JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh! ZeXal II debutta su TV Tokyo dal 7 ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 11:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


La serie animata televisiva Yu-Gi-Oh! Zexal sarà sostituita da Yu-Gi-Oh! Zexal II, il suo sequel che debutterà in una nuova fascia oraria nelle tv giapponesi dal prossimo 7 ottobre. Il primo anime televisivo è attualmente trasmesso ogni lunedi alle 19,30 su TV Tokyo ed altri cinque canali. Yu-Gi-Oh! Zexal II sarà invece trasmesso alle 17,30 ogni domenica. Yuma Tsukumo sarà ancora il protagonista anche nella seconda serie, dove affronterà nuove sfide.

Mentre il sipario si chiude sulla World Duel Carnival nella prima serie, la nuova storia ha inizio nella città Heartland ora pacifica. Tuttavia, gli inviati di Valiano (Barian nel dub inglese), un mondo ostile al mondo astrale, rendono noto di avere fra le mani nuove carte. Per far fronte a questa minaccia, Yuma, Astral, Kaito (Kite), e Ryoga (Reginald) dovranno mettere da parte le loro rivalità per unire le forze.

So che è già stato mandato in onda il trailer della nuova serie ma purtroppo non sono riuscita a reperirlo da nessuna parte in streaming, se qualcuno lo possiede lo posti pure che farebbe molto piacere.
Nel preview vengono mostrati Yuma, Kotori e Ryoga che fanno visita alla sorella di Ryoga, Rio, in ospedale. Rio dalle fonti diventerà un personaggio centrale nel corso della seconda stagione.
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/9/2012, 11:37
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Non vedo l'ora di vedere questa nuovissima stagione *________* Yu-Gi-Oh! ZeXal II :shii: Meraviglioso *ççç*

Manca davvero pochissimo *ç* Sarà sicuramente stupendissima *ç* Proprio come la prima ovviamente :shii:

CITAZIONE
Mentre il sipario si chiude sulla World Duel Carnival nella prima serie, la nuova storia ha inizio nella città Heartland ora pacifica. Tuttavia, gli inviati di Valiano (Barian nel dub inglese), un mondo ostile al mondo astrale, rendono noto di avere fra le mani nuove carte. Per far fronte a questa minaccia, Yuma, Astral, Kaito (Kite), e Ryoga (Reginald) dovranno mettere da parte le loro rivalità per unire le forze.

Non so dove tu abbia trovato questo riassuntino °° ma chi l'ha scritto l'ha sbagliato tutto °°
Valiano? Il mondo si chiama Barian :sisi: non Valiano xD In originale si chiama Barian :sisi: non in Dub,anzi in America non sono nemmeno arrivati fino a quel punto °°
E comunque Yuma,Kaito e Ryoga non sono per nulla rivali,anzi negli ultimi episodi hanno rafforzato ancor di più il loro legame di amicizia **

CITAZIONE
So che è già stato mandato in onda il trailer della nuova serie ma purtroppo non sono riuscita a reperirlo da nessuna parte in streaming

Proprio ieri in un programma chiamato "JanBang" (un programma che parla di anime e manga) è andato in un onda l'episodio 176, uno speciale tutto dedicato a Yu-Gi-Oh! ZeXal ** e proprio lì hanno mostrato alcune scene sulla seconda stagione *_____* Però neanch'io sono riuscita a trovare nulla sul web ç__ç è da ieiri che lo sto cercando ma nulla ç___ç
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


la notizia è in giapponese, poi è stata tradotta su animenews, era in inglese e io l'ho tradotta in italiano a grandi linee perchè in inglese faccio cagare però il concetto era quello, che era Barian in jap pareva anche a me ma ho lasciato come dava la fonte :asd:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/9/2012, 11:58
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Capisco :asd: Beh certo se dal Giapponese è stato tradotto in Inglese per poi essere tradotto in Italiano cosa doveva mai uscirne? xD

Comunque non vedo sempre più lora di vederla
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 12:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero passando 3 lingue è sempre un mischiotto :asd:
ma tanto i riassunti trovano il tempo che trovano di solito è l'info generale che inizia la serie quella che interessa :asd:
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 8/9/2012, 14:44




uh tra un mesetto in pratica *w* buon per i fan xD
ahah in pratica chi ha fatto il riassunto aveva bevuto qualcosa prima di scriverlo xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 14:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma i riassunti non combaciano mai XD poi io pensavo che era un mondo nuovo che veniva fuori in questa serie figurati te quanto me ne intendo, se tutti quelli che leggono sono al mio livello nessuno si accorge di niente XD zexal la seguo solo con la raw a parte quelli su k2 quindi al massimo sn al livello di sapere come procede la storia capirci qualcosa sn ben lontana :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/9/2012, 16:49
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che meraviglia *________* Non vedo l'ora >////< Sarà stupenda :shii:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:23
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


un'altra serie su Zexal °.° e perchè mai? XD serie vecchia carte nuove...non quadra XD

sapete Valiano mi sa tanto di pronuncia giapponese di Barian XD il suono dovrebbe essere quello
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 07:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ecco il preview, ce n'era uno anche nell'episodio di questo lunedì *_*

 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/9/2012, 10:30
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Siiiiiii il Preview *_________*
E' bellissimo :shii: Non vedo sempre più l'ora di vedere la nuova serie *ççççççç* Il mio Kaito è bellissimo 72yfkp_th

La musichetta dell'Opening è carinissima *ç* Non vedo l'ora di vedere le nuove Opening e Ending >/////< sentire la musichetta mi fa venire ancor più voglia di vederle >////<
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 15:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh ** la sorella di Ryoga funge da nuova Serenity **
ma il tipo con le ali? mi ricorda gli uomini dell'isola nel cielo di One Piece XD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 19/9/2012, 16:08
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Non sto più nella pelle >/////< Non vedo l'ora di vedere questa nuova serie :shii: Sarà meravigliosa :bbbb: e il trailer stupendo mi fa venire sempre più voglia di vederlo :kyaa: Sono troppo curiosa di vedere come saranno le nuove OP e ED *ççç* La musichetta dell'OP in sottofondo è già bellissima,immagino con le scene dell'anime :sbav:
 
Top
12 replies since 8/9/2012, 11:00   447 views
  Share