JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Commenti Episodi Italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2012, 07:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Apro il topic visto che fra poche ore inizia ZeXal in lingua italiana per commentare gli episodi che vengono trasmessi
vedremo che adattamento, che nomi e che doppiatori verranno scelti e se ci saranno censure o meno
qui potete dire tutte le impressione che avete sulla serie e gli episodi in corso
 
  Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Secondo i commenti trovati in giro la sigla è quella della 4kids americana e anche i nomi mentre l'adattamento e il video è quello della versione originale giapponese quindi senza censure
il doppiaggio è stato affidato allo studio milanese
per i doppiatori non ho trovato informazioni, appena finisco il lavoro e torno a casa vedo il primo episodio e vedo se ne riconosco qualcuno, essendo quelli di milano quindi i soliti delle 3 precedenti serie dovrebbero essere i più orecchiabili e riconoscibili
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 9/6/2012, 11:25




uffa io oggi non riesco a vedere >.> spero di trovarli in streaming presto u.u
oddio Reginald °° penso che creperò dal ridere XD
aspetto con ansia i doppiatori *^*
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 11:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yuma è Renato Novara letto in giro, l'avevamo azzeccato e anche Tetsuo Luca Bottale, ormai siamo troppo esperte :asd:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/6/2012, 11:59
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Waaaaaah Ho appena finito di vedere i due meravigliosi episodi di ZeXal :shii:
E' stato meravigliosoooooo Un'emozione unica *___________*
E' stato bellissimo vederlo in tv *ç* in Italia *ç* Che meravigliaaa >///<

Prima che cominciasse avevo già il cuore in gola >///< ma appena è cominciato il cuore batteva da matti >///<
All'inizio ero così agitata >///< pensavo chissà che voci avranno >///<
Appena ho sentito i versetti che faceva Yuma all'inizio ho pensato " Oddio,che voce è? ** " e appena ha comiciato a parlare ho detto "Oddio ** Yuma ha la voce di Renato Novara ** " Proprio come avevo immaginato *ç* e sentendolo sempre più ho cominciato a pensare " Ma gli sta davvero benissimo *ç* " e io che credevo fosse troppo piccola per lui ** Gli sta davvero un incanto *ççç* Fa così strano sentire il mio Yuma con un'altra voce >///< pensavo di non riuscire ad abituarmi alle voci ita e invece mi ci sono abituata subito alla sua *_____* mi piace davvero tanto tanto *ç* è davvero bravissimo *ç*
All'inizio quando Yuma ha detto il nome di Akari avevo sentito Akari senza la a iniziale °° però mi son detta vabbè forse sono io che ho sentito male °° ma appena Yuma ha nominato il nome di Bronk ho detto "Oh no .__. perchè ç__ç però ero troppo felice ed emozionata per pensarci troppo ** e ora che ci penso...perchè? ç__ç non capisco perchè dobbiamo avere i nomi americani ç__ç vabbè non voglio per nulla al mondo rattristarmi oggi >///< Tetsuo ha la voce di Luca Bottale xD proprio come aveva detto Gaara xD per una volta ci ha azzeccato xD perfetta per lui a mio parere ** Kotori ha una voce che sinceramente non mi piace per nulla °° è Sabrina Bonfitto °° Garnet in Jewelpet °° è troppo zuccherosa per i miei gusti °° Ryoga sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta °° Ha la voce di Davide Garbolino °° non gli sta proprio male ma non gli sta nemmeno tanto bene °° non so come la vedo °° magari nei prossimi episodi la adatterà un po' meglio °° Astral ha la voce di Federico Zanandrea ** devo dire che gli sta davvero bene ** fa sempre strano sentirli con altre voci ma devo dire che alle voci di Yuma e Astral mi sono abituata davvero subito ** La voce di Akari e della nonna davvero non le conosco °° anche se però forse Akari ha la voce di Debora Magnaghi °° Il Kattobingu di Yuma è stato tradotto in "Energia la massimo" e/o alle stelle ** una soluzione adatta per tradurre il suo intercalare ** non ci sarei mai arrivata e hanno fatto davvero un ottimo lavoro ** E' così carino con quella vocina piccina piccina che lo dice *ççç* I dialoghi sono propri simili all'originale *____* anche se però a volte (come spesso capita anche in altri anime) alcuni dialoghi sono un po' diversi,ma l'importante è che il senso sia sempre quello e che non ci siano battute alla 4kids ovvio xD La sigla è quella americana °° e non ne capisco il motivo °° quando l'ho vista ci sono rimasta °° non capisco da dove l'abbiano presa °° perchè dobbiamo avere la sigla e soprattutto i nomi della 4kids ç_ç è un vero peccato davvero ç__ç
Vedere la gonna di Kotori così lunga dopo averla vista normale mi fa strano °° e non voglio vederla ogni giorno xD
E' stato davvero emozionante >////////////< Non ci posso ancora credere :shii: ho visto ZeXal in Italia *_______* è stato così emozionante *ççç* Bellissimo *ç* meraviglioso *ç* stupendissimo *ç* Non vedo l'ora di scoprire le voci degli altri pg ** chissà se il mio Kaito avrà la voce di Rigotti ** visto che non è toccata a Ryoga *uhuh* gli starebbe davvero un incanto *ççççç*
E' davvero bellissimo *____* e non vedo l'ora di vedere i prossimi epi *___* e di rivederlo oggi *ççç*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 9/6/2012, 12:14




ecco il papiro XD
è un vero peccato per i nomi >.> oddio, il Garbolo su Ryoga? °° devo sentire per fare un commento XD Novara su Yuma è azzeccatissimo anche senza sentirlo ** la doppiatrice di Kotori non l'ho mai sentita nominare °° mah, vedremo XD Zanandrea su Astral proprio non lo immagino XD
ma come? Kotori ha la gonna modificata?? quindi ci sono le censure
spero di trovare presto gli ep in streaming **
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 12:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


solo nella sigla ci sn le censure perchè è quella americana
io vado a vedere il primo adesso di episodio ma tirando indietro la cassetta mi sono fermata su Ryoga e oddio il Garbolo XD però come sempre fa un lavoro impeccabile, è sempre uno dei migliori *ççç* sa essere pure perfido, esattamente come aveva fatto sul mio Druidon mi sembrava di sentire lui :lol:
per Novara/Yuma era troppo ovvia la cosa e ciò farà di Yuma il personaggio che odierò di + in tutta la serie XD la voce di Novara proprio nn riesce a piacermi, a parte su Edward qualunque altro mi fa una cattiva impressione <.< va beh pace <.< nn è grave <.<
la doppiatrice di Kotori nn l'ho mai sentita nominare °.°'' dopo la sento magari nn so il nome ma conosco la voce :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 9/6/2012, 12:38
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Waaaah che emozione emozionante *___________*
E' troppo meraviglioso >//////< Ho visto i primi due episodi di ZeXal in ita ed è tutto così stupendo Non posso ancora crederci >/////< mentre stava per cominciare ero così emozionata e quando è cominciato l'agitazione è salita alle stelle >///<
Appena ho sentito i primi versetti che ha fatto Yuma ho riconosciuto Novara *-* e ho pensato siamo salvi,sono i doppiatori di milano *____* Ero diffidente su questa voce,ma devo dire che mi ha convinta sin da subito **
Anch'io quando ho sentito il nome di Akari,credevo di aver sentito male,ma il nome usa di Tetsuo mi ha confermato il contrario >> Non capisco il senso dei nomi e della sigla americana,ma almeno siamo salvi dalle censure,infatti l'adattamento è pressapoco perfetto :shii: La voce di Tetsuo è stata l'unica che ho azzeccato,non solo in ZeXal,ma in tutta la mia vita xD
Ho aspettato con trepidazione e con il cuore in gola l'arrivo del mio Ryoga :shii: Non solo per vederlo,ma anche perchè ero super curiosa di sentire la voce e devo dire che Garbolino mi ha lasciato un po' di stucco,non me l'aspettavo proprio °° Cioè oddio non gli sta proprio male male,ma neanche gli sta tanto bene,sembra che parli in playback...Garbolino su Ryoga non mi convince molto,almeno per il momento,anche se adoro quella voce,come voce per il mio Ryoga non mi convince granchè °° Mi sarebbe piaciuto di più Rigotti,anche se così va bene lo stesso,di certo ha anche lui una voce bella e seducente e magari è solo questione di abitudine,è che poichè amo Ryoga da impazzire pretendo la perfezione *ç*
Ho aspettato anche tanto tanto di sentire la voce del mio Astraluccio e quando ho sentito la voce di Crow,visto che aveva parlato poco,a primo impatto ho pensato: "Ma gli starà bene?" Non mi aveva convinto granchè,però poi nel secondo episodio l'ho risentito meglio e anche se all'inizio mi faceva strano,mi sono subito abituata alla sua voce,calma e saccente al punto giusto :shii: Direi perfetta :shii: Non avrei mai immaginata la voce di Zanandrea su Astral *ç*
E' stato sfiziosissimo sentirli parlare in italiano e capire perfettamete ogni dialogo,grazie allo splendido adattamento che hanno dato alla serie,ottima scelta l'Energia al Massimo :sisi: Che carino Astral che chiama Yuma con tanti nomi diversi e sbagliati,senza mai chiamarlo col suo nome xD e poi aspettavo da tanto di sentirgli dire tutte le cose pucciose che dice sempre >///<
E' stato troppo meraviglioso vedere i miei amorucci in Italia,capire quello che dicono,il fatto che siano arrivati in Italia per me ha ancora dell'eccezionale,sarò sempre più emozionata ad ogni episodio che farà Aspetterò con ansia le repliche del pomeriggio *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/6/2012, 12:56
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 9/6/2012, 13:14) 
ecco il papiro XD

Quando si tratta di ZeXal Syrus è pronta a sfornare il suo papiro lungo 3 metri o anche più xD Ancora non ci posso credere che l'ho visto in Italiano *_____* che parlavano in Italiano *____* e che io capivo quello che dicevano *____* è davvero bellissimo poter capire tutto quello che dicono >///< Finalmente potrò scoprire ancora molte più cose sui miei amorucci e su tutti i pg >///< Che meraviglia :shii: >///<

CITAZIONE (Carly_Star @ 9/6/2012, 13:14) 
ma come? Kotori ha la gonna modificata?? quindi ci sono le censure

No no non sia mai solo nella sigla poichè è stata presa dalla 4kids :sisi: Fortunatamente l'anime è stato acquistato dal Jap :shii: E sono contentissima di questo :shii: Niente censure e niente dialoghi stravolti >///< meno male *^* ringrazio Dio per questo *^* anche se però mi dispiace davvero tantissimissimo per i nomi ç___ç non capisco perchè hanno voluto per forza dare i nomi americani ai pg se in Occidente non c'è ancora niente con questi nomi ç.ç è davvero un peccato ç__ç e io che pensavo che saremmo sfuggiti a questi stupidi nomi inventati così di sana pianta ç.ç non è giusto la 4kids li cambia e non ce li dobbiamo beccare ç__ç

Io invece adoro Novara ** e sono contentissima che presti la voce al mio Yuma :shii: E' una voce perfetta per lui *ççç* Davvero non immaginavo che gli sarebbe stata così bene ** infatti i primi tempi,quando immaginavo che voci avrebbero avuto se sarebbe arrivato l'anime qui in Italia,pensai subito a Novara per Yuma *^* ma non mi convinceva più di tanto ma adesso devo proprio ricredermi ** gli sta benissimo e sono contentissima della scelta *ç* e sono felicissima che siano i doppiatori di Milano a doppiare ZeXal *____* meno male *^* ero preoccupatissima di questo *^* ma adesso è tutto apposto *^*
Ricordo ancora quando io e Gaara cominciavamo a scegliere dei doppiatori per loro se un giorno sarebbe arrivato in Italia *____* quando immaginavamo chissà che voci avrebbero avuto ** e non immaginavo di scoprirlo così presto >///< Questo giorno finalmente è arrivato *ççç* E' davvero un sogno che si realizza *____*
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 13:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh sì Novara su Yuma era una scelta ovvia, scontata XD
devo dire che dal primo episodio (chissà quando ac
vrò tempo di vedere il secondo XD) però mi ha convinto, ci sta molto meglio rispetto a molti altri, forse perchè non grida troppo e questo è il massimo, quando urla tipo con Luffy di One Piece proprio lo spaccicherei...se va avanti così è ok, anzi, mi sembra quasi di aver sentito sempre Yuma parlare con quella voce :lol:
la traduzione Energia al Massimo devo dire che la trovo perfetta anche io :sisi: e Garbolino...beh...secondo me l'ha fatta perfida giusta anche se faccio fatica ad associare voce al volto di Ryoga XD ma ci abitueremo XD
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 9/6/2012, 13:16
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Perfida è perfida,anche se avrei preferito un altro tipo di voce perfida.
Mi abituerò di sicuro,ma di certo non mi sarebbe mai venuto in mente di abbinare una voce come quella di Garbolino a Ryoga,trovo che sia una voce fin troppo leggera per lui e poi diciamo che la voce perfida andrà bene solo per questi due episodi,visto che di solito la sua voce è calma,all'occorenza perfida e arrabbiata *ç*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 9/6/2012, 14:44




mi son dimenticata di vederlo mannaggia
comunque anche per me Novara è una scelta azzeccata per Yuma xD anche non conoscendo il personaggio, sembra proprio il tipo di pg che doppia sempre lui :sisi:
che papiri che avete scritto mogli
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 15:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si sapeva che scrivevano papiri marty nn stupirti, specialmente syrus XD
beh cmq Gaara secondo me anche con un tono calmo e distaccato non sarà malvagio...anzi...però forse piuttosto che un personaggio che sta sulle sue sembrerà uno un po' saccente e sborone ma si vedrà...personalmente nn l'avrei mai immaginata ma Garbolino mi piace e sn certa che riuscirà a farmi affezionare molto al personaggio cm sempre cn tutti i personaggi che doppia OçO

piuttosto ora sn curiosa di sapere dove sarà Prata, una serie di YGO senza di lui nn sarebbe una serie di YGO, ha sempre fatto personaggi di rilievo sarebbe strano nn averlo XD chissà magari farà Kaito :asd:
 
  Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto ora :asd: stamattina ho rinunciato perchè non iniziava e c'era quello stupido scoiattolo prima XD
cmq devo dire che mi è piaciuto ** Novara su Yuma XD lo abbiamo indovinato tutti XD ci sta bene dai, anche se non ci starà mai bene quanto ci sta su Edward XD
ah Garbolino ecco chi era XD non mi veniva xD cmq meno male che Ryoga è stato chiamato per tutto il tempo Shark XD quando lo chiameranno Reginald credo che morirò dal ridere XD
cmq io le voci non le riconosco proprio XD Zanandrea non so mai chi sia XD e Rigotti che nominate mi è totalmente ignoto °_°

cmq...visto che è la prima volta che vedo Zexal dico qualcosa XD
Yuma è proprio scarso XD mamma mia XD mi sembra Joey nel primo episodio...quando aveva solo mostri nel deck XD
Astral è simpatico XD Yuma che sbraita e lui molto tranquillo XD
ah Yuma °_° ... °___° si muove troppo °_° quanti movimenti inutili che fa XD mentre duellava era piuttosto ridicolo con tutte quelle mosse XD

cmq mi dispiace che durante la settimana perderò degli episodi ç_ç

per la sigla...io credo che venga trasmessa quella americana perchè il canale dovrebbe trasmettere le serie che trasmettono in America °° quindi sigla e nomi sono i loro °°
infatti se qualcuno ha notato anche per i pokemon avevano le sigle americane (per le primetrasmissioni su k2)
cmq sono contenta che la serie non abbia subito censure *_*

Edited by Aki_KiKi - 9/6/2012, 17:36
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 16:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ehi ehi non paragonare Yuma a Joey anche perchè più scarso del nostro Joey non c'è nessuno, non sapeva nemmeno come si giocava "ho messo insieme tutti i mostri più cattivi che sono riuscito a trovare" ok Jo =.=' come te non ci sarà mai nessuno a vita =.='
cmq sì è bella l'idea del primo protagonista nn campione della serie, di solito la cosa che nn sopportavo dei protagonisti di YGO è che fin da subito erano dei campioni imbattibili u.u
 
  Top
351 replies since 9/6/2012, 07:57   5603 views
  Share