JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Giovane si suicida dopo la morte di un personaggio di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 09:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Il tabloid inglese Daily Mail ha riportato la notizia che circa due settimane fa un ragazzo russo di 14 anni si è suicidato dopo aver appreso che uno dei suoi personaggi preferiti del manga Naruto (edito in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ed in Italia dalla Panini) era morto. Secondo l'articolo del giornale, Leonid Hmelev si è lanciato dal decimo piano di un palazzo (circa 30 metri di altezza) ed è morto sul colpo.

Dall'articolo possiamo ancora leggere che che Hmelev era stato devastato dopo aver visto nella serie animata Naruto Shippuuden la morte di Itachi Uchiha. Si legge anche che il ragazzo aveva lasciato un messaggio riguardante 'una fine prossima' tramite un social network.

Dopo che i suoi genitori ne avevano denunciato la scomparsa, lo avevano cercato insieme ai loro vicini, trovando poi il corpo circa due giorni dopo. A quanto emerge il padre di 39 anni, Ivan, aveva detto "Ripetevo a lungo che spendeva troppe ore di fronte alla televisione - non riusciva in certi casi a distinguere la realtà dalla fantasia."

L'UNICEF e il New York Times hanno riportato che la Russia si classifica in terza posizione - 22 ogni 100000 - per i suicidi tra i giovanissimi, dietro a Bielorussia e Kazakhstan.

fonte: AnimeClick


io nn ho parole °_° beh secondo me i problemi più che la morte di Itachi sono altri, oltre al fatto che se era così tanto fan non avrebbe aspettato di vedere il pezzo arrivare in tv ma si sarebbe informato meglio e vedeva che lo avrebbe rivisto anche se zombie ma va beh sempre Itachi era...inoltre credo che Itachi se ne sia andato felice quindi il tizio non ha nemmeno capito il vero gesto del suo eroe...i problemi sn da cercare altrove secondo me ç_ç purtroppo sono molti i giovani che perdono la voglia di vivere, anche nella mia zona nel corso dell'estate se ne sono suicidati 3 o 4 giovanissimi ç___ç è proprio questo mondo ad essere malato ç_ç
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 4/12/2012, 17:17




la stavo giusto leggendo su animeclick...
io non so davvero che dire.. se non che questo se l'ha fatto davvero per sto motivo era malato, ma seriamente... va bene restarci male, ma alla fine Itachi o qualunque altro personaggio -purtroppo- non sono mai esistiti realmente...
che diamine..... sicuramente questo aveva altri motivi per fare quello che ha fatto.... altrimenti era davvero malato.
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 4/12/2012, 18:25




Santo cielo.. ma che orrore! per un personaggi di una serie animata? che morte inutile e ingiusta! ç.ç per di più d'un ragazzo così giovane, solo 14 anni.. forse però la causa non risiede solo nella morte di Itachi.. il ragazzo doveva avere disturbi di qualche genere, forse era un esiliato che passava solo ore al computer, senza amici o altro e la morte di Itachi ha contribuito.. insomma, dev'esserci qualcos'altro, dai, non ci si ammazza per un cartone! anche se purtroppo in certi casi accade ciò ç_ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/12/2012, 22:17




ahh itachi mio..... bè..... non c'è molto da dire..il poveretto che ha fatto così aveva tanti problemi psicologici non c'è altra ragione...addirittura non distinguere realtà da finzione...uno non si uccide solo perchè muore un personaggio di un manga sennò a quest'ora sarei morta almeno una cinquantina di volte.... quello aveva problemi seri che non ha curato e probabilmente non l'han fatto curare ecco tutto

comunque la notizia è un pò più vecchia di due settimane perchè io è tipo da almeno un mese che lo so...
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 00:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


o porca miseria O____O beh non c'è davvero nulla da dire O___O
14 anni, giovanissimo....cmq quoto con voi, aveva altri problemi ma probabilmente nessuno se ne è mai accorto o ha fatto finta di non accorgersene ç__ç purtroppo accade spesso che si sottovalutino i problemi che possa avere un ragazzo ed ecco poi cosa va a succedere ç.ç
 
Top
josephine 92
view post Posted on 5/12/2012, 11:01




Che riposi in pace... Secondo me e stata colpa dalla depressione ...Tutti noi per un motivo o per l'altro stiamo male quasi viene voglia di addormentarci e non svegliarci più!! Se così non fosse "be" sapeva essere poco intelligente , ma non voglio permettermi di dire questo a persone che non ci sono più e non possono difendersi :(. Mi dispiace per i suoi genitori che a quest'ora si stanno chiedendo il perchè?? Magari loro sono i primi a saperlo.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/12/2012, 21:21




bisogna sempre vedere qual'è la sua situazione e rapporto coi genitori e amici....alla fine tutto deriva da quello. secondo me se n'erano accorti se i genitori stessi han detto che non distingueva ciò che era reale da ciò che era finto...per cui non penso ci sia molto da compatire...
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 21:58
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già...ma lì dovevano essere i genitori a intervenire
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 14/12/2012, 23:43




certamente perchè se hai un figlio messo così male lui non se ne renderà mai conto sei tu genitore ad averne la responsabilità
 
Top
8 replies since 4/12/2012, 09:05   179 views
  Share