JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Jounouchi Katsuya Kotobukiya Action Figure Immagini Ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 08:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ok...i commenti dopo...prima le foto perchè sn ancora così

m5Dd9
jjsWU
bRNfd


se dietro mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca davanti sono senza parole, tutti miei dubbi sono spariti nel giro di un secondo...quello necessario a vedere la sua faccia *_____* mi piace un sacco *ç* ero indecisa se l'avrebbero fatto che sorrideva o meno e invece hanno scelto una splendida via di mezzo *___* perfetta l'espressione e i capelli bananosi sn usciti benissimo, sembrano proprio quelli dello one coin :sisi:
che dire della figure in omaggio? il capretto adorato di Marty e guarda caso ROSA, come sempre XD mi aspettavo che sarebbe stato il capretto ma visto che si basano sul manga lo aspettavo bianco e invece hanno accontentato i fan che amano quello rosa visto che lo rappresentano sempre con quello

*saltella qua e là* trallalà che felicità

ho letto molti commenti in giro dove dicono che la figure è terribile (altri dicono che è stupenda però) ma a me piace, è sempre così XD se agli altri piace io ho dei dubbi se invece la adoro nn piace agli altri AHAH XD beh chisseneimporta l'importante è che piaccia a me *ç*

a voi i commenti :riot:
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/11/2012, 12:56




oddio heiji ma è bellissima *__* anche quelle di yugi e seto e compagnia lo sono *___* sono veramente fatte benissimo *__*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 25/11/2012, 13:03




è stupenda *__* è veramente fatta benissimo *çç*
col capretto in omaggio? che figata *çççççççç* peccato non sia soffice nell'action figure XDXD
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 13:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


con quello che costano almeno ci spero che siano fatte bene XD al massimo è se piace o meno :asd: però sono strano ma vero soddisfatta, credo che la gioia di vederla abbia superato persino la mia assoluta jopignoleria *ç*
ovviamente appena aprono i preordini sarà mia :devil:

eeeeh marty il capretto XD è una figure nn potevano farlo di pelo anche se lo avrei accettato molto volentieri versione peluchetto ma era impossibile XD

l'unico difetto che almeno per ora ho notato nella figure ma che sono sincera non me ne frega niente è il colore del duel disk, nn capisco come mai il suo sia grigiastro invece che azzurro come yami e seto però poco importa XD
sn completamente partita per i capelli e l'espressione :o9: :o9: :o9: :o9: :o9:

la seconda versione di seto invece non mi piace nemmeno un po', la faccia è bruttissima e anche la posa sembra che sia lì inchiodato °.°
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/11/2012, 14:06




quanto costa heiji?
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 14:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mmh nn lo so ancora questa ma penso come gli altri fra i 75 e i 90 euro circa, Seto nel preordine veniva anche sopra i 100 insomma una cifra nn sn quelle di plasticotta che trovi in giro di solito quindi almeno che siano fatte bene :asd:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 25/11/2012, 15:03




wow è fatta benissimo *^* e anche a me quella di Seto non piace proprio XD
il capretto il omaggio, lo voglio anch'io *^* *della serie, lei vuole solo il capretto XD*
oddio se spendessi così tanto per Yusei i miei mi ammazzerebbero XD ma quanto è grande per curiosità?
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 15:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io per fortuna lavorando ho i soldi che accantono quindi nn ho problemi :asd: per Jo specialmente sprecarli nn è il caso ma se sn figure di YGO uno strappo si può fare *ç*
cmq ci sn in giro davvero tantissimi collezionisti di questo genere di figure e ne comprano un sacco al mese chissà cm fanno O.O capisco la passione ma costano un sacco O.O finchè collezioni una-due-tre serie che tanto ne escono 2-3 all'anno ok ma così °.° credo che anche i miei mi ucciderebbero in quel caso XDDD
 
  Top
Angia
view post Posted on 25/11/2012, 18:56




Anch'io mi chiedo che lavoro facciano quelli che comprano così tanti goods °_° poi quelli oltreoceano che spendono pure volentieri nonostante le spedizioni °_° io al momento non sono ancora così presa e farei molta fatica a spendere anche solo 40-50 euro per una figure :asd:

Comunque Rea i loro prezzi originali stanno in media sui 70-80 euro, poi di più o meno dipende dove compri e se riesci a scovare occasioni o meno visto che spesso con il preorder si riesce a risparmiare qualcosina o dopo un po' di tempo in periodi di svendita :sisi: per le dimensioni in genere vedo scale dal 1/10 al 1/8 poi non so °-°

*si sta totalmente dimenticando di commentare il topic*

Devo dire che la figure mi ha lasciata a bocca aperta quando l'ho vista *O* nella prima foto è veramente stupenda, però spostando sempre più di lato, le corne diventano sempre più lunghe e la cosa mi piace poco XD però almeno guardandolo leggermente spostato a sinistra o destra si riesce a ottenere circa lo stesso effetto penso :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che dire, sono felicissima che tu ne sia contenta Heijina *___*
il capretto in omaggio è giustamente rosa XD
cmq senza evitare il discorso, diciamo che invece io non sono così entusiasta della figure...bella è bella, nell'immagine grande mi piace molto, nelle altre invece mi piace di meno... non mi piacciono i capelli, non per come sono fatti perchè sono come i suoi :asd:, ma mi sembrano troppo ingombranti °.° lui magrissimo con quei capelli enormi °° è solo questo che mi fa strano...l'espressione mi piace tantissimo e non ho nulla da ridire sul resto
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 19:46
Avatar

Group:
Yuzu fan
Posts:
55,455

Status:


E' fantastica!!!!
Avevo molti dubbi che riuscissero a farne una bella visto la pettinatura (a parer mio) molto "difficile" da riprodurre versione action figure...
Invece è davvero bellissima^^
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì io i capelli ero terrorizzata ma invece appena l'ho vista sn rimasta veramente soddisfatta ma penso sia la felicità di averla XD

intanto itakon ha messo la figure da davanti *_* e in questa foto i capelli sembrano pure più biondo, aspetto di vedere quindi le immagini del preordine che saranno sicuramente più luminose *ç*
mQ7x2
 
  Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


da davanti mi piace **

sono i capelli di profilo che sono troppo bombati in avanti >,<
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 25/11/2012, 22:01




ahah ci stava dai il capretto peluchoso u.u

beh i capelli così bombati in avanti mi sembra sia giusto siano così.. anche nell'anime li ha molto sporgenti in avanti XD *del tipo che in estate morirà di caldo* o almeno mi pare sia così °°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 25/11/2012, 22:01




per me i capelli son fatti davvero molto bene xD
 
Top
48 replies since 25/11/2012, 08:22   349 views
  Share