JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S a luglio su BOING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2012, 16:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


5D's, non ancora giunta alla sua conclusione in Italia, verrà continuata a trasmettere su Italia1 fino alla sua conclusione il sabato mattina alle 10:05, e verrà replicata su Boing dal 2 Luglio alle 11:40 dal lunedì al venerdì.

Sinossi: In questa nuova serie manga/anime, oltre ai tradizionali duelli col Dueling Disk, alcuni duellanti si sfidano su particolari moto-dueling disk, chiamate "D-Wheel" ("Duel Runner" nella versione americana ed italiana) e questi duellanti prendono il nome di "D-Wheeler" ("Turbo Duelists" nella versione americana, "Duellanti Turbo" in quella italiana).

Il protagonista è Yusei Fudo, un ragazzo del Satellite, la metà povera e sfruttata della lussuosa Nuova Domino. Fugge nella ricca città per cercare la libertà della sua gente e trovare Jack Atlas, il Re dei Duelli Turbo, nonché vecchio amico che lo ha tradito rubandogli la Duel Runner e la carta Drago Polvere di Stelle, la quale rappresentava l'unica possibilità per Yusei ed i suoi amici di lasciare il Satellite. La rivalità fra i due ex-alleati si risolve con una vittoria del giovane Fudo nella Fortune Cup, un torneo organizzato da Rex Goodwin, il direttore di Nuova Domino, per radunare i predestinati (Yusei, Jack, Akiza e Luna) ed accertarne l'identità. I predestinati portano sul braccio il segno del Drago Cremisi, una creatura che veniva venerata dall'antico popolo delle Stelle e che li ha scelti per salvare il mondo. Riunitisi, i quattro ragazzi devono affrontare i predestinati oscuri, eletti dalle ombre, che vogliono risvegliare il re degli inferi e far sprofondare la Terra nel suo mondo.

Ci sarà dunque una sorta di bombardamento mediatico per quanto riguarda Yu-Gi-Oh! quest'estate... I fan ne saranno entusiati!

fonte: AnimeFun
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/5/2012, 17:06




ALLELUIA!!!! :kyaa: non ci credo, forse per il 2020 ce la faremo a finire la serie! *risata amara* :asd:
andando avanti con un ep alla settimana finiremo la serie... *fa due conti*... fra mooooolto tempo =.= spero che aumentino il numero di ep è.è voglio vedere il 154 :shii:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 17:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


su Boing essendoci 5 episodi la settimana dovremmo andare più velocemente, non ne mancavano moltissimi, mi pare che erano al 124 quindi per la fine dell'estate dovremmo finire anche al 5D :asd:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 26/5/2012, 18:00




oddio ma sai che non avevo visto la notizia di Boing? XD
e allora esulto finalmente! non vedo l'ora :shii:
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 18:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah siamo così avanti? XD
allora mi fa piacere che riusciranno a trasmetterlo tutto *__* se hanno detto che lo tasmetteranno fino alla conclusione, devono farlo, spero non si rimangino la parola XD
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 18:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh l'ho aperto per quello il topic c'è anche nel titolo
 
  Top
«A s u n a;
view post Posted on 27/5/2012, 10:01




Ottima notizia *________* Finalmente potrò rivedere con calma 5D'S :shii:
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/5/2012, 10:40
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Meraviglioso Finalmente potremo vedere i nuovi episodi e' un'altra splendida notizia *ççç* Chissà se aumenteranno gli epi a settimana su italia 1 :shii: perchè se no mi sa che se anche Boing parte a luglio fa prima di italia 1 ad arrivare ai nuovi epi xD Cmq l'importante è che si vada avanti *ççç* Non vedo l'ora di vedere i nuovissimi episodi :shii: Saranno stupendi :kyaa:
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 11:01
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Uh ** che bello finalmente 5D's continua *_____* Non vedo l'ora di arrivare agli epi del Team 5D's contro il Team New World *____*
Chissà quando faranno terminare 5D's però facendone solo 1 alla settimana *^* di sicuro Boing arriverà molto più presto di Italia1 alla conclusione *^*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 27/5/2012, 21:00




ohmamma immagino solo la vendita delle carte che fortuna farà °___°
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 29/5/2012, 08:57




il sabato mattina non lo vedrò mai, anche perchè con un ep a settimana non finiscono più °_°
a luglio la vedrò invece *_* almeno per vedere come finisce xD
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 13:30


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Faraone fan
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


spero di avere tempo per vederlo òò
 
 Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:34

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Bella notizia *___* anche se non so se riuscirò a vederlo il sabato questa estate ç__ç ma vabbè vedrò su boing se trovo a che canale corrisponde nella mia TV °°
 
  Top
12 replies since 26/5/2012, 16:37   623 views
  Share