JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

[TOP 5]: Le Serie che Amate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2012, 15:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Visto che i topic di TOP 5 sia di anime che dei manga sono piuttosto vecchiotti ho deciso di farne uno nuovo dove però li mettiamo insieme, ovvero le serie in generale sia anime/manga che vi piacciono maggiormente

riporto i link dei topic scorsi
QUI la top 5 dei manga
QUI la top 5 degli anime

ok intanto che io penso come metter giù la mia lista che rispetto a quei topic è un po' cambiata lascio a voi la parola
 
  Top
Angia
view post Posted on 8/9/2012, 21:18




Ma perchè dovete farci fare una strage con ste liste top X

Ok, provo a metter giù qualcosa °_° a parte il primo il resto sono stati elencati secondo la comodità °_°

  • Hakuouki

  • Saiunkoku Monogatari

  • Air/Clannad

  • Love Berrish!

  • Yumeiro Patissiere


Avrei voluto farci stare altre serie <.<
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io credo di dover mettere le stesse serie che ho preso nel progetto XD
quindi direi:

- Slayers
- Digimon
- Pokespe
- Devilman

per il quinto devo pensarci meglio XD
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 07:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì alla fine mi sa che sono quelle che abbiamo preso nelle serie del cuore °.°
però l'ordine è difficile <.<

- RAVE The Groove Adventure (manga)
- BeyBlade (anime)
- Yu Yu Hakusho
- Yu-Gi-Oh! serie originale
- ???

io per ora ne metto 4, la 5 è sempre in mutamento a seconda del periodo
ma fra Yu Yu e Yu-Gi-Oh è un dilemma, il manga di YuGI è altissimo mentre invece di Yu Yu adoro moltissimo l'anime quindi sono praticamente a parimerito
per RAVE e Bey ho precisato quale delle 2 versioni amo particolarmente poi ovviamente mi piacciono anche le altre versioni visto che adoro i personaggi però i capolavori che mi hanno fatto arrivare la serie in vetta sono queste versioni
 
  Top
Yoko~
view post Posted on 9/9/2012, 10:41




umh...è una cosa molto difficile,soprattutto perchè a me piacciono mille serie .__." ma vabbe provo a fare questa specie di lista LOL

- Puella Magi Madoka Magica
- Card Captor Sakura
- The Idolm@ster
- Fairy Tail
- K-On
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 9/9/2012, 18:39




Emh, non so se posso farcela LOL X°D. Dunque vediamo:

1. The prince of Tennis (guarda tu XD)
2. Bugie d'Amore (manga)
3. Naruto
4. HxH
5. Death Note

fondamentalmente però dal 3 al 5 i posti sono interscambiabili, mi piacciono tutti e tre allo stesso livello :sisi:. Poi ce ne sono tanti altri come Dragon Ball Z che resterà sempre nel mio cuore :3
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 11/9/2012, 18:21




Proviamo, la lista è un po' variabile xD

-InuYasha
-Detective Conan
-Saint Seiya
-Lady Oscar
-Il Mistero della Pietra Azzurra

Abbastanza prevedibile, vero? XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/9/2012, 19:14




oddio già era difficile con le due cose separate, ma adesso con una lista unica è praticamente impossibile XD
vediamo un po'...

-Yu-gi-oh 5D's
-Defense Devil
-Alice in Heartland
-Full Metal Panic
-e boh! XD penso The Slayers, ma devo pensarci >.>

naturalmente non sono in ordine XD
Kaggy e Aki, i vostri non erano difficili XD
invece Heiji pensavo mettessi Sket °°
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 19:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quelle di Kaggy nn sn una sorpresa uhuh **
di Carly la seconda mai sentita nominare O_O
Sket mi piace ma nn a quei livelli ^__^ per questo la quinta nn so che mettere, sn tutte troppo indietro rispetto alle altre 4 <.<
 
  Top
view post Posted on 11/9/2012, 21:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


troppo prevedibile? cmq capisco il problema della Heijina, anche per me è così...ho una sfilza di serie che mi piacciono tutte allo stesso livello e non si avvicinano alla top 4

io Defense devil forse so cos'è XD almeno di nome XD
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 19/2/2016, 12:45




Bellu questo topic*ç*
Ci provo anch'io °çç° anche se in primis ho sempre e solo BeyBlade, amo il mio Gingka ❤__❤

- BeyBlade (Metal Fight)
- Yu-Gi-Oh! (Duel Monsters & 5D's)
- Fairy Tail
- Full Metal Panic
- Love Live

Per BeyBlade e Yu-Gi-Oh! Sono 2 anime che hanno molte serie, quindi ho specificato solo quelle che più mi piacciono. Ma le preferisco tutte, ognuna è bella a modo suo...tranne per Zexal che non mi è piaciuta
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 19/2/2016, 14:40




Purtroppo sono appena sbarcata nel mondo degli anime in modo "serio" ( li guardavo da piccola ma mai come ora), quindi ne ho poche... Ma ci provo. Anche perché leggo di più i manga... Allora...

1 Detective Conan (lo amo troppo).
2 Yu Gi Oh (specialmente Arc-V e DM)
3 Love Live
4 Pokemon (in onore dei vecchi tempi)
5 Fairy Tail (seguo specialmente il manga però).

...Pian piano mi aggiornerò di più. Per ora sono ristretta XD.
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 19/2/2016, 18:00




Mi piace la tua classifica A_G, abbiamo gli stessi gusti *ççç*
Detective Conan sempre visto fin da piccola, ma penso di essere l'unica a non aver più continuato la serie perchè è lunghissima e mi secca vedere l'anime in Giapponese X°D rimedierò
I Pokèmon sempre visto tutte le serie da piccola dalla prima serie, li adoro! Ma solo fino a diamante e perla *_*
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 19/2/2016, 20:37




Già, noto che sia Love Live, Yu Gi Oh, e Fairy Tail li abbiamo in comune, ne sono felice *ç*. Come ho detto però seguo di più i manga (tranne per Pokemon e Love Live che per ora li vedo solo come anime). Infatti allora seguire anche la Malinconia di Haruhi Suzumiya e Sword Art Online (grazie a Heijina e che seguirò presto come Anime).
Io Detective Conan, anche lì, leggo molto il Manga, ma guardo spesso l'Anime (l'unica cosa negativa sono i filler ¬_¬.
Per Pokemon, anch'io lo guardavo fin da piccola, ma purtroppo mi ricordo pochissimo delle prime serie (un bradipo ha più memoria). Mi piaceva un sacco però anche Diamante e Perla e Bianco e Nero. Dopo mi sono fermata perché XY per ora non é che mi piaccia particolarmente, anche se non posso dare un giudizio.
Amo anche Love Live *.*. É una bellissima serie. Deve uscire anche il seguito, ma io penso sempre che la prima serie é sicuramente la migliore.

Ok, ho scritto un papiro XD.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io credo che la mia classifica sia rimasta invariata in questi anni e non ho ancora trovato il quinto, a seconda del periodo e di cosa sto vedendo continua a cambiare
 
  Top
18 replies since 8/9/2012, 15:05   197 views
  Share