JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Uchimura compare in uno speciale di Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 08:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Kohei Uchimura, ginnasta vincitore della medaglia d’oro alle precedenti Olimpiadi di Londra, verrà trasformato in un personaggio di un anime che comparirà questo 17 settembre nella serie di Yu-Gi-Oh! Zexal, in uno speciale di un’ora intitolato “Mezase Sekaichi! Yu-Gi-Oh! Zexal Uchimura Kohei Senshu mo Deru yo Special” (Punta al primo posto nel mondo! Yu-Gi-Oh! Zexal special con Kohei Uchimura come ospite).

uchimura1

Nello speciale è previsto anche l’episodio regolare della serie in cui Uchimura apparirà, tuttavia verrà doppiato da Daisuke Endou. In questo episodio si vedrà un ragazzo allenarsi in una palestra dopo aver perso in un torneo: si tratta proprio di Yuma (personaggio principale della serie). Uchimura entrerà nella palestra e inizierà a risollevare il morale di Yuma, puntando soprattutto sul tipico tema del “non arrendersi mai” quando si affronta una sfida, comune alla serie e a Uchimura stesso. Durante lo speciale Uchimura verrà intervistato da un gruppo di studenti delle elementari, inoltre Hiroki Kawata (del team comico “Garage Sale”) e la idol Serina mostreranno un report video dal Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! del 2012. COWCOW invece, un altro duo comico, si cimenteranno in alcuni esercizi ginnici insieme ad alcuni bambini.

Il mese scorso Uchimura è stato il primo giapponese a vincere una medaglia d’oro olimpionica nella competizione individuale, all’età di 28 anni, e ha già dichiarato di esser stato ispirato dalla lettura di Ganba! Fly High, un manga prodotto nel 1994 con la collaborazione di Shinji Morisue, vincitore di una medaglia d’oro nel 1984

fonte: komixjam
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/9/2012, 09:04
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissimo *________* Uno Special di un'ora *ççç* Quanto ho desiderato che ne facessero uno un giorno *ççç* e finalmente eccolo qui *ççç*
Un nuovo pg ** E' davvero carissimo *-*
Sono sempre così felice quando introducono pg ispirati a personaggi famosi per far parte di ZeXal ** questa volta è toccato addirittura a un Olimpionico *_____* ZeXal è proprio famoso

CITAZIONE (Heijina @ 4/9/2012, 09:03) 
In questo episodio si vedrà un ragazzo allenarsi in una palestra dopo aver perso in un torneo: si tratta proprio di Yuma

*___________________________*

Bellissimo :shii: Kyaaaaa >/////< Vedrò il mio Yuma in palestra :sbav: *çççççççç* Allenarsi :bbbb:
Questo Special già mi piace così tanto *ççç*
 
Top
~BadWolf~
view post Posted on 4/9/2012, 09:53




Ma che bella idea che hanno avuto!
Sono veramente curiosa di vedere questo Special ^_^
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 4/9/2012, 10:39
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Wow adoro queste sfiziosità *______* Un campione Olimpionico in ZeXal ** Non vedo l'ora di vedere questo special *ççç*
Sarà bellissimo :shii:
 
Top
Angia
view post Posted on 4/9/2012, 15:35




Non che altro dire se non che la cosa sembra interessante :asd:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


è un'idea carina **
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 5/9/2012, 12:00




L'idea è particolare, davvero ** Non avevo mai sentito una cosa simile, se è frequente scusatemi per l'ignoranza XD
 
Top
6 replies since 4/9/2012, 08:03   280 views
  Share