JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Heijina Colorize

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2013, 11:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ok la Heijina che apre un topic in questa sezione è una cosa che è meglio guardar fuori se non riprende a nevicare (speriamo di no -.-)
in realtà mi sono cimentata in una cosa che per motivo di carattere detesto perchè non ho pazienza ma mi serve perchè devo chiedere ad una ragazza un portachiavi e ha giustamente bisogno dell'esempio e vorrei alcune impressioni sul risultato finale

cosa ve ne pare? siate sincere X___X
hNXBVPF
ohoh col copyright così lo tengo solo per me

la foto di partenza era questa :ahh:
 
  Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che puccio <3 mi piace

però nella parte dei capelli...il ciuffo davanti a destra, sei finita nella parte scura coi colori più chiari e ci sono alcuni buchi di colore in giro
e poi l'unica cosa che non capisco è l'ombra sulla gamba destra (la destra di masa e la mia sinistra XD)
per il resto nulla da obiettare XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 13:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io già mi intendo poco però non vedo le differenze di colori o i buchi, quando domani vado dal portatile è probabile che li noto :sisi: col mio vecchio schermo del fisso purtroppo i colori non si distinguono bene ç_ç
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 6/3/2013, 22:29




*legge il commento di Aki*
*le sembra arabo*
*va avanti*

brava cara *ççç* beh se serve solo per darle l'idea va più che bene XD
per essere il primo comunque non è affatto male, anzi **
io i colorize di manga avevo rinunciato TT riuscivo solo con quelli di persone vere XD ma ci vuole troppo tempo.. ho mollato subito ahah
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:25
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ho scritto davvero in modo incomprensibile XD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 7/3/2013, 08:58




Io non ho mai fatto colorize in vita mia :O però mi sembra che tu l'abbia fatto bene ** a me piace, Heiji ^.^ anche abbastanza dettagliato, sei stata bravissima per essere il primo :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 09:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie ragazze *ç* si Marty anche io per riuscire a seguire Aki ci ho messo un bel po' e alla fine non ho compreso appieno ugualmente XDD sono troppo scarsa senza un'infarinatura generale di disegno e colorize

questo è il secondo che avevo fatto domenica così per vedere poi quale usare però preferisco restare sul primo, la posa mi sembra più appropriata però non nego che questo mi è venuto già meglio dell'altro grazie anche ad Aki *_*
yDmA42X

la cosa che non capisco è perchè col mouse del portatile non riesco a colorare dritta ma faccio zig zag mentre a casa dal fisso sì mi sa che è il mouse del portatile ad essere mezzo andato XD
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 7/3/2013, 18:38




bello anche questo ** brava **
sì come posa è molto meglio l'altro xD è più adatta a lui poi xD
 
Top
Angia
view post Posted on 7/3/2013, 19:15




Sono carinissimi entrambi *_____* però trovo anch'io più simpatico il primo per un portachiavi *cioè quindi che poi te lo fa cosi' in gomma piatto e in rilievo?*

A prima occhiata la colorazione mi sembra più che ok, quindi se ti accontenti :asd: ma se vuoi essere più pignola c'è il discorso di Aki sui pixel "fuori posto" e poi alcune ombre non mi quadrano troppo, però su questo non voglio metter bocca >.<
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 19:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì infatti la colorazione dei capelli dopo l'avevo un po' aggiustata ma non ho più ripostato il tutto :asd: per le ombre mi sn un po' ispirata a chi aveva già colorato il chibi prima di me non intendendomi tanto io :asd:

il materiale non è gomma, dovrebbe essere in cernit se non ho inteso male cmq sì sarà piatto e dietro color bianco/acciaio :sisi:
 
  Top
view post Posted on 7/3/2013, 22:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ecco il secondo *__*
adorabile *^* bravissima **
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/3/2013, 23:54




come già ti ho detto secondo me come primo esperimento ti sono venuti benissimo <3
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 15:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


merito dei tuoi consigli Aki *.*
grazie di nuovo Rea :shii:
 
  Top
Angia
view post Posted on 10/3/2013, 22:14




CITAZIONE (Heijina @ 7/3/2013, 19:30) 
sì infatti la colorazione dei capelli dopo l'avevo un po' aggiustata ma non ho più ripostato il tutto :asd: per le ombre mi sn un po' ispirata a chi aveva già colorato il chibi prima di me non intendendomi tanto io :asd:

il materiale non è gomma, dovrebbe essere in cernit se non ho inteso male cmq sì sarà piatto e dietro color bianco/acciaio :sisi:

Ok xD cernit? °_° *mai sentito*
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 17:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah dovrei cambiare il titolo visto che questo che faccio è già il terzo *_*
ho provato a seguire un po' i consigli di aki-sensei che mi aveva dato la scorsa volta e devo dire che sono soddisfatta del risultato, ovviamente io essendo una principiante mi accontento di poco ahahah XDDDD
con le ombre e le luci però divento matta nn so proprio come posizionarle @.@ vado un po' guardando quelle delle foto che si trovano un giro bah -.-

detto ciò ecco il lavoretto, un chibi di Let preso dal manga *_* il disegno è ufficiale di Mashima-sensei ovviamente magari sapessi disegnare così, io l'ho solo colorato ^^''

jyysUPj
 
  Top
36 replies since 3/3/2013, 11:45   234 views
  Share