JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Una signora australiana ha speso 3750 euro per salvare il suo furetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2012, 14:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


L'amore non ha prezzo - furetto salvato da una costosa operazione

Una signora australiana ha speso 3750 euro per salvare il suo furetto

jpg

Nicole Flint, che vive a Ulverstone in Tasmania, ha pagato 3750 euro per un intervento chirurgio alla spina dorsale di uno dei suoi furetti.

La signora ha 16 furetti e circa tre settimane fa ha notato che uno di loro, Yoshi, aveva problemi a camminare.

Il suo veterinario le ha detto che il pelosetto aveva un problema alla colonna vertebrale e che se non fosse stato operato avrebbe perso l'uso delle zampe posteriori.

Nonostante il costo molto elevato dell'intervento, Nicole ha deciso di dare a Yoshi la chance di guarire.

Il piccolo è stato trasportato da un corrier al Tasmanian Animal Hospital, a 200 chilometri da Ulverstone, dove il chirurgo Chris Allfree e tre assistenti hanno eseguito la delicata operazione che è durata quattro ore e mezzo.

Il dr Allfree ha dichiarato che era la prima volta che insieme ai suoi colleghi inteveniva su un furetto.

"Facciamo tra le 10 e le 15 operazioni all'anno alla spina dorsale quasi sempre a cani e qualche volta a gatti. Ma Yoshi è stato il notro primo furetto".

Il piccolo è già tornato a casa dove si sta riprendendo bene, i medici hanno previsto che dovrebbe guarire del tutto.

"E' piccolo ma è molto forte" ha dichiarato Nicole. "Lo so che molti mi criticheranno per avere speso tanti soldi per un animale.

Ma i miei furetti contribuiscono alla mia felicità e migliorano la qualità della mia vita e io cerco di ricambiare in tutti i modi possibili".

fonte: virgilio.it


Non ho potuto non riportare questa notizia che ho visto di sfuggita sulla prima pagina di virgilio *_* mi sono commossa *_* questo sì che è vero amore verso i nostri amici a 4 zampe >///<
Yoshi è sicuramente un furetto fortunato perchè ha una padrona che gli vuole davvero tanto bene :sisi:
l'operazione però costa veramente un occhio
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/6/2012, 16:05




già dovrebbero essercene di piu di persone così a mondo *__*
anche se con 3700 euro ti facevi una vacanza all'estero forse sono un pò tantini ma..se uno li ha e ama il suo animaletto è bene spenderli <3
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 13/6/2012, 19:12




Oddio non so se dire che è una bella cosa o che la tipa è completamente pazza xD
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ma che brava padrona *___* fortunato sul serio il furetto **
dovrebbero essere così i padroni, non come quelli che abbandonano i loro animali o li maltrattano

il prezzo è davvero esorbitante, ma sono soldi ben spesi *^*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 13/6/2012, 21:23




CITAZIONE
Lo so che molti mi criticheranno per avere speso tanti soldi per un animale.

ma se qualcuno la critica sarebbe da menare °___° c'è chi spende 2000 euro e passa per borse, scarpe e chi più ne ha più ne metta.. questi sì che son ben spesi *__* fortunato il furetto ad avere trovato una padrona che lo ami a tal punto >///<

purtroppo sì l'operazione le è costata veramente un occhio ç__ç però anche per noi ci sono operazioni che costano un occhio della testa.. quindi figuriamoci per gli animali ç___ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/6/2012, 22:12




già poi dipenda anche la sanità del tuo paese com'è organizzata in america un'operazione grossa può costare anche sui 10 000 dollari
 
Top
• Conan Kun •
view post Posted on 14/6/2012, 08:20




*------------------* ha fatto un gesto d'avvero bello :D ,da uccidere quelli che criticano xk solo con quei soldi si sapevano comprare solo scemenze -.-'' invece questo gesto li fanno poche persone al mondo *-----*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 14/6/2012, 10:35




Beh, questo sì che è amore xD E' bello sapere che ci sono ancora persone del genere ;w;
 
Top
7 replies since 13/6/2012, 14:57   72 views
  Share