JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

2 siti per immagini gif yu-gi-oh, (anche zexal)

« Older   Newer »
  Share  
Aiko†
view post Posted on 4/8/2012, 20:38




grazieeeeeeee *-*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/8/2012, 07:22
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma questi siti sono bellissimi :shii: Soprattutto il primo che hai postato =ççççç= Ci sono tantissimi Gif di ZeXal >///< Ma è meraviglioso OçççççO
Ho sempre desiderato un sito che raccogliesse tutti questi gif di ZeXal *çççç* Sono tutti splendidi *ççççççççç*

Grazie millissime per averlo postato Conan-kun *ç*
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 07:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


li avevo visti tempo fa questi siti quando cercavo foto da postare, sn molto competenti, certo che però chi fa così tante gif è un suicida :lol: solo farne una occupa un sacco di tempo figuriamoci così tante °_°'
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 6/8/2012, 08:24




Bellissimi, tra l'altro le gif sono davvero ben fatte :sisi:
Che bravi che sono, io non so nemmeno quale sia il programma giusto da usare per fare le gif :asd:
 
Top
• Conan Kun •
view post Posted on 6/8/2012, 08:27




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 6/8/2012, 09:24) 
Bellissimi, tra l'altro le gif sono davvero ben fatte :sisi:
Che bravi che sono, io non so nemmeno quale sia il programma giusto da usare per fare le gif :asd:

Sisi anche io lo cercai ma non trovai nnt tutte cose complicate O.o cmq prego Syrus :D gia sapevo che ti piacevano ^^
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 09:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non è difficile fare una gif, con animation shop che hai gli screen estratti dalla puntata te li mette insieme in un attimo però il fatto di estrarre gli screen è la cosa lunghissima ç_ç
però conan ho visto che hai inserito il tuo nick sulle gif quindi credevo che sapevi farle O_O con cosa la hai inserita la scritta?
 
  Top
view post Posted on 6/8/2012, 09:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belle gif *__*
 
Top
~BadWolf~
view post Posted on 6/8/2012, 09:48




Grazie mille *-* sono bellissime ^_^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 17/8/2012, 13:02




Capisco Heiji, quindi il programma da usare è animation shop ^^ Non ce l'ho purtroppo, pazienza, tanto io in grafica sono piuttosto una frana XD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 28/8/2012, 12:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Grazie millissime per averlo postato :kyaa: Sono due siti stupendi *ççç* Adoro le gif :shii: Soprattutto di ZeXal *ççç* e quante ce ne sono *ç*
 
Top
11 replies since 4/8/2012, 19:21   603 views
  Share