JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Rio Kamishiro Pics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 08:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


La sorellina di Ryoga comparirà finalmente nella seconda stagione di Yu-Gi-Oh ZeXal quindi è giusto cominciare a mettere un po' di foto *ç*
era tanto che aspettavo mostrassero il suo volto *_* il loro rapporto fraterno non può non ricordare quello fra Joey e Serenity quindi non può non piacermi come personaggio *ç*
ci sn un po' di foto anche con Ryoga e con IV

 
  Top
• Conan Kun •
view post Posted on 8/9/2012, 08:53




Carine ** tutte bellissime e fatte bene **
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/9/2012, 10:24
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Siiiiiiiiii *çççççççç* Yu-Gi-Oh! ZeXal II *çççççççç* La nuova stagione :shii: Non vedo l'ora di vederla :shii:

Le immagini sono tutte bellissime *_______*
Adoro tantissimo tutte quelle con il mio IV *ççç* Soprattutto la quattordici,la quindici,la sedici,la diciasette e la diciotto :shii:
Il mio IV è bellissimo :shii: E' troppo stupendo :bbbb:

Quello stile di disegno è troppo carino carino >///< Sono bellissimi >////<
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/9/2012, 17:00
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


La cosa vi stupirà,ma adoro tutti i fan art con il mio Ryoga Che bel faccino che ha nel secondo *ççç*
Il sesto è stupendo :shii: lo adoro quando mette le mani in tasca *ççç* Che puccioso nel settimo >/////< e nel nono è ancora più puccioso >/////< Tutto imbronciatino :shii: La undici e la dodici sono adorabili :shii: Quant'è piccolo nella quattordicesima :shii: Troppo un amore >/////<
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:34
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


al primo impatto mi ha spaventata, non mi è piaciuta...sfogliando le immagini l'ho trovata carina XD è uguale al fratello XD le bende °.° come Serenity...cmq sembrano molto teneri ryoga e lei <3
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me invece è piaciuta esteticamente poi si vedrà :asd:

 
  Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellina la seconda **
bella l'ultima ** è molto carina lì
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 11/9/2012, 10:38
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Adoro le prime due :shii: ma la seconda è la mia preferita *ççç* Quant'è tenero il mio Ryoga >//////< Ha un faccino così puccio :bbbb: Adorabile
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Gaara e Syrus ovviamente la sorella non la vedono nemmeno :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 11/9/2012, 11:46
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E come posso fare altrimenti,quando c'è il mio Ryoga ho occhi solo per lui spruz
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 09:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


e visto che finalmente si è vista sn uscite ovviamente un sacco di foto nuove *_* però me la aspettavo una piccola Serenity e invece Rio mi sa che lo tiene a bacchetta Ryoga, dev'essere tosta XD

Q5gTG
YReM6
8XXeC
0jvs2
Abjzt
7cQhz
VqrHE
ADwcG
IuAc2
hFPKY
qKesS
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 6/11/2012, 11:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono tutte bellissime *ççççç*
Adoro il gif *ç* Il mio Ryoga ha uno sguardo così dolce >/////< AddEmoticons126112
Il primo fan art è meraviglioso *ççççç* Ryoga in abito da sera >/////< Com'è bello :shii:
Puccissimo nel terzo AddEmoticons126112
Che carino con quel visino imbronciato nella quarta >///<
La settima è la mia preferita :shii: Adoro quando tira calci e fa quel faccino irritato >/////<
Nella decima quant'è carino a pupazzino tutto arrabbiato :kyaa:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 6/11/2012, 15:39




ma che carina *^* mi ispira come personaggio *quando si degnerà di ricominciare a vedere la serie XD*
a me esteticamente piace, poi devo vedere il carattere :sisi:
domanda che potrebbe farmi spoiler (XD), ma perché è rappresentata anche con IV?
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 15:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì anche a me piace molto *_* e poi sn gemelli ora mi spiego la somiglianza assurda con Ryoga :asd:

per IV è perchè si era scontrata con lui durante il torneo di Duel Monsters prima dell'inizio della saga e fu per quella sconfitta che è finita in ospedale, lo ha già detto nelle scorse puntate anche in Italia quindi non è più spoiler :asd:
che poi i fan li rappresentano assieme si sa che piace accoppiare i pers uhuh *ç*
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/11/2012, 16:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Le imme sono tutte bellissimissime >////<
Il mio IV è troppo carino nella terza :shii: Tutto imbronciatino *^* Che carino >///<
Che puccio nella sesta *^* però nu piccolo ç^ç Nella penultima è carinissimo vestito da Madolce >///< e nell'ultima IV burattino è troppo un amore >///<
Il gif è davvero dolcissimo :shii: Ryoga è troppo dolcino <3

CITAZIONE (Carly_Star @ 6/11/2012, 15:39) 
domanda che potrebbe farmi spoiler (XD), ma perché è rappresentata anche con IV?

Per non spoilerarti troppo ti posso dire che IV è coinvolto nell'incidente che ha portato Rio in ospedale :sisi:
 
Top
49 replies since 8/9/2012, 08:21   1840 views
  Share