JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Problemone con l'avatar!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 20:04
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Ragazzi ho da farvi una domandina facile facile ke da un pò mi assilla. Cm da titolo ho un problema col cambiare l'avatar, mi spiego meglio: ho cercato di caricare una immagine dal PC (stando attenta sempre ke nn superasse i 20 kb) e qnd clicco su modifica avatar il risultato è l'avatar ke ho attualmente ma più allungato verticalmente. Ho pensato fosse un problema dell'immagine e allora ho provato a caricarne un'altra, stavolta invece il risultato è ke l'avatar nn cambia affatto...! Nn può essere ke tutte le immagini ke ho, eccetto questa dell'avatar, siano difettose! :solo: se sapete dov'è ke sbaglio nel caricare l'avatar vi prego ditemelo x favore!
spero di essermi spiegata bene, grz in anticipo!
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


se vuoi evitare problemi, anche per quanto riguarda il peso dell'immagine ti conviene caricare l'immagine online e poi mettere direttamente il link dell'imma
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 17:48
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Grz farò cm mi hai suggerito tu! secondo me xò è un problema di connessione xkè prpr ora ke mi sono connessa ho trovato l'avatar cambiato! smp grz grz grz aki!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:03
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


e di che ^^ spero che così l'avatar non faccia storie XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 18:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se comunque ti serve un avatar di dimensioni più grande a volte gli utenti non riescono a metterlo puoi chiedere a noi dello staff di metterlo delle misure che preferisci ^.^
 
  Top
view post Posted on 12/6/2013, 14:54
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Davvero??????? grz 1000 dell'info!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 10/6/2013, 20:04   67 views
  Share