JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

È morto Richard Griffiths, l’«odioso zio» di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 29/3/2013, 14:40




L'’attore aveva 65 anni. È deceduto per complicazioni seguite ad un intervento chirurgico al cuore

JYHVC36W--330x185

L’attore britannico Richard Griffiths, conosciuto in tutto il mondo per la sua interpretazione dell’odioso zio di Harry Potter nella saga cinematografica dedicata al maghetto, è morto per complicazioni seguite ad un intervento chirurgico al cuore. Lo riferiscono i media inglesi.

L’attore aveva 65 anni. Nel Regno Unito era un caratterista molto noto ma nel resto del mondo la sua fama era legata soprattutto al personaggio di Vernon Dursley, che terrorizzava il nipote Harry nei film nati dai best seller di J. K. Rowling. Il protagonista della saga cinematografica, Daniel Radcliffe, si è detto orgoglioso di aver conosciuto Griffiths: «Nei momenti più importanti della mia carriera Richard era al mio fianco», ha detto.


LaStampa


........lo so do sempre notizie allegre io .-.
 
Top
Miisa
view post Posted on 29/3/2013, 15:56




Poverooo D:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 22:55
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che dire...mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 16:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


accidenti mi dispiace, non era nemmeno molto vecchio ç_ç anche se dal film non lo ricordavo così °_° se non dicevi che era lui non l'avrei riconosciuto
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/3/2013, 16:52




bè nel film ovviamente era truccato in un certo modo XD poi bè..anche lui è invecchiato giustamente...anche se era ancora giovane per andarsene ç.ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 31/3/2013, 21:06




cavolo mi spiace ç_ç era ancora giovane poi ç__ç
certo che sti giorni son stati infernali proprio °_° pure Jannacci e Califano ç__ç
 
Top
5 replies since 29/3/2013, 14:40   49 views
  Share