JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

La Carta del Giorno, Toglie il medico di torno...

« Older   Newer »
  Share  
B.R.S.
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/6/2013, 13:05




Bene, gente di questo pianeta (e anche non), ho aperto questa discussione perchè vorrei proporvi un argomento alquanto interessante. La cosa che principalmente vi si chiede e di proporre una carta che per voi è da nominare Carta del Giorno!
Non importa il perchè la citiate, basta che sia rilevante per voi. Se però ritenete di avere un motivo più che valido potete anche dirlo.
Percui forza Duellanti, appassionati, o anche solo serpenti a sonagli, giocate la vostra carta. Orenoturn! Draw!!



Signore dei Draghi dell'Oceano - Neo Dedalo
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 18:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non ho ben capito, ogni giorno si cita una carta e dobbiamo commentarla?
 
  Top
B.R.S.
view post Posted on 24/6/2013, 19:13




No, ciascuno può proporre la carta che vuole. Non è una gara con votazioni o simili. Semplicemente scrivi la carta che desideri che sia perte la carta del giorno. Se poi hai eventualmente una ragione per dire proprio quella carta, puoi metterla (ad esempio perchè è bel tempo, o perchè hai trovato 1 euro per terra, qualsiasi cosa).
Spero di essere stato abbastanza chiaro. Altrimenti cercherò di esserlo di più .

Ma anche la tua idea non la scarterei. Dovrei avere più opinioni da parte di altri. Si vedrà. Accetto sempre di buon grado dei consigli.
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io di solito nei forum di carte avevo appunto visto che postavano e spiegavano una carta al giorno e poi la commentavano per quello avevo interpretato così :asd:
 
  Top
B.R.S.
view post Posted on 24/6/2013, 19:40




Sì, sospettavo che la mia spiegazione potesse essere un pò confusionaria. Se volete potete farlo. Potete dire tutto della carta che citate.
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 25/6/2013, 12:40




Carta del Giorno: Frostosaurus.
 
Top
potamina_
view post Posted on 25/6/2013, 14:07




questa non la conoscevo... significa qualcosa ? :)
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 25/6/2013, 14:43




L'ho messa perchè oggi, dopo giorni di afa terribile soffia un vento gelido da queste parti.
Hai per caso qualcosa da proporre tu?
 
Top
potamina_
view post Posted on 25/6/2013, 15:30




err... in genere quando si parla di carte cado sul banale, ho un suggerimento di mio fratello però, dico
Brionac drago della barriera di ghiaccio,
così continuiamo con l'elemento di ghiaccio

Edited by potamina_ - 26/6/2013, 10:15
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 25/6/2013, 16:07




CITAZIONE
Brionac drago della barriera di ghiaccio

Hai scelto proprio bene. Oltre a essere in tema, Brionac è a mio parere un mostro veramente "cool" (se mi passi la battuta ).
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 26/6/2013, 10:45




Carta del Giorno: Nubiano - Nimbusman
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/6/2013, 11:11
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Io proporrei il Mago Nero *ç* è in assoluto la mia carta preferita :shii: Lo adoro >///<
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 26/6/2013, 14:05




bello *^* così rispolvero la mia conoscenza cartacea (?)
carta del giorno: Shooting Quasar Dragon (in italiano mi fa orrore la traduzione XD), mia carta del giorno perché, va beh, oltre ad essere di Yusei (<3), oggi mi sento veramente felice e pronta ad "aggredire" il futuro nel modo migliore (si beh, ci sarebbero state centinaia e centinaia di carte aggressive e forti come lui, ma mi è venuto in mente subito **)
 
Top
potamina_
view post Posted on 26/6/2013, 19:57




che belle, la mia carta del giorno è Hourglass of Courage
 
Top
B.R.S.
view post Posted on 27/6/2013, 11:49




Carta del Giorno: Neos Eroe Elementale
 
Top
57 replies since 24/6/2013, 13:05   360 views
  Share