JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Un parco a tema per gli eroi di Shonen Jump: One Piece, Naruto & Co.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2013, 08:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


News34650

Namco Bandai Group ha annunciato che aprirà il primo parco mondiale dedicato ai manga della rivista settimanale Shonen Jump. Il parco a tema, che verrà aperto nell'estate 2013, coprirà circa 6.168 metri quadrati e si troverà al terzo piano del Sunshine City World Import Mart Building di Ikebukuro a Tokyo.


Namco sarà il responsabile del parco e, con Namco Bandai Group, offrirà al suo interno tanti gadget dedicati, attrazioni e tanto altro. Nel progetto collaborerà anche Shonen Jump assieme agli studi d'animazione Toei Animation e Pierrot.

News34541

Il nome del parco non è stato annunciato, ma la planimetria è stata resa pubblica, mostrando delle aree dedicate a tre titoli popolari quali: One Piece, Naruto e Dragon Ball. Ci sarà anche un'area denominata "Heroes' Arena" che, a rotazione, sarà a tema di diversi personaggi - meno famosi - ad intervalli regolari. Non mancheranno aree adibite ai fast food, negozi di dolciumi e negozi contenente qualsiasi gadget dedicati ai personaggi dei manga Shueisha.

fonte: AnimeClick
 
  Top
potamina_
view post Posted on 4/5/2013, 15:45




c'è da dire che i giapponesi non stanno mai con le mani in mano :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 4/5/2013, 15:47




Voglio già andarci! *ççç* *si teletrasporta nel futuro*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/5/2013, 17:57




woo che figo *__*
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 21:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


forteee *_* andiamocii XD
a parte gli scherzi, sarebbe bello da visitare *ç*
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/5/2013, 19:03
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Wow stupendo *ççççç* Quanto vorrei andarci :shii: Sarà di sicuro un paradiso :sbav: Un eden perfetto con tantissime belle cose per noi fan :shii: Come al solito i jappi hanno tutte le fortune ç^ç Voglio andarci anch'io >///<
 
Top
Miisa
view post Posted on 6/5/2013, 09:25




è un idea stupendaaa *O* quanto vorrei andarci! anzi devo andarci , comunque i giapponesi hanno sempre qualche nuova idea adoro quel paese
 
Top
6 replies since 4/5/2013, 08:26   91 views
  Share