JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Tagli di capelli :D

« Older   Newer »
  Share  
Aiko†
view post Posted on 25/8/2012, 21:34




Helloo :D

Ho deciso di fare questo topin perchè io sono fissatissima con i capelli
cambio sempre taglio e colore (il mio naturale è il biondo )
li faccio lunghi poi corti poi con exstension insomma sono la mia FISSAZIONE :sisi:
mi porto anche il pettine dietro ahahha
e mi chiedevo

-Voi che rapporto avete coi vostri capelli?
-Che taglio vorreste(magari allegando anche foto) o come ce li avete?

DAII SONO CURIOSISSIMA :kyaa:
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 21:53
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io di solito me ne frego dei capelli XD non li curo e non mi piace dedicarci tempo, li lascio sempre a loro stessi...
mi diverto solo ad indossare mollettine e cose così XD

per il taglio, lo scorso anno ho dato un taglio netto , avevo i capelli lunghi prima e credevo che non me ne sarei mai separata...invece li ho tagliati a caschetto e devo die che sono comodi XD
 
Top
Aiko†
view post Posted on 25/8/2012, 22:28




io li ho mediolunghi anche io li avevo tagliati a caschetto per fortuna crescono velocemente xD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 26/8/2012, 08:46




Io sono bionda naturale, fin da quando ero piccola li ho sempre avuti di un biondo chiaro chiaro **, anche se con gli anni si è un goccio scurito XD. Li ho molto lunghi, a metà schiena se non un goccio di più :sisi:. Mi arrabbio sempre pettinandoli perchè essendo così lunghi si annodano spesso :lol: però io amo i capelli, adoro farci mille acconciature e averli sempre in ordine altrimenti mi imbestialisco XD. Comunque dicevo che appunto sono lunghi biondi e di un leggero mosso, però sono molto malleabili e utilizzando la piastra professionale posso farli sia ricci che lisci ^_^. Inoltre il taglio di capelli non lo cambio mai, levo al massimo un centimetro sulle punte per mantenerli sani, ma continuo a farli sempre pari e mai scalati. Guai se qualcuno mi tagliasse i capelli :devil: XD
 
Top
Aiko†
view post Posted on 26/8/2012, 16:20




che bei capelli *^*
 
Top
josephine 92
view post Posted on 26/8/2012, 17:14




Io questo mese ho tagliato i miei capelli , mi sono fatta fare un taglio scalato che mi arriva alle spalle prima mi arrivavano sotto il seno e anche l'estate scorsa se non più lunghi .... :P Tanto poi mi ricrescono tra sei mesi saranno di nuovo lunghi :)
 
Top
Aiko†
view post Posted on 26/8/2012, 19:41




si è veroo a volte crescono velocissimi
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 21:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


i miei non ci mettono niente a crescere XD
infatti per mantenere il taglio dovrei tagliarli spesso XD

uh che belli Claire *___* io invece sono scura °.° ho i capelli castano scuri, vanno verso il nero :sisi:
e anche i miei si lasciano fare di tutto XD se li voglio lisci ci stanno, ricci pure e di solito se non li asciugo dopo lavati diventano semiricci da soli
 
Top
Aiko†
view post Posted on 26/8/2012, 22:53




A ME NO SONO TUTTI MOSSI D:
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 27/8/2012, 07:55




Grazie ragazze *w* sono contenta che vi piacciano >w<. Ma anche scuri scuri come i tuoi Aki sono stupendi, in particolare amo il colore "castano cioccolato" *////* meraviglia!
 
Top
josephine 92
view post Posted on 27/8/2012, 10:20




Bello il colore castano cioccolato mi e sempre piaciuto :shii: i miei sono castano- biondo un biondo cenere
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/8/2012, 11:47




uh l'argomento capelli *ç*
diciamo che io odio i miei capelli XD li ho mossissimi mentre li vorrei lisci çç il problema principale più che altro è che si gonfiano un sacco >.< se dopo la doccia, quando fa caldo e non li fono, se non li tengo legati con la coda diventano gonfissimi >.< e in più diventano elettrici -.-
insomma li odio profondamente u.u anche se ogni tanto mi piace come si arricciano quando si asciugano **

per il colore li ho castano chiaro.. il taglio è una semplice scalatura e mi arrivano un pelo sotto le spalle xD
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 28/8/2012, 12:19




Err... Di solito quando esco non mi guardo neanche allo specchio XD Mi limito a pettinarli (a caso) e sistemarli in base alla temperatura, se fa troppo caldo li raccolgo in un codino (a caso) e se si stà bene/fa freddo li lascio sciolti e metto un frontino (sempre a caso) ^^''
Ah, dimenticavo di dire come sono... Beh, castani, arrivano alle spalle, costantemente arruffati ed ho un ciuffo che mi copre l'occhio destro :ahh:


Edited by »Yami Mana; - 28/8/2012, 13:21
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 12:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


i capelli *_* pensavo che era il vecchio topic invece no è nuovo :asd:
io diciamo che i capelli non so nemmeno di averli XD non cambio mai e non li taglio mai al massimo li rifilo, nn mi crescono proprio <.< sarà anni che li ho sempre lunghi uguali e nel giro di un anno se crescono di un dito è tanto, ma probabilmente è perchè li taglio troppo poco...meglio...odio le parrucchiere
e i miei sono totalmente il contrario di quelli di marty, talmente lisci che persino il laccio dei capelli se nn lo lego 5 o 6 volte mi si lascia giù XD

la pettinatura? mah...una alla buona, tipo quella del mio Masaru con la riga in mezzo però e leggermente + lunghi :asd:
 
  Top
Aiko†
view post Posted on 28/8/2012, 18:41




Bohh a me piacciono tutti i capelli *-*
Marty comunque per non farli gonfiare molto basta che dopo la doccia li foni poco e poi ci applichi la schiuma per capelli e una crema . Se metti molta schiuma verrà un effetto stupendo se non hai provato Prova :D
 
Top
30 replies since 25/8/2012, 21:34   216 views
  Share