JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

inspired by Kazuki Takahashi, i miei disegnini a tema yu gi oh

« Older   Newer »
  Share  
potamina_
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/2/2013, 22:30




apro il mio topic personale in cui postare tutti le mie "opere d'arte " a tema yugi.
per il momento ne ho pronta solo una(la scuola ahimè mi priva della quasi totalità del mio tempo libero :() , ma spero di arricchire presto questa gallery

(se fosse troppo grande chiedo aiuto allo staff perchè proprio non riesco a metterlo in spoiler XD)
p.s. penso che in molti avranno riconosciuto la posa. aiutino: quella che poi sarà la serie 0...

Aggiornamenti ^^:
yugino: http://fc09.deviantart.net/fs70/f/2013/061...a96-d5wqq11.jpg
I know it Kaiba:
Pals:

altro aggiornamento:


Edited by potamina_ - 24/4/2013, 20:46
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/3/2013, 19:30
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma sei davvero bravissima ** mi piace molto questo disegno ** complimenti ^.^

Comunque per mettere delle immagini sotto spoiler basta cliccare sul tasto in alto che si chiama SPOILER e inserire l'immagine o le immagini in questo codice e il gioco è fatto ^^
 
Top
potamina_
view post Posted on 1/3/2013, 20:02




grazie per il complimento e per il mini-tutorial spoiler ma non temere, ho imparato giusto due-tre giorni fa a usare quel tasto ;) spero di finire presto il mio prossimo progettino così da postarlo e inaugurare l'era del tasto spoiler ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 20:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


molto bello e somigliante *___* disegnate tutte bene solo io mi fermo all'omino stilizzato XD
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 1/3/2013, 21:27




cariiiiiino *^*
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto carino *_*

continua così potamina **
 
Top
potamina_
view post Posted on 1/3/2013, 22:51




wow grazie: vi do un indizio sulla prossima opera: un chibi fatto con SAI, chiedo scusa in anticipo per la pessima colorazione perchè sto ancora imparando a usare questo programma, dovrebbe essere pronto fra qualche giorno ;)
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 00:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io non lo so usare...mai aperto quel programma °.°
non so nemmeno cosa fa XD scusa l'ignoranza
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 08:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche io non l'ho mai sentito ma io uso solo photoshop per fare le richieste del forum figuriamoci cosa conosco XD
 
  Top
view post Posted on 2/3/2013, 11:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


anche io uso su per giù solo photoshop...ogni tanto mangastudio e sketchbook
 
Top
potamina_
view post Posted on 2/3/2013, 14:12




bè io solo a sentire photoshop ho i brividi: è troppo difficile! paint tool SAI invece è un programma giapponese molto più semplice, ma per il momento non l'ho ancora capito del tutto perchè ogni tutorial è in inglese e il tempo per mettercisi sotto è davvero poco XD
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 15:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


capisco...forza, che prima o poi troverai il tempo
 
Top
potamina_
view post Posted on 2/3/2013, 23:18




grazie aki. indovina? il tempo l'ho trovato oggi! ( e per questo non ho fatto italiano e inglese, così sarò sicura di prendere proprio un bel voto al test di martedì e al compito di lunedì XD) miracolosamente mi ci sono chiusa per un paio d'ore e ho finito il mio primo chibi su SAI, certo va molto migliorato, ma è già un'inizio ^.^
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 23:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahhahahahaha ma domani studia mi raccomando XD non fare come la sottoscritta che poi si strappa i capelli la sera prima XD

cmq è molto carino *___*
come inizio non è male **
voglio solo dire che ci sono parecchi buchi nel colore...ma quelli si tappano :asd:
 
Top
potamina_
view post Posted on 2/3/2013, 23:51




sui buchi hai totalmente ragione: come ho detto non ho ancora imparato e quindi ho colorato tutto... col pennello! non sono riuscita a selezionare un'area o roba simile. dovrò mettere una pezza, anzi molte pezze sul povero atemu XD (prometto: domani studio, anche perchè altrimenti non voglio neanche pensare a quello che potrebbe succedere quando mi riconsegnerà il compito XD)
 
Top
38 replies since 14/2/2013, 22:30   277 views
  Share