JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

9 Anni con Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2012, 15:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Eccomi anche quest'anno ad aprire il topic (dovevo farlo stamattina ma con 'sta grafica antipatica poi mi è passato di mente <.<)

Ebbene sì cmq come da titolo oggi sono 9 anni che Yu-Gi-Oh! iniziava in Italia, il 1° settembre 2003 verso le 14 stava per fare il suo ingresso nel nostro palinsesto...che dire...9 anni dopo ci ritroviamo qui ancora a seguire la serie e anche il forum ormai ha quasi 7 anni *.* ciò dimostra che la mia passione per questa serie non si è mai spenta, anzi, più passa il tempo e più diventa indossolubilmente una parte di me *__* il mio primo incontro con Joey *___* aaah quanti ricordi *ç*
sarebbe bello rivedersela su Italia 1 ma mi sa che non accadrà mai u.u
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 1/9/2012, 15:58




Già come passano gli anni sembra ieri e invece sono passati nove anni O_O Ricordo ancora oggi quando ritornavo da scuola ,e accendevo la tv per guardare yu gi oh e gli altri anime a seguire XD XD Sarebbe davvero bello se la Mediaset mandasse in onda ,la prima seria di Yu gi oh !
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 16:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già *__*

e io come ogni anno ricomincerò lunedì a vedere il primo episodio *.* peccato nn esserci riuscita oggi ma al sabato c'è a casa papà e la tv la usa lui <.< la serie del regno mi mette sempre nostalgia molto di + rispetto delle altre ma forse perchè era per me sconosciuta e una sorpresa dietro l'altra poi mi ero abituata ai personaggi
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/9/2012, 16:40




wooo già 9??? mi sento vecchia .-. XD
 
Top
• Conan Kun •
view post Posted on 1/9/2012, 17:08




Come vola il tempo ** ricordo ieri che da piccolo guardavo yu-gi-oh in TV ** adesso sono passati 9 anni e sono fiero di amare Yu-gi-oh no per le carte ma per la serie piena di amicizia ,amore,passione ,non arrendersi mai ** c'e io amo Yu-gi-oh
Questo e tutto **
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (~ Rea ~ @ 1/9/2012, 17:40) 
wooo già 9??? mi sento vecchia .-. XD

nn dirmelo, se ripenso che avevo 15 anni (già + vecchia di molti che si presentano ora nel forum XD) *.* nn mi sembra vero che siano passati così tanti anni °.°
 
  Top
josephine 92
view post Posted on 1/9/2012, 19:01




Io ne avevo 11 dovevo ancora frequentare la prima media che tristezza XD e dire che a quei tempi ero così spensierata U_U . Io Heijina piano piano cerco di scaricare tutte le puntate della prima serie di yu gi oh anche se il mio pc e lento e ogni tanto si blocca -.-
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 20:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


solo 9? XD 9....iniziavo le medie e le prime puntate le riuscii a vedere, poi iniziata scuola potevo vederlo solo il venerdì XD ricordo ancora le impressioni del primo episodio, Yugi era troppo strano per me XD poi l'apparizione di Exodia *ç* epico <3
il tempo corre, però quella giornata di 9 anni fa mi sembra così lontana çOç
 
Top
• Conan Kun •
view post Posted on 1/9/2012, 21:34




*--* W Yu-gi-oh
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 3/9/2012, 14:14




9 anni, ho passato metà della mia vita ad amare Yu-Gi-Oh *__* Ok, sono un po' melodrammatica xD ma adoro questa serie e il fatto che ci unisca ancora dopo tanti anni è qualcosa di sorprendente. Di solito i forum si spopolano dopo che la serie finisce, ma la nostra piccola virtual family è davvero forte e sarebbe ancora unita anche se non ci fosse stato Zexal, ne sono certa :sisi:
Il primo Yu-Gi-Oh è stato l'inizio di tutto e continuerà ad essere tutto *__*

P.S. Scusatemi se sono un po' di parte xD 1^ serie forever *_*
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 14:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche io la penso come te cara, infatti i 9 anni sn riferiti alla prima serie perchè in fondo è vero che senza quella e senza il successo che ha avuto le altre venute dopo non sarebbero potute esistere quindi se lo merita dell'attenzione in più, è ciò che Kazuki Takahashi ha creato fin dall'inizio dopotutto *_* anche se considerando il manga che è del '96 sono 16 anni di YGO *_* wow *_*
 
  Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la prima serie è imbattibile *_* non è mai stata sullo stesso piano delle altre XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 4/9/2012, 11:57




9 anni??? ossant'ignazio °__° sono tantissimi OççO e l'anno prossimo son già 10 OççO cavoli >//<
sì srebbe davvero bello rivedere la prima serie in tv *w* rivedere Yugino, Joey, Seto e tutti gli altri >//< peccato che non accadrà mai ç___ç
dobbiamo accontentarci del fatto che trasmettano le nuove serie >//<
 
Top
12 replies since 1/9/2012, 15:02   171 views
  Share