JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

JOEY FORUM CACCIA AL TESORO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2013, 21:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yeeeeah *_*
Rieccociiiii il Joey Forum, anzi, la Heijina ritorna alla carica con un simpatico gioco per tutti i suoi utenti
ora che la scuola per molti è terminata, si va verso le vacanze...si parla di relax...nn per tutti però anche chi è ancora preso fra esami e università spero che questo simpatico giochetto lo aiuti a rilassarsi un po' e a divertirsi insieme a noi *ççç*

CACCIA AL TESOROOOOOOOOOO!!
come mi vengono certe idee? non lo so nemmeno io XD

ora vi starete chiedendo come facciamo a giocarci nel forum?
ebbene ho nascosto nelle varie discussioni delle varie sezioni del forum dei bonus con la forma di bollini con le foto dei personaggi di Yu-Gi-Oh e ognuno di questi bollini vale un punto, chi ne raccoglie di più vince
ci saranno più manche *çç* quindi chi nn riesce a vincere nella prima può rifarsi nelle successive e ad ogni manche il gioco si farà più difficile ma i punti che si vinceranno saranno superiori

cosa fare una volta trovati i bollini?
sotto la foto c'è un codice che dovete riportare in questo topic e linkare il topic da cui avete preso il bonus così esso sarà stato trovato e non sarà più disponibile per gli altri concorrenti
tutti possono giocare >///<

come trovare i bollini bonus?
i bollini sono in tutto 10 in questa prima gara e per trovarli dovete porre delle domande alla sottoscritta ma non potete fare domande dirette tipo in che topic è, in che sezione è...dovete aggirarci in giro che so chiedere di cosa parla la discussione? da chi è stata aperta? di quante pagine è il topic? riguarda un tale personaggio? e così via...se nn posso darvi risposta perchè è troppo ovvia vi dirò di farne un'altra

come fare le domande?
potete fare tutte le domande che volete ma una sola alla volta, appena risposto potete farne un'altra, le domande da vari utenti possono ovviamente accumularsi
potete fare una domanda riguardo solo uno dei personaggi nascosti per volta, poi alla successiva potete chiederlo di un altro bollino così il gioco si fa più interessante e tutti hanno la possibilità di fare domande
esempio: Marty chiede il bollino di Yusei è in una discussione aperta da chi?
Aki chiede il bollino con Joey invece da chi è aperta?
Marty richiede il bollino con Seto parla di Seto?
e così via, qua sotto trovate la rappresentazione dei bollini con le informazioni che man mano si aggiorneranno man mano che vengano alla luce XD

esempio di bollino
JOEY FORUM

indicazioni che valgono per tutti i bollini
-sono tutti nella prima pagina del topic designato
-sono tutti in messaggi scritta dalla sottoscritta Heijina (nn mi andava di modificare i vostri messaggi)
-nessun bollino è nel primo messaggio della discussione quindi fate scorrere le risposte potrebbe trovarsi in mezzo o in fondo

i bollini sono 10 ecco i soggetti:
atem: no discussione circa YGO; riguarda roba grafica ma non di utenti; discussione aperta da Heijina nel novembre 2008 TROVATO
judai: discussione su YGO; discussione aperta nel febbraio 2006 da Heijina; no sottosezioni; sezione dove si parla solo di YGO; nella sezione dove si trova ci sono anche immagini TROVATO
yusei: no discussione circa YGO; no in sezioni di news; no sezioni adoptions; non ci sono immagini; no sezioni di lavori di utenti; discussione aperta da Heijina nel maggio 2009 TROVATO
seto: discussione su YGO TROVATO
joey: no topic riguardante Yu-Gi-Oh; no immagini; discussione di una serie animata ma non dove si parla della serie stessa TROVATO
chazz: no discussione che si parla di joey da solo, in una discussione aperta da Heijina a luglio 2011 TROVATO
johan: no sezioni di YGO ma il topic è legato a YGO; discussione aperta da Uriko Nonomura nel marzo 2008; non riguarda la grafica o il disegno TROVATO
jack: in un topic riguardante Yu-Gi-Oh; riguarda 5D'S TROVATO
edo:no discussione con immagini; riguarda GX; discussione a sondaggio TROVATO
bakura: no discussioni Yu-Gi-Oh; discussione del luglio 2010 TROVATO

PRIMA MANCHE COMPLETATA

i bollini della seconda manche sono stati nascosti
ecco l'esempio del secondo bollino che vale due punti
wA6ntsL

le indicazioni che valgono per tutti i bollini sempre valide
-sono tutti nella prima pagina del topic designato
-sono tutti in messaggi scritta dalla sottoscritta Heijina (nn mi andava di modificare i vostri messaggi)
-nessun bollino è nel primo messaggio della discussione quindi fate scorrere le risposte potrebbe trovarsi in mezzo o in fondo

ecco i nascosti:
yugi:no progetti del forum; discussione del novembre 2009 TROVATO
jaden:no discussioni di YGO; discussione aperta da Heijina nel novembre 2012; no news TROVATO
yusei e aki: sono in una discussione di YGO; no 5d's; no immagini; da Heijina nel 2013; su ZeXal ma nessun personaggio in particolare TROVATI
joey: discussione dell'agosto 2012 TROVATO
seto:no discussioni di YGO; no off topic; no cultura; non riguarda news; non riguarda gli anime; discussione del febbraio 2006 TROVATO
alexis: no discussione di YGO; ha a che fare con le news TROVATA
atticus: TROVATO
chazz: discussione gx; con immagini TROVATO
jack e carly: no immagini; no YGO; no off topic; non riguarda anime; discussione aperta da Rea TROVATI
crow: discussione con immagini; di YGO; discussione del novembre 2005 TROVATO

SECONDA MANCHE COMPLETATA


Bene ragazzi dopo il termine della seconda manche entriamo direttamente nella terza dove ogni bollino che riuscirete a trovare vale ben 3 punti quindi un bel malloppo per chi è rimasto un po' indietro :devil:
questa è l'ultima manche a 10 bollini poi ci sarà la manche conclusiva dove tutti dovranno rimboccarsi le maniche perchè sarà molto più difficile delle precedenti :r6:

la terza manche vede il povero Fuya derubato della sua identità come Esper Robin da parte di 10 personaggi della serie ZeXal, il giovane deve riuscire a ritrovare i ladruncoli e riprendersi i propri abiti ma dove saranno finiti?
3Kn8bI6
tocca a voi ragazzi aiutarlo *_*

ecco i responsabili:
yuma: topic di YGO; topic su un solo personaggio TROVATO
astral: no sottosezione; no news; discussione del novembre 2011; no YGO; con immagini TROVATO
kotori: no immagini; no YGO; non riguarda gli anime; discussione del luglio 2010 TROVATA
ryoga: discussione del febbraio 2012 TROVATO
kaito: no anime; no news; no immagini; no ZeXal; disucssione del febbraio 2009 TROVATO
haruto: discussione del febbraio 2011 TROVATO
gauche: ci sono delle immagini; no 5d's TROVATO
iii: topic di YGO; no ZeXal TROVATO
iv: no YGO; immagini ma nn proprio immagini; no richieste utenti; non riguarda utenti; discussione del novembre 2009 TROVATO
v: topic di YGO su un solo personaggio TROVATO

come sempre valgono le solite raccomandazioni
le indicazioni che valgono per tutti i bollini sempre valide
-sono tutti nella prima pagina del topic designato
-sono tutti in messaggi scritta dalla sottoscritta Heijina (nn mi andava di modificare i vostri messaggi)
-nessun bollino è nel primo messaggio della discussione quindi fate scorrere le risposte potrebbe trovarsi in mezzo o in fondo

a voi con le domande ;)

TERZA MANCHE COMPLETATA


Bene ragazze siamo arrivati alla quarta e ultima manche, c'è da dire che siete state velocissime a trovare i primi 30 personaggi mancanti °-° mi fate paura comincio davvero a credere di avere delle microspie in casa
ma veniamo ora alla spiegazione dell'ultima manche dove ci sono in gioco un po' di punti
i 4 capretti di Joey si sono dispersi nel forum, sono appisolati e quindi Joey non riesce a trovarli perchè non lo sentono anche se li chiama quindi tocca a voi andare a recuperarli nel forum
6x1fOU5
questi capretti sono 4 e valgono 5 punti ciascuno? ebbene no...uno di loro vale ben 10 punti quale sta a voi scoprirlo
quale è la difficoltà di questa manche? ebbene io nel darvi le risposte non darò distinzione da capretto a capretto, non è che vi dico come in precedenza "il capretto rosa è in una sezione di YGO" vi risponderò solamente "un capretto si trova in una sezione di YGO" e toccherà a voi mettere insieme i pezzi del puzzle unendo le informazioni e tentando di trovare i capretti...beh sn in gioco 5 e ben 10 punti è normale sia più difficile :tuzki:
inoltre in questa manche non sarà possibile chiedere l'informazione della data di apertura della discussione perchè altrimenti diventa troppo semplice :devil:
a voi dunque con le domande, qua sotto verranno raccolte tutte le informazioni che vi verranno fornite
le solite indicazioni sono sempre valide
-sono tutti nella prima pagina del topic designato
-sono tutti in messaggi scritta dalla sottoscritta Heijina (nn mi andava di modificare i vostri messaggi)
-nessun bollino è nel primo messaggio della discussione quindi fate scorrere le risposte potrebbe trovarsi in mezzo o in fondo

CAPRETTI:
-GIALLO TROVATO
-ROSSO DA 10 PUNTI TROVATO
-ROSA TROVATO
-AZZURRO TROVATO

- un capretto si trova in un topic di YGO
- nessun capretto in topic grafici
- nessun capretto in sottosezioni
- un capretto si trovato in un topic con anche delle immagini
- un capretto si trova in un topic che parla di anime ma non di uno in particolare

buona fortuna ;)

QUARTA MANCHE COMPLETATA

CACCIA AL TESORO CONCLUSA

CLASSIFICA FINALE UTENTI:
Marty 32 punti
Potamina 25 punti
Rea 11 punti
Moglie di Syrus 9 punti
Yami_½ 4 punti
Aki_Kiki 2 punti
Moglie di Gaara 1 punto
Carly_Star 1 punto



Buon divertimento a tutti *ççççççççççççççççççççç*

Edited by Heijina - 15/6/2013, 12:48
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 10/6/2013, 21:32




ok.. se ho capito bene... posso chiedere il bollino di Chazz è in una discussione che parla di Joey?

XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì capito giusto
no il bollino di chazz non è in una discussione riguardante joey soltanto
 
  Top
Angia
view post Posted on 10/6/2013, 21:53




Ma veramente, come ti saltano in mente certe idee °___° questo contest sì che è stata una sorpresa XD molto originale :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 23:17
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


O,O oddio XD ma sembra una cosa divertentissima XD come ti vengono certe idee?? XD

appena posso parteciperò seriamente *^*

bellissima idea *ç*
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 07:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


speriamo piaccia e che partecipino in molti tanto per ora è solo fare domande quando si hanno un po' di indizi si può cominciare a cercare a meno che qualcuno non abbia voglia di far passare tutti i topic del forum per trovarli ma fossi in voi non lo farei sono tantissimi LOL

intanto ieri avevo scordato ho inserito le indicazioni generali valide per tutti i bollini


D66MePL
CODICE
SETO TROVATO


Edited by Aki_KiKi - 10/9/2014, 12:32
 
  Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:22
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ecco con le indicazioni adesso è tutto molto più chiaro...stavo per farti domande al riguardo XD

ok faccio una domanda stupida XD
il bollino di Atem è in una discussione in cui si parla di lui??
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/6/2013, 14:30




che bello, amo le cacce al tesoro *^*
allora chiedo: il bollino di Yusei è in una discussione che parla esclusivamente di yu-gi-oh?
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì mancava un pezzo XD

allora aspettate che vado a controllare nn ricordo dove li ho messi LOL ma l'ho segnato

x Aki: il bollino di Atem non è in una discussione riguardante YGO come serie

x Carly: stesso per il bollino di Yusei, non è in discussione di Yu-Gi-Oh
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 11/6/2013, 14:58




*prende nota* sempre il bollino di Yusei (devo trovarlo XD) è in una delle discussioni che riguardano "nuove uscite"?
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no Carly non riguarda novità, news di alcun tipo
 
  Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visto che chiedevo di atem...

il bollino di Atem si trova in discussioni riguardanti i lavori grafici degli utenti?
non si sa mai XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


x Aki: riguarda qualcosa di grafico ma non è di utenti
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/6/2013, 15:58




il bollino di Chazz è in una discussione aperta da chi??
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 16:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


x Marty: da Heijina a luglio 2011

vi do' un aiuto, con l'informazione della data del topic il campo si restringe molto perchè tramite l'opzione cerca discussioni dell'utente che vedete dal profilo dell'utente in questione è possibile vedere in ordine le discussione aperte e cercare la data quindi utente avvisato mezzo salvato :devil: beh le mie sn tante quindi il gioco resta bello se erano di altri utenti che hanno aperto pochi topic nn vi dicevo la data :ahh:
 
  Top
275 replies since 10/6/2013, 21:24   1613 views
  Share