JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Episodi che lasciano il segno

« Older   Newer »
  Share  
potamina_
view post Posted on 28/2/2013, 18:53




vi siete mai commossi( occhi lucidi ma anche i veri e propri lacrimoni) davanti a una scena di un anime, o nel leggere un manga? E quante volte siete rimasti rimasti col fiato sospeso, incapaci di pensare ad altro se non continuare a leggere o a guardare? E' un piccolo sondaggio: quali sono per voi le scene che lasciano davvero il segno? ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 19:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me è successo un sacco di volte e con tantissimi anime u.u avendo aperto il topic nella sezione di Yu-Gi-Oh rispondo quindi riguardo la serie di Yugi e devo dire che mi sono commossa così tante volte guardando i duelli di Joey che ho perso il conto
sicuramente il più di tutti è stato il duello contro Marik ç___ç quando Ra lo ha attaccato e lui è rimasto in piedi e ha evocato Gearfried ç______ç ero col cuore in gola...nonostante sapevo che visto che doveva vincere il simpaticissimo Faraone Jo DOVEVA per FORZA perdere ç.ç ammetto che un poco ci avevo sperato ma poi è crollato e sono tornata alla realtà ç____ç
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 28/2/2013, 20:56




quando a me una cosa mi lascia davvero il segno, è capace di farmi piangere sia da quanto è bella la scena sia per quanto io ci sia rimasta male... l'ultimo più recente è stato un colpo di scena di un manga chiamato Maoh: juvenile remix, in italiano Il principe delle tenebre, una cosa che accade nel volume 8 che non sto a raccontarvi perchè potrebbe essere spoiler pazzesco T.T
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 23:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


a me succede sin troppo spesso -.-'''

parlando di Yugioh, credo che la parte che più mi è rimasta impressa sia stata la fine della serie...quando Yugi sconfigge il faraone e i 2 devono lasciarsi...anche se la rivedessi 50 volte, avrei sempre il cuore in gola XD Il faraone non sarà il massimo della simpatia ma c'era pur sempre un legame a unire i 2 >n<

Poi la scena di cui parlava Heijina...beh lì anche, stai col cuore in gola ogni volta, anche se sai come andrà a finire, e spesso stai peggio proprio perchè lo sai ç_ç
un'altra scena che rimane impressa è quella del duello contro Duke..quando c'è yugi in mezzo alle fiamme che ricompone il puzzle, anche lì stai col fiato sospeso
 
Top
potamina_
view post Posted on 1/3/2013, 00:21




a me succede spesso di commuovermi, sono riuscita a farmi venire gli occhi lucidi leggendo il capitolo 11 della saga di p.d.p.! ma per quanto riguarda yu gi oh spesso ho persino pianto: nell'ultimo capitolo ho dovuto fermarmi perchè non vedevo più lo schermo :ciau: ! e come dimenticare il duello fra jojo e yugi: lacrimoni anche lì. ma sono proprio io comunque che mi immedesimo troppo, mi faccio prendere totalmente dalla storia e poi... :cry:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 08:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


hai ragione Aki se parliamo del manga ce ne sono ancora di più ç__________ç quella scena che per non so quale assurdo motivo nell'anime non c'è stata...o meglio c'era ma ha perso completamente la sua intensità mettendoci già dentro Marik e Bandit Keith <.<

ma nel manga a me è piaciuto tanto anche il discorso di Jounouchi, Honda e Anzu a Yugi quando erano intrappolati nel Death T prima di cominciare il gioco 3 quando cadevano quei cubi giganti dal soffitto ç___ç le loro confessioni e la loro dimostrazione di amicizia ç.ç e poi disegnano il cerchio sulla mano altro che come lo fanno nel primo episodio dell'anime <.<
www.mangareader.net/285-20508-9/yu-gi-oh/chapter-33.html da qui in poi ç________ç
 
  Top
potamina_
view post Posted on 1/3/2013, 14:39




E' vero era un pezzo davvero bellissimo e poi anche quando credevano che honda fosse stato schiacciato dai cubi... peccato che certe scene non siano state riproposte. l'itera serie zero è piena di discorsi toccanti e commoventi
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 22:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bellissima si ç__ç
troppi tagli nella serie animata...davvero troppi e se non ci sono tagli ci sono cambiamenti insensati
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:05
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


tra gli episodi di Yu gi oh zexal sono sopratutto la morte di Arito,ho allagato lo studio,e il suo ritorno \(^-^)/


Edited by 'Lisa' - 21/5/2014, 20:36
 
Contacts  Top
8 replies since 28/2/2013, 18:53   108 views
  Share