JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Protagonista Shonen Preferito
Poll choicesVotesStatistics
MONKEY D. LUFFY: ONE PIECE6 [60.00%]
NARUTO UZUMAKI: NARUTO2 [20.00%]
NATSU DRAGNEEL: FAIRY TAIL1 [10.00%]
ICHIGO KUROSAKI: BLEACH1 [10.00%]
TSUNAYOSHI SAWADA: KATEKYO HITMAN REBORN0 [0.00%]
EDWARD ELRIC: FULL METAL ALCHEMIST0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Protagonista Shonen Preferito

« Older   Newer »
  Share  
‚cLa i r e ~
view post Posted on 23/11/2012, 17:58




Io ho votato Naruto :asd: tra tutti conosco solo Naruto e Luffy, ma devo dire che preferisco Naruto, anche se hanno dei tratti del carattere simili.
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 22:49
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 23/11/2012, 09:48) 
certo...Luffy è strano pure in quello perchè purtroppo molte volte dimostra di non avere la forza di battere chiunque nemmeno con tutto l'aiuto possibile e questo lascia segno che deve ancora migliorare molto e che non è perfetto :sisi:

beh forse per questo è il meno strano di tutti XD
i momenti in cui ti rendi conto che non c'è nulla che Rufy riesca a fare per salvare i suoi compagni sono davvero coinvolgenti ç,ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/11/2012, 23:02




concordo con Aki.. è meglio se non è perfetto.. è giusto che sia così, altrimenti se è il più forte di tutti che fanno l'anime a fare? xD
forse è proprio questo che tipo ho odiato in Goku. doveva sempre fare tutto lui.. ma che diamine O.O senza Goku tutte pippe erano xD infatti la saga che amo di più è quella di Cell u.u
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 08:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


la saga di Cell è la migliore ma anche quella di Freezer è stupenda *_* Vegi è stato toccante in quella saga ç_ç
però sì tutti erano sempre lì a dire se solo Goku fosse qui, Goku deve arrivare XD insomma nulla contro Goku che adoro però possibile che era tutto sul suo groppone?
invece in One Piece tutti vogliono aiutare Luffy per non essere da meno e sostenerlo nel corso della sua avventura per diventare re dei pirati :sisi: quando Orso ad esempio ha scaraventato tutti lontano e Luffy piangeva disperato lì per poco non ho pianto anche io ç__ç vedere l'impotenza di un protagonista nn capita quasi mai ç.ç mi sn davvero commossa ç.ç
 
  Top
view post Posted on 24/11/2012, 11:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quoto tutta l'ultima parte, mi stava venendo da piangere leggendo quel pezzo ç.ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/11/2012, 18:31




la saga di Freezer.. bellissima sì.. ma quando Goku stava per lasciare in vita Freezer l'avrei strangolato =_= cioè dopo che ha ucciso tutta quella povera gente, Crili e Vegeta hai ancora pietà? O.O ma buon cielo >.<
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 19:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì guarda io in quei momenti lo odiavo...uno buono (o ingenuo se vogliamo dire) come lui non ce ne sarà mai più, una cosa incredibile mi prudevano le mani eppure quando era bimbo nn era così al tutto <.<
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/11/2012, 20:29




no da bimbo era meglio infatti.. con Al Satan non ha avuto dubbi << da grande si è rammollito << appena uno implorava pietà, lui subito disposto a concederla <<
assurdo u.u
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 20:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già...da bimbo se gli facevano un torto gliela faceva pagare XD
con Freezer non ho mai capito perchè non l'abbia ucciso subito °__°
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 20:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già prima dice che non può perdonarlo e vuole distruggerlo perchè ha ucciso il suo amico Crili che non poteva (lui credeva) più tornare in vita e poi quando gli chiede pietà acconsente e se ne va O.o è una contraddizione O.o da quel lato molto meglio Vegeta che non avrebbe avuto dubbi
Goku ha sempre creduto che se dai una possibilità poi la gente cambia ma invece nn sn tutti così ahimè e Freezer è sicuramente il + bastardo di tutti u.u
 
  Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per fortuna poi ci pensa Trunks a toglierlo di mezzo XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 25/11/2012, 13:12




sì è assurdo >.<
un perfetto protagonista deve saper riconoscere quando ci vuole un po' di cattiveria cavolo << non puoi lasciar passare tutte le bastardate che uno ha commesso solo perchè ti chiede pietà <<
per questo amo Rubber.. perchè su queste cose è più spregiudicato xD
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 12/9/2013, 08:07




Concordo con voi, anche per me la saga di Cell è la migliore *___* Poi vogliamo parlare del piccolo Gohan? *w* Lì sì che è stato valorizzato. Mi è sempre dispiaciuto che dopo l'abbiano fatto passare per un rammolito... Ok. è sempre stato pacifista, ma se per un periodo è stato il più forte di tutti un motivo c'era.
Sono d'accordo con voi anche su Goku, non l'ho mai apprezzato molto xD Cuore d'oro, bambinone, però non mi ha mai entusiasmata :lol:
Comunque, la smetto con questo OT XD

Per quanto riguarda il sondaggio, io sono una voce fuori dal coro :lol: Ho votato Ichigo. Probabilmente non ha la caratterizzazione migliore, rispetto agli altri, ma siccome il sondaggio chiedeva il protagonista preferito, allora dovevo votare lui ^-^
 
Top
NEGABLOCK
view post Posted on 19/12/2017, 08:42




Natsu dragneel tutta la vitaaaa
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:14
Avatar

Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

Group:
Member
Posts:
548
Location:
un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

Status:


Gatsu di Berserk.
(se non avete ancora letto berserk fatelo)

Il fatto è che tutti i protagonisti di shonen post Goku sono tutti uguali, non li distingui neanche. Tranne Naruto nella prima parte, il resto è la solita macchietta.

CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 12/9/2013, 09:07) 
Concordo con voi, anche per me la saga di Cell è la migliore *___* Poi vogliamo parlare del piccolo Gohan? *w* Lì sì che è stato valorizzato. Mi è sempre dispiaciuto che dopo l'abbiano fatto passare per un rammolito... Ok. è sempre stato pacifista, ma se per un periodo è stato il più forte di tutti un motivo c'era.
Sono d'accordo con voi anche su Goku, non l'ho mai apprezzato molto xD Cuore d'oro, bambinone, però non mi ha mai entusiasmata :lol:
Comunque, la smetto con questo OT XD

Per quanto riguarda il sondaggio, io sono una voce fuori dal coro :lol: Ho votato Ichigo. Probabilmente non ha la caratterizzazione migliore, rispetto agli altri, ma siccome il sondaggio chiedeva il protagonista preferito, allora dovevo votare lui ^-^

Perdonatemi l'ot ma non resisto, Gohan non viene mai fatto passare per ramollito, a fine manga è il personaggio piú forte dell'universo di db. Molto piú della forma ss3 di Goku.
 
Top
29 replies since 20/11/2012, 16:08   476 views
  Share