concentra su Yuma Tsukumo, un giovane duellante che mira a diventare il campione assoluto di Duel Monsters. Un giorno, durante un duello con il bullo della scuola, un misterioso spirito, Astral, lo aiuta a vincere. Astral spiega a Yuma che sta cercando di recuperare la memoria perduta, trasformata nelle carte di 99 mostri Xyz chiamati Numbers. I Numbers hanno il potere di prendere il controllo del duellante che li usa e far emergere il suo lato oscuro. Per recuperare le 99 carte, Astral e Yuma fanno squadra e, usando il potere di Zexal, devono lottare contro i cacciatori di Numbers, che vogliono distruggere la terra natia di Astral.

La serie introduce i D-Gazers e i D-Pads, versioni evolute dei Dueling Disks, e i mostri Xyz (Exceed): mettendo una sopra l'altra le carte di due o più mostri dello stesso livello, si può evocare un mostro Xyz che abbia quel rango (Rank). I mostri posti uno sopra l'altro possono poi essere usati per attivare gli effetti dei mostri Xyz.

fonte: AnimeFun
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/5/2012, 17:03




uh bene *_* avevo intenzione di iniziare a vedere la serie quest'estate, quindi è fantastico che approdi in Italia *O*
sono veramente curiosa di conoscere i doppiatori :sisi:
domandina, ma la serie è stata acquistata dalla 4kids? avremo censure anche noi? =.=
e mi sbellicherò dal ridere quando chiameranno Reginald :asd:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per ora non c'è nessuna notizia al riguardo quindi chissà
appena vediamo il primo episodio mi sa che capiremo molte cose partendo dai nomi :asd:
io volevo cominciarla sub ita ma se arriva in italia credo che la vedo direttamente in italiano come fatto con tutte le altre serie precedenti :sisi:
ansiosissima di sapere i doppiatori *ç* e poi K2 non è Mediaset quindi chissà che non ci siano anche qualche voci nuove

cmq leggendo AnimeFun e sapendo quello che è successo con la 4Kids che non detiene più i diritti mondiali e vedendo che la 5D'S ormai la prendono direttamente dal Giappone possiamo avere speranza che la versione non sia quella americanizzata quindi senza censure (visto il tempo in cui l'hanno presa e dove sono in america e qui parte già doppiata forse abbiamo anche qualche possibilità in + che arrivi direttamente dal jap)
unico dubbio sono i nomi, dipende come escono anche nei videogiochi per non avere 2 versioni diverse
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/5/2012, 18:02




si infatti, ormai spero che la 4kids abbia finito di distribuire a destra e a manca i suoi anime censurati u.u
eh, per i nomi ho paura, dato che comunque anche in 5d's li hanno cambiati nella terza serie... ma continuiamo a sperare di no :riot:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 18:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oh °° K2 prende la serie Zexal °° non me lo sarei mai aspettato, è una bella notizia *___*
*legge la trama* non la avevo mai letta XD fino ad ora non sapevo minimamente di cosa parlasse la serie XD
cmq anche io penso che ci siano buone possibilità che avremo la serie presa direttamente dal giappone, speriamo *^*

in ogni caso se avrò tempo, voglia e se me ne ricorderò la guarderò pure io *^*
 
Top
«A s u n a;
view post Posted on 27/5/2012, 08:47




Appena ho letto in Tag sono rimasta shoccata o_o K2 e non la Mediaset? °° L'unica cosa che mi spaventa di K2 è che da quel che ho capito spesso iniziano a trasmettere episodi sparsi... Speriamo non facciano così con Zexal ç___ç
E finalmente addio 4Kids *_________* Almeno l'ultima serie di GX, le ultime di 5D'S e Zexal ce le possiamo godere tranquillamente in italiano <3
Le uniche cose che mi spaventano sono i nomi come dite voi e la Opening, se la lasciassero in giapponese sarebbe perfetto ma ho paura in caso venga doppiata twt
Comunque rimane sempre una bellissima notizia *^*
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 09:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,201

Status:


le repliche sapete quando le mettono? (scusate l'intrusione) il 9 non lo posso vedere T.T
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 27/5/2012, 09:51
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


*____________________________________________*



Ma...ma...ma...è Meraviglioso :shii: Non ci posso credere :shii: Se è un sogno non svegliatemi :shii:
E' una notiza sensazionale :shii: E' meraviglioso :shii: Stupendo :shii: Io...io non me l'aspettavo :shii: Sono felicissima >/////////<
L'ho scoperto così all'improvviso *_______* Quando l'ho letto in tag non ci potevo credere e tutt'ora non ci credo :shii:
Yu-Gi-Oh! ZeXal arriverà qui...qui da noi...in Italia :shii: E' una notizia splendida *_______* Non vedo l'ora di vederlo >///<
E' così emozionante *_____* Non mi sarei mai aspettata che arrivasse così presto qui da noi,dopo un anno ** e non avrei mai immaginato che arrivasse su k2 ** l'ho sempre visto come un canale stupido e tu guarda un po' xD proprio su questo canale che ho sempre snobbato farà ZeXal *_____* il che rende il canale bellissimo e meraviglioso :shii: Sono così contenta che ZeXal finalmente approderà qui da noi *_____* infatti ho sempre pensato che avrei dovuto aspettare un'eternità prima di vederlo ç.ç ma non è così *___* il 9 giugno è così vicino *____* non vedo l'ora che arrivi *____* Chissà che voci avranno *____* Non vedo l'ora di scoprirlo *ççç* Non vedo l'ora di sentire la voce che avrà il mio III :shii: la voce che avrà il mio Yuma :shii: le voci che avranno tutti :shii: Sarà un emozione unica >///< Ho già il cuore in gola dal'emozione >///< Già mi immagino quando sta per cominciare *_____* Io emozionatissima col cuore che batte all'impazzata >////< Bellissimo >///< Non posso ancora crederci che li vedrò parlare la nostra lingua ** e che accendendo la tv troverò ZeXal *_____* Chissà quanti episodi hanno già acquistato ** spero tantissimo che siano arrivati a comprare gli epi almeno fino al 49 *ççç* E chissà come faranno con l'Opening *______* Spero tanto che la lascino così com'è *____* ho sentito i cantanti dei Pokemon e non voglio che cantino loro la sigla di ZeXal °-° farebbe veramente molto strano °°

Poichè non sarà Italia1 a trasmetterlo però spero tantissimo che la casa di doppiaggio che ha acquistato ZeXal sia la Merak *^* i doppiatori che ci sono lì sono tutti fantastici ** non voglio ritrovarmi brutte sorprese con le voci ç_ç ho paura solo di questo *^* ma sono sicura che hanno fatto uno splendido lavoro *_____* ZeXal è magnifico è non possono di certo appioppare un doppiaggio scadente *^*

Per quanto riguarda la versione dell'anime io spero tantissimo che arriverà la serie direttamente dal Jap *_____* Io penso che sarà proprio così poichè la 4kids non detiene più nessun diritto sulla serie ** Ho solo tanta paura per i nomi ç___ç però videogiochi ancora non ne esistono di ZeXal (purtroppo ç.ç) quindi io credo che non ci saranno problemi o almeno lo spero *^* poichè non lo acquisteranno dall'America non potranno di certo sapere i nomi USA,non essendoci nemmeno giochi in Italia io credo prioprio che andrà tutto bene con i nomi *^* anche se sono ancora un po' preoccupata ç.ç

E' davvero una notizia splendida Non me l'aspettavo così presto >////< Sono felicissima e contentissima ed emozionatissima :bbbb: E non vedo l'ora che arrivi quel magnifico giorno >//////< Adesso starò incollata a k2 per aspettare e vedere la pubblicità di ZeXal *_______* Waaaah >/////< Non ci posso ancora credere >/////< E' meravigliosooooo >/////<
Vedrò quel canale tutti i giorni è deciso *_____* Finalmente questo magnifico giorno è arrivato *________*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 27/5/2012, 09:58




appena ho letto il nome di Syrus come ultimo messaggio della discussione ho pensato "ci sarà un papiro XD" e infatti :asd:
sono veramente contenta per te Syrus :shii: anch'io non vedo l'ora di vedere **
veramente non è ancora uscito nessun gioco di Zexal? ma il world championship 2012? °° o me lo sono immaginato? XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se di giochi non ce ne sono ancora e soprattutto se di ZeXal nulla è già arrivato in Italia possiamo sperare che arrivino i nomi giusti così come fu in passato per BeyBlade e Detective Conan, sentire Tyson al posto di Takao come nel resto d'Europa sarebbe stata una tragedia, stessa cosa se Conan fosse arrivato col titolo di Case Closed e avremmo avuto nomi tipo Jimmy e Harley invece che Shinichi ed Heiji che tragedia ç_ç ma per fortuna prendendoli direttamente dal jap abbiamo evitato :sisi: YGO nn fu così fortunato però ç_ç speriamo che almeno ZeXal si salvi e secondo me al 99% ce la possiamo fare

per l'orario non si sa ancora nulla della programmazione, si sa solo la data :sisi: dovrebbe uscire lo spot però prima o poi (se nn è una bufala ma speriamo di no XD di animefun mi fido di solito non hanno mai sbagliato :asd: anche se sembra ancora incredibile così presto **)
e per il doppiaggio anche io mi auguro i doppiatori di Milano perchè li adoro *ç* l'adattamente è inferiore a quello romano ma le voci mi piacciono troppo e ci sn incredibilmente legata *.*

Syrus che doppiatori vorresti per ZeXal? chi ti aspetti?
secondo me Novara su Yuma ce lo ficcano :asd:
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/5/2012, 10:35
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Straordinario *_____________________*

E' una notizia fantastica *ççç*
Quando l'ho letto in tag non potevo crederci :shii: E' così incredibile :kyaa: un sogno che si avvera :bbbb: Potremo vederlo in Italia ** Parleranno in Italiano ** Sono così curiosa di sapere che voci avranno i personaggi *ç* E' troppo bello *ççç*
Spero tanto anch'io che si tratti sempre della Merak,quei doppiatori sono straordinari e vorrei tanto che si occupassero loro del doppiaggio di ZeXal :shii:
Non riesco a crederci che potremo già vederlo in Italia,hanno fatto prestissimo,io ero già pronta ad aspettare almeno altri 2 anni,visto che 5D's in Italia deve ancora concludersi ** L'unica cosa che mi fa strano è il canale,l'ho sempre considerato un canale insulso xD a parte i pokemon non trasmette nulla di eccezionale,sarebbe stato meglio che italia1,italia 2 oppure boing si fossero dati maggiormente da fare,però fa nulla,l'importante è che sia arrivato :shii: e che possiamo vederlo *ççç*
Non vedo l'ora >/////< Chissà il mio Ryoguccio che voce avrà :shii: e Astral :shii: V :shii:
Wow è troppo incredibile,ancora stento a crederci,eppure è tutto vero
Fantastico
Non sto più nella pelle,aspetterò il 9 giugno con trepidazione,sarà un giorno doppiamente favoloso >///<
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,201

Status:


Su K2 durante la trasmissione dei pokémon hanno scritto da sabato 9 alle 16.30 u.u
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 27/5/2012, 10:58
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 27/5/2012, 10:58)
veramente non è ancora uscito nessun gioco di Zexal? ma il world championship 2012? °° o me lo sono immaginato? XD

No ç__ç purtroppo non è uscito ancora nessun videogame ç__ç non capisco che razza di problemi abbia la Konami ma sta di fatto che del World Championship 2012 c'è stato solo il torneo senza l'uscita di alcun videogioco ç__ç

CITAZIONE (Heijina @ 27/5/2012, 11:13)
per l'orario non si sa ancora nulla della programmazione, si sa solo la data :sisi: dovrebbe uscire lo spot però prima o poi

Ho appena visto su k2 che in sovraimpressione c'è la scritta "Yu-Gi-Oh! ZeXal Da Sabato 9 ore 16:30" :shii: Finalmente ci è stato svelato anche l'orario *_____* e devo dire che mi piace molto *____* E' così bello e strano al tempo stesso leggere ZeXal su un canale italiano *____* E' bellissimo *ç* Mi fidavo già della news ma così sono ancora più sicura *____*

CITAZIONE (Heijina @ 27/5/2012, 11:13)
Syrus che doppiatori vorresti per ZeXal? chi ti aspetti?

E' una cosa a cui ho sempre pensato,ma non riesco mai a darmi una risposta *^* Abbino sempre vari doppiatori ai vari personaggi e anche se mi sembra che le voci gli stiano bene non mi convincono mai del tutto *^* poichè li ho conosciuti con le voci jappe è difficile immaginarli con altre voci *^* Anch'io all'inizio avevo pensato a Novara per Yuma,mi sembra quella più adatta,però poi ho sempre dei ripensamenti *^* ho fatto così un po' con tutti i doppiatori che immaginavo per i pg xD
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 12:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ricordate sempre di presentarvi prima di scrivere
per le repliche non si sa...mi chiedo se le faranno °°

ma cos'è quest'odio per K2? xD *cerca una cosa su internet* allora ricordavo bene
quindi K2 è un canale da quando è arrivato il digitale terrestre °° non avevo mai capito tutta la storia xD
io K2 non lo odio...perchè quando ancora si chiamava Fox Kids trasmetté Shinzo (Mushrambo)...in passato tramettevano il canale 2 volte al giorno sui canali regionali, infatti ricordavo di vedere Fox Kids su Super3...ho capito solo 2 anni fa che K2 e Super3 si erano separati XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/5/2012, 12:37




K2 che canale sfigato X°°°° *rotola*
in ogni caso non lo prendo quindi non mi preoccupo ma lo guardarei solo per vedere che nomi gli han dato e che voci hanno
 
Top
42 replies since 26/5/2012, 16:33   2582 views
  Share