JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Quali progetti vi piacciono di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2012, 14:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yay eccomi con una domanda da un milione di dollari
come sapete il nostro forum ha tantissimi progettini e ne abbiamo in serbo tantissimi nuovi che arriveranno man mano
sono però curiosa di sapere quale è il genere di progetti che vi piace maggiormente o che vi sono maggiormente piaciuti fra quelli che abbiamo fatto così da avere un'idea globale per il futuro su quale genere è meglio dirigerci :sisi:
personalmente adoro i progetti con gli sfondi base (anche perchè perchè sn è veloci da realizzare poi :o9: seppur a prepararli all'inizio è un suicidio XD) ma nn è tanto per la velocità XD scherzo XD li trovo + originali :sisi: tipo quello degli elementi è il mio preferito :sisi:

a voi la parola :riot:
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 15/8/2012, 16:43




davvero una domanda da un milione di dollari anzi da un miliardo XD
personalmente mi piacciono di piu quelli dove devo abbinare un personaggio a un elemento/colore/dio ok detta così sembrano tutti
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 17:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nu tranquilla si è capito *ç* quelli del genere abbinamento :sisi: come quelli che ho detto io :sisi: anche a me piacciono molto perchè si può creare tesserini più particolari senza preoccuparsi di dover poi cambiare i colori
 
  Top
Angia
view post Posted on 15/8/2012, 18:15




... non ne ho proprio idea ora X°°D Ma in generale direi anch'io sugli abbinamenti, anche se questo è un po' generico visto che si differenziano in abbinati a qualcosa di prefedefinito come gli elementi e dei o qualcuno come le coppie che scegliamo noi e così via °.° In linea generale posso dire che mi piacciono progetti dove un elemento si inserisce bene sia contestualmente che graficamente :sisi:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 15/8/2012, 21:04




a me piacciono un sacco quelli del cuore xD perchè non ho dubbi su chi prendere *__*
però anche quelli degli abbinamenti son belli *_* oltre che molto vari xD
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 16/8/2012, 10:52




Ma sono tutti stupendi, è che io sono una pigrona e rimango indietro xDD
Comunque direi quelli del cuore e i chibi principalmente...quelli degli abbinamenti dipende; amo il progetto degli dei, colori ed elementi soprattutto *__*
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:08
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Anche me piacciono molto i progetti ad abbinamento in particolare quello dei colori. *___* Ma anche i progetti del cuore, perchè adoro il modo in cui vengono realizzati i tesserini. :3
 
 Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:10


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Faraone fan
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


mi piacciono molto i progetti del cuore *_*, poi il different style e il nuovo delle stagioni *U*
ma sono tutti decisamente belli ùù
 
 Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh sì quelli del cuore sono molto significativi *_* e vedo che piacciono a molti di voi *_* anche se si assomigliano un po' tutti cm sfondi XD ma del resto sn in serie XD
quello dei colori è mitico per il numero di tesserini che si possono richiedere :o9:
*annota sul suo notebook le informazioni ricavate*
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/8/2012, 14:19




hahah la heiji che progetta piani malvagi xD
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 20:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che bella domanda XD
a me piacciono i progetti di coppia, come la coppia dei sogni, il progetto doppiatori...insomma quelli col tesserino di quella forma
poi mi piacciono i crossover (anche se non sembra visto che ne ho fatti un paio XD) rivals...i progetti in cui devo inserire 2 o più personaggi assieme :asd:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/8/2012, 20:38




oh già i crossover! quelli anche ammè
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 17/8/2012, 12:01




I miei preferiti sono quelli con gli abbinamenti, nello stile degli dei e degli elementi *__* Anche quelli del cuore però sono stupendi *ç*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 17/8/2012, 15:53




CITAZIONE
a me piacciono i progetti di coppia, come la coppia dei sogni, il progetto doppiatori...insomma quelli col tesserino di quella forma

Quelli invece sono il mio incubo per via dei quadrati x°°°
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 16:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quelli coi quadrati/rettangoli sono facilini a regola °.° però personalmente ni piacciono di più i progetti coi render perchè la foto sembra mischiarsi meglio fra lo sfondo *ç* anche se trovare foto è più difficile, ritagliarle poi
 
  Top
17 replies since 15/8/2012, 14:59   173 views
  Share