JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

[TOP 5]: Le Serie che Amate

« Older   Newer »
  Share  
A_G1NloveConan
view post Posted on 20/2/2016, 11:12




Sì, è normale avendo molte serie che si guardano, non avere proprio una classifica giusta (ci sono momenti, infatti, in ci penso che Pokemon debba essere quinto e Fairy Tail quarto, altri in cui preferisco lasciarli così), è difficile stilare una classifica, tutto dipende dai momenti.
Magari, tra qualche anno, io vedrò la mia classifica e la penserò allo stesso modo, oppure vorrei cambiarla tutta.
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 00:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (A_G1NloveConan @ 19/2/2016, 20:37) 
tranne per Pokemon e Love Live che per ora li vedo solo come anime

Dei pokemon c'è il manga Pokemon Special, che figura nella mia lista... è un gran bel manga! Ma non ha nulla in comune con l'anime; ovviamente molti personaggi sono gli stessi esteticamente, di ruolo e di nome perché vengono tutti dai giochi. Se mai lo vorrai leggere, io lo consiglio *_*

Anche la mia lista rimane questa... e il quinto... boh... non saprei proprio... seguo moltissimi anime, ma nessuno mi rapisce il cuore allo stesso modo ç_ç
Devo dire che Pokemon Special sta perdendo un po'... ma dipende dal momento >,<
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 16:22
Avatar

Group:
Astral fan
Posts:
19
Location:
villaggio della Sabbia

Status:


Ecco che arrivo anch'io!

1 Naruto.
2 Sonic X.
3 Detective Conan.
4 Fairy Tail.
5 Wolf's Rain. (specialmente l'anime).
 
Top
A_G1NloveConan
view post Posted on 6/3/2016, 14:23




CITAZIONE
Dei pokemon c'è il manga Pokemon Special, che figura nella mia lista... è un gran bel manga! Ma non ha nulla in comune con l'anime; ovviamente molti personaggi sono gli stessi esteticamente, di ruolo e di nome perché vengono tutti dai giochi. Se mai lo vorrai leggere, io lo consiglio *_*

Grazie del consiglio Aki, anch'io sto leggendo, infatti, Pokemon Bianco e Nero *ç*. Davvero, è un bel manga, già mi piace molto *.*. Seguirò quasi sicuramente anche quelli delle vecchie serie come Diamante e Perla *.*.
 
Top
18 replies since 8/9/2012, 15:05   197 views
  Share