JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh ZeXal II Opening & Ending

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2013, 08:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


E con l'ultimo treno poste le opening ed ending della seconda stagione di ZeXal
ero convinta di aver messo almeno le prime ma a quanto pare me lo sono dimenticata







 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/5/2013, 09:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:




Le meravigliose Opening e Ending di ZeXal II Sono tutte stupendissime :r1:

Il mio Vector Kyaaaaa :r1: E' bellissimissimo Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott Adoro tutte tutte le scene in cui c'è il mio amoruccio Mi piacciono tantissimo >///< Lo adoro *ççç* Lo amo tantissimo :r1:
Nella prima OP adoro il mio tesoruccio quando fa il segno della vittoria con tutte e due le manine :shii: >///< Ho sempre adorato quel movimento >///< e poi quando verso la fine si lancia insieme a tutti i suoi amichetti >///< E' carinissimo >///< Un amore :r1:
Nella prima ED adoro tutte le scene con il mio tesoruccio *ççç* Il mio tesoruccio chiboso >///< Non ci posso credere >///< L'ho visto chibi :shii: E' un amore E' troppo ciccino >///< E' troppo stupendo >///< E' così puccioso >///< Come corre per raggiungere Yuma :r1: e poi lo adoro quando all'inizio dell'ED svolazza >///< anche lì per raggiungere Yuma :r1: E' troppo bellissimo e stupendo :shii: Ma soprattutto la scena che c'è nell'anteprima del video *ççç* Il mio Rei *ç* insieme a Yuma,Takashi,Tokunosuke e Tetsuo *ç* Adoro quella scena *ççç* E' troppo bella OçççO >///< Il mio Rei è bellissimo Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott
Nella seconda OP adoro troppissimo la sua stupenda trasformazione *ççç* E' troppo meraviglioso >///< Adoro tutti i movimenti che fa :sbav: >///< E' stupendo *ççç* e poi nella seconda ED adoro troppissimo tutti i suoi faccini cattivelli >///< Kyaaaa >///< non avrei mai immaginato che un giorno avrei visto il mio tesoruccio con questi faccini tutti cattivelli Emoticon_Glistening_eyes_blush_by_NeoSlashott E' troppo stupendo :r1: >///< :sbav:

Le adoro tantissimo >///< Non saprei proprio quale scegliere sono tutte stupende Adoro tantissimo tutte le scene *ç* sono tutte così stupende *ç* e le musiche così ritmate *ç*
Nelle ultime OP e ED c'è anche il mio Mihael Che meraviglia *ççç* non me lo sarei mai aspettata *ç* E' stata davvero una bellissima sorpresa >///< questo vuol dire che di sicuro ritornerà anche nell'anime *ççç* Non vedo l'ora >///<

Edited by Moglie di Syrus - 5/5/2013, 08:56
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/5/2013, 15:19
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono tutte troppo stupende *ççç* Sia le OP che le ED sono eccezionali :shii: Tutte quelle imme e scene meravigliose e le musiche hanno tutte un bel ritmo ** Ryoga Astral Chris e Misael sono troppo bellissimi :r1: ma questo era scontato x3 Della prima Op adoro la scena finale in cui il mio Ryoga sorride >/////< E' bellisismo
Della prima Ed adoro i chibi :shii: Le sigle con i chibosi son sempre adorabili :kyaa: Adoro come se ne svolazzano Ryoga e Astral e il mio Ryoga in moto :sbav: e amo,dico amo il mio Ryoga seduto sul prato con quella splendida espressione così dolce =ççç= Sembra così adulto =ççç=
La seconda Op è strepitosa *ççççç* E' qualcosa di stupendo *ççç* è bellissima >/////< e poi meraviglia delle meraviglie ritorna il mio Chris :bbbb: E' stupendo >///< Non vedevo l'ora di rivederlo :shii: adoro questo tipo di sigla :shii:
Anche la seconda Ed è strepitosa *ççç* Adoro l'imma finale del mio Ryoga con quel bel faccino furbetto :r1: E' stupendo :sbav:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 22:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


molto belle le prime 2 *_*
che carini i deformed dell'ending X3

belle anche le ultime 2 *_*
ho visto un'imma nell'op con rio in braccio a ryoga °_° (mi ricorda seth e kisara) chissà che succede ç-ç
e nell'ending vediamo yuma super saiyan di terzo livello XD

le op/ed di yugioh mi piacciono sempre, mi fanno venire voglia di vederlo XD
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 07:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ti quoto Aki sono veramente belle queste sigle *ç* e nella seconda opening poi come hai detto scorrono un sacco di scene curiosissime che ovviamente non si sono ancora viste nell'anime, durano un nano-secondo ma anticipano già qualcosa di interessante *ç* sn furbi ad incuriosire così *ç* anche Kaito con un drago al tramonto wow *____*

cmq devo dire che più le puntate di ZeXal proseguono specialmente la seconda stagione e più mi sembra che non abbia niente a che vedere con YGO :asd: è così strano °.° sembra quasi una serie Digimon per dire XD con quelle sorprese attacchi da altri mondi viaggi qua e là premonizioni °_° beh nn che ciò mi dispiaccia ovviamente hanno fatto bene a staccare secondo me :sisi:
 
  Top
4 replies since 4/5/2013, 08:58   115 views
  Share