JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Barians Pics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2013, 09:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco la galleria dei Bariani con l'aspetto umano o bariano sia immagini singole che di gruppo vanno bene ;)
chi vuole contribuire a mettere foto metta metta uhuh

 
  Top
view post Posted on 15/5/2013, 21:38
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che belle che sono *__* il gruppetto mi piace *_*

mi piacciono molto la prima, la quarta e la settima
la terza è fantastica XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 15/5/2013, 21:49




le trovo tutte bellissime davvero, soprattutto l'undicesima ^^
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 07:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì la 11 mi chiedo con tutte quelle carte quanto ci abbiano impoegato a realizzarla °___° è pienissima
 
  Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


per la 11 mi auguro che abbiano usato ampiamente le facoltà di photoshop XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 16/5/2013, 21:36




lo spero per i loro poveri occhi XD però hanno fatto un lavoro davvero incredibile, moooolto molto realistico :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 07:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già sembra un negozio vero *_*
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 21/5/2013, 09:06
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Kyaaaaa >///< Sono tutte tutte così meravigliose *ççç* Bellissime Le adoro tutte :r1: Soprattutto tutte le imme con il mio Vector Quanto lo amo :r1: Lui è il mio preferito

Che bello ci voleva proprio una bella Gallery su di loro *_______*

La quarta :sbav: Ma quant'è stupendo il mio bellissimo Vector :bbbb: Adoro il suo sguardo intrigante *ççç* e troppo stupendo :r1: E' troppo figo :sbav: >///< anche Arito ha uno sguardo così *ççç* Nella quinta *ç* che carino insieme a Dorube >///< E' troppo puccio :shii: e poi adoro la sua posa >///< e Arito tutto feliciotto >///< Nella sesta ç^ç nu piccolo il mio tesorino ç^ç così si fa male ç^ç quant'è carino tutto arrabbiato però >///< adoro quando si arrabbia >///< però nu piccolo ç^ç La settima *ççç* Mi è sempre piaciuta tantissimo >///< E' troppo stupendo e carinissimo il mio Vector >///< Adoro il suo faccino >///< E' un amore >///< e adoro il movimento *ç* anche Arito è carinissimo >///< L'ottava *ççç* Ma è splendida *ç* Il mio amore è splendido *ççç* sta troppo bene vestito così *ç* e poi adoro sempre tantissimo il suo sguardo così *ççç* da figo *ççç* Bellissimo L'undicesima *ççç* Il mio Vector è così splendido *ççç* E' fatto benissimo *ççç* E' davvero un capolavoro *ç* adoro la posa che assume e il suo sguardo :sbav: e poi tutti quei pack e poster intorno *ç* E' veramente un lavoro fatto benissimo *ççç* Andrei tutti i giorni in questo splendido negozio OçççççO >///< Il mio Vector :r1: La dodicesima *ççç* Che carino il mio Vector con gli occhiali >///< sta troppo benissimo >///< E' stupendo *ççç* e poi col lecca-lecca *ç* Bellissimo >///< quanto vorrei essere Arito o Dorube *ççç* Nella tredicesima è troppo puccio :shii: che faccino ** Adoro lo sguardo che ha nella sedicesima *ççç* Bellissimo >///< e l'ultima *ç* 3 Reiucci :r1: E sono tutti e 3 carinissimi >///< lo adoro sempre >///< tutto carino carino e dolce >///< tutto serio e autoritario *ççç* e tutto malvagio e spietato *çççççççç* Lo adoro sempre sempre >///< anche nella sua forma Bariana >///<

Oddio ho scritto un papiro x3 Eh eh >///< Quando parlo del mio Vector non mi fermo più >///< Lo amo troppissimo >///<
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 22/5/2013, 17:06
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che bella una gallery sui Bariani :shii: Io amo Misael e adoro tutti i bei fan art con lui *ççç*
Nel primo è tanto puccio >///< Si scruta quello spiedino per tentare di capire cos'è >///< Nel secondo con la treccia sta benissimo =ççç= Puccissimo il terzo tutti a fare il bagnetto >///< Stupendo il quarto *ççç* Nel quinto Gilag lo sta strozzando :o11: lascialo :o11: Puccissimo anche il sesto >///< Tutti uno addosso all'altro e come si lamenta il mio Misael >///< Nel settimo Misael ha un faccino adorabile mentre casca >///< Adoro l'ottavo =ççç= Il mio Misael è uno splendido Maestro di Draghi =ççç= Sta d'incanto vestito come un cavaliere *ççç* è così regale :sbav: Nel nono ha i codini >///< sta benissimo :shii: Nel decimo ha messo gli occhiali di Dorube >///< è un amore :shii: Sta benissimo >//////< L'undicesima è stupenda ** Soprattutto perchè si vede il mio Ryoga *ççç* Adoro la dodicesima *ç* dove tutti si riposano Misael è così dolce >////< e nella penultima vestito con l'uniforme scolastica sta divinamente =ççç=
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ragazze ricomponetevi così vi viene un colpo ahah XDD
 
  Top
view post Posted on 22/5/2013, 22:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahaaahahha sono andate XD
io non provo neanche a leggere o rischio di perdermi XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 07:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ti capisco Aki :asd:
 
  Top
view post Posted on 31/8/2013, 15:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


aggiorno
 
  Top
Dafne87
view post Posted on 31/8/2013, 15:34




Ma quanto sono belle queste immagini,specie quella di Vector nel negozio con tutte le carte^^
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/8/2013, 16:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono tutte bellissimissime :shii: Mi piacciono tutte un sacco :kyaa:

La prima :shii: Il mio Vector è bellissimo :r1: E' così stupendo >///< anche Arito è bellissimo >///<
Nella terza Dorube è puccissimo :shii: e nella quarta è bellissimo *///*
L'ultima :shii: Che pucci tutti e tre i Reiucci :r1: Sono così carini carini >///< tutto feliciotto con le guanciotte morbidose :r1: e che sorriso puccio Sono bellissimi >///<
 
Top
123 replies since 15/5/2013, 09:08   1431 views
  Share