JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Migliore Rivalità
Poll choicesVotesStatistics
Atem VS Seto6 [85.71%]
Yusei VS Jack1 [14.29%]
Jaden VS Chazz0 [0.00%]
Jaden VZ Zane0 [0.00%]
Yuma VS Ryoga0 [0.00%]
Yuma VS Kaito0 [0.00%]
Altri (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Migliore Rivalità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 07:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco un sondaggino nuovo
ogni protagonista di YGO nel corso della serie ha avuto uno o più rivali fissi con i quali si scontra più volte, quali vi sono piaciuti di più? non tanto come personaggi ma proprio come competività fra i 2
ovviamente ne ho messe solo alcune, le più importanti però potete anche dirlo con qualcun altro ovviamente sempre del protagonista :sisi: ma nel topic potete anche accennare ad altre rivalità fra gli altri personaggi che vi sono piaciute

a voi
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 22/10/2012, 08:06




Sinceramente non so chi scegliere >.< cioè un pò tutte le rivalità secondo me sono "migliori" a loro modo.. però dai, voto Atem vs Seto.. quale rivalità più grande se non quella tra i primi protagonisti della prima serie? u.u
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 10:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sn indecissima anche io, Jaden e Zane e Yusei e Jack li ho scartati a priori, di ZeXal voglio vedere come procede la storia in italiano per capire bene quindi non posso ancora giudicare appieno ma con Kaito la rivalità mi piace seppur coinvolga anche Astral e quindi non solo Yuma
Jaden e Chazz oddio se Chazz riuscisse a tenergli testa invece di fare sempre figuracce sarebbe stata ottima <.<
per Seto invece è troppo fissato sulla vittoria che non riesce a concentrarsi appieno sulla sana rivalità, vuole solo il titolo e dimostrare di essere il migliore ma sicuramente il legame col suo eterno rivale dura da 3000 anni e quindi è sicuramente il più saldo
continuerò a pensarci per ora XD
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 22/10/2012, 11:17




oddio che domanda difficile XD
Yusei e Judai li scarto anch'io, mi sembra che a loro non interessi niente XD cioè, Jun è fissato sullo sconfiggere Judai, ma come ha detto Heiji non ci riesce mai T^T Jack più o meno uguale XD
fra Seto e Atem non saprei, anche perché la prima serie la ricordo poco, e non mi ricordo se anche Atem dia segni di rivalità...
Yuma mi sembra il più plausibile, anche se anch'io vedermi Zexal per capire meglio, ma per il momento sono più tendente a lui e Ryoga :sisi:
in definitiva, non voto ancora XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 12:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Atem afferma benissimo che Kaiba è il suo più grande rivale e che il loro destino è quello di affrontarsi più volte però appunto Seto più che una rivalità vuole il triondo e la gloria non è che gli piaccia semplicemente battersi con Atem, cm sempre è spinto solo dall'odio <.< anche se afferma che l'unico duellante che può tenergli testa è proprio Yugi :sisi: (lui lo chiama sempre Yugi XD)

però sì in ZeXal mi sa che è più esplicita forse perchè è il protagonista che insegnue l'altro e non viceversa
 
  Top
view post Posted on 22/10/2012, 22:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che bella domanda...non saprei proprio XD
ero tentata a votare Yusei e Jack, per la "rivalità" iniziale, quella delle prime 8 puntate XD poi non se ne è saputo più nulla XD

Judai possiamo dire che di rivali non ne ha mai avuti XD

Yuma ancora non lo so....

Atem e Seto...mah...in loro due non ci ho mai visto una vera e propria rivalità...erano rivali sì, ma nessuno che l'aveva particolarmente con l'altro, volevano solo essere i migliori XD

devo pensarci anch'io....ma probabilmente ricadrò sui primi Jack e Yusei XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/10/2012, 21:32




oddio.. domanda da un milione di euro proprio xD
però voto Atem e Seto.. un po' più a esclusione più che altro xD
Judai e Jun zero proprio.. cioè Jun non ha speranze XD non ha senso considerarli rivali quindi ahah
Jack e Yusei.. mi sembra che poi questa "rivalità" diminuisca molto dopo l'inizio.. quindi direi di no..
Yuma non lo seguo più quindi non so xD
e quindi mi restano solo i primi due.. anche se come dite voi a Seto non gliene frega molto della rivalità, ma solo di vincere sempre e basta XD però visto il legame millenario meritano di più per me XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 08:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


alla fine ho deciso anche io di votare Atem e Seto, a parte per il fatto che sono legata maggiormente alla prima serie e quindi ogni cosa mi piaccia così ma è giusto così, il loro duello esiste da 3000 anni e anche se Seto nn lo ammette in fondo sa anche lui che è destinato sempre a scontrarsi con Yugi...certo...la prendesse un po' più sullo spirito di competizione invece che basarsi solo sulla vittoria sarebbe meglio :asd: ma da lui nn possiamo proprio pretenderlo, si sa che è fatto così XD
 
  Top
view post Posted on 31/10/2012, 22:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io alla fine voto Yusei e Jack...la rivalità iniziale mi era piaciuta troppo...poi si è persa subito...peccato ç_ç
la 5d's all'inizio mi era piaciuta davvero tanto XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 08:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già appena riavuto il suo drago è sparita ç_____ç
 
  Top
view post Posted on 1/11/2012, 23:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


esattamente ç__ç forse anche durante il torneo ce ne è stata un po', ma dopo la vittoria di Yusei ciao ciao ç_ç
 
Top
Krìs
view post Posted on 25/12/2012, 03:43




Atem vs Seto (Seto vs Atem) :riot:
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 22:36
Avatar

Element Master, the Guardian of Time, the Greatest Mage

Group:
Faraone fan
Posts:
16,047
Location:
Mildian, City of Time

Status:


Atem vs Seto ASSOLUTAMENTE, poche storie, rivalità leggendaria! :sisi: (poi dopo il dark side of dimension, guai a chi ha da ridire su ciò)
 
Top
12 replies since 22/10/2012, 07:29   136 views
  Share