JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Europei calcio Polonia & Ucraina 2012

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 9/6/2012, 21:54




L'abbiamo fatta per i mondiali ed è giusto che ci sia anche per gli europei.

Che dire? questo europeo è appena iniziato e ha già dato le sue prime sorprese...

I gironi per chi non li conoscesse sono i seguenti:

Gruppo A:
Polonia
Grecia
Russia
Repubblica Ceca

Gruppo B:
Olanda
Danimarca
Germania
Portogallo

Gruppo C:
Spagna
Italia
Irlanda
Croazia

Gruppo D
Ucraina
Svezia
Francia
Inghilterra


Polonia - Grecia s'è concluso con 1-1
Russia - Rep Ceca 4-1

oggi Olanda - Danimarca 0-1 e Germania - Portogallo 1-0

E domani tocca a noi!! Spagna - Italia ..............*vàanascondersidietrol'angoloarideresommessamente* bè che dire...a mio parere ci vorrà o un'immensa botta di culo o un'immensa botta di culo :sisi:
Per ora mi sta sorprendendo la Russia, sono curiosa di vedere che combina in futuro...al momento so solo che festeggio come una tedesca la vittoria della mia cara Germania <3

Che dire...a voi la parola..chi pensate che vincerà questo europeo? Ce la faremo questa volta ad arrivare almeno agli ottavi o ai quarti?
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/6/2012, 21:42




uh mi sembra giusto il topic :riot:
anche se io gli europei non li guarderò a prescindere..

comunque sì la Russia è stata una sorpresa O.O 4-1 O.O cavoli xD
l'italia so che ha giocato bene.. ma mi basta il risultato per crederci xD un pareggio con la Spagna è un buon risultato..
comunque io penso vincerà la Germania xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 10/6/2012, 21:52




che comunque la russia arrivò terza allo scorso europeo XD

oggi abbiamo giocato bene...se giocassimo sempre così avremmo speranze di arrivare almeno in semifinale...

CITAZIONE
comunque io penso vincerà la Germania xD

marty io ti odio profondamente perchè hai preso la mia germania nella lotteria XD comunque da parte mia ovviamente spero che vincano
ieri sera in ogni caso ero davanti alla tv con cappellino della germania e le mie care unghie tinte di giallo rosso e nero a tifare e soffrire come una scema XD quando hanno segnato ho fatto un salto sul divano urlando XD i miei mi guardavano così O___O dicendo che non sono normale e non sto bene XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/6/2012, 12:48




sì speriamo di resistere dai

acc hai ragione non ci ho proprio pensato >.< sennò avrei preso l'Olanda >.< son partita con l'idea che avrebbe vinto una di queste due xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/6/2012, 14:25




me la lego al dito sappilo gif
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 11/6/2012, 16:26




Io sono ignorante in fatto di calcio ma ovviamente spero vinca l' Italia òwò *sogno impossibile*
Maaa ieri abbiamo giocato davvero bene, devo ammetterlo :sisi: Peccato non sono riuscita a vedere tutto il secondo tempo *maledetto acquazzone, perchè devi piovere proprio quando si è a vedere la partita sui megaschermi all' Idroscalo <_<?*
E adesso si sa chi saranno i nuovi rivali?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/6/2012, 17:55




Italia - croazia il 14 poi italia - Irlanda il 18
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 12/6/2012, 21:37




dai almeno la fase dei gironi dobbiamo passarla >.< che figura sennò .-. già ai mondiali.. tralasciamo :asd:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/6/2012, 22:09




il fatto è che dobbiamo vincerla o non ci qualifichiamo...speriamo in bene
comunque sta sera Russia - Polonia 1-1 la polonia ha giocato veramente bene devo dire la russia sembrava quasi disorganizzata, non riusciva a reagire bene .-.
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 14/6/2012, 10:36




Uhm, la Germania ha dato una bella batosta all' Olanda devo dire xD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/6/2012, 18:02




già 2 a 1 mi sa che l'olanda và a casa...
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 14/6/2012, 21:34




sì l'Olanda mi sembra un po' giù di tono..
e noi oggi abbiamo pareggiato ç__ç eravamo in vantaggio cavolo ç__ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/6/2012, 21:37




a me comunque la croazia come squadra non mi piace per niente...mi sembra falsa e fallosa...ogni due minuti si buttavano per trra dando la colpa ai nostri ma dai! >.> montolivo che lo hanno ammonito per niente >.>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 15/6/2012, 11:41




concordo .-. ho visto qualche spezzone, non tutta la partita, ma son stati parecchio fallosi.. >.<
non dovevamo pareggiare cavoli >.< non contro la Croazia >.<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/6/2012, 15:59




e comunque Repubblica Ceca e Grecia sono quelli che si salvano e vano ai quarti... a casa Polonia e Russia..ci sono rimasta per la russia perchè aveva gli stessi punti della grecia ò.ò
sta sera germania - danimarca e portogallo - olanda....l'olanda è già fuori... la germania sono sicura che in ogni caso andrebbe avanti ...poi quasi sicuramente sarà il portogallo a proseguire.....
 
Top
60 replies since 9/6/2012, 21:54   296 views
  Share