JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Inaugurato il primo negozio permanente di One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2012, 07:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Da venerdì 28 settembre è stato aperto il primo negozio ufficiale interamente dedicato al manga di Eiichiro Oda, One Piece. "One Piece Mugiwara Store" (One Piece: Il negozio di cappello di paglia) è il nome del negozio e si trova a Tokyo nel complesso commerciale di Shibuya Parco Part 1. Al suo interno è possibile trovare oltre 10.000 articoli, tra cui alcuni sono esclusivi e limitati per la grande apertura fino ad esaurimento scorte tipo una versione speciale di Tony Tony Chopper come Chopperman.

News30247

Il negozio dispone di una statua a grandezza naturale di Rufy e una parte dell'area commerciale è stata progettata per assomigliare alla stiva della Thousand Sunny. Sono esposti anche una replica della barca Mini Merry II e una galleria decorata dalla balena Lovoon con il marchio del capello di paglia.

News30246

In precedenza ci sono stati negozi dedicati a One Piece per un periodo limitato mentre questo è il primo permanente oltre ad essere il più grande. Il sito Comic Natalie ha pubblicato delle foto del negozio prima della sua inaugurazione e che potrete vedere qui sotto. Sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 fino alle 21:00.
http://natalie.mu/comic/gallery/show/news_...image_id/148762

fonte: AnimeClick
 
  Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Wow un negozio a tema *_________* Davvero una splendida idea **
Una trovata geniale *ç* e poi 10,000 articoli,chissà quanta roba che si può trovare,di tutti i tipi *ç*
Personalmente adoro la statua a grandezza naturale di Rufy :shii: farebbe un bellissimo effetto in una cameretta **
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io vorrei quella di chopper di statua *___* anzi...lo preferirei versione pelushotto gigante OçO
cmq il logo che hanno scelto è bellissimo *_*

certo che da noi un negozio così morirebbe dopo 2 giorni, beati i jappi che invece vivono all'interno di un mondo di anime ç_ç
 
  Top
view post Posted on 9/10/2012, 15:03
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 9/10/2012, 15:50) 
beati i jappi che invece vivono all'interno di un mondo di anime ç_ç

Verissimo che fortuna che hanno ç^ç Chissà se se ne rendono conto ç^ç Ma per loro dev'essere normalissimo *^*
Un negozio così da noi ce lo sognamo >>
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 9/10/2012, 20:41




wow che figata *çççç* che bello *_* poi quelle statue di Rufy e Chopper fanno un figurone *__*
ah che invidia >.< qua è difficile che li facciano misti negozi simili, figuriamoci dedicati interamente a un solo anime >//<
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 20:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che forza *_____* deve essere stupendo *O*
se mai andrò in giappone dovrò andarci XD
le statue dentro sono fantastiche ** però penso stiano bene solo lì XD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 10/10/2012, 09:30




Ma che figo!! *-* ci voglio andare pure io °ç° un negozio del genere andrebbe fatto per tutti gli anime, così uno troverebbe sempre ciò che cerca XD
 
Top
6 replies since 6/10/2012, 07:54   120 views
  Share