JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

domanda senza vergogna

« Older   Newer »
  Share  
Miisa
view post Posted on 30/6/2013, 23:08




Eilà ..okei arriverò al dunque la mia domanda è :
Vi siete mai prese una cotta per un ragazzo manga ?
a tal punto da volerlo davvero , una persona può vergognarsi a dirlo beh io no ahaha io ero fissata con natsu :shii: e lo sono tutt ora ma ora sono fidanzata però davvero lo volevo u.u beh a vooi con chi è capitato? :o9:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 10:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io ho pensato più volte che sarebbe fantastico che personaggi come quelli che lowwoH esistessero ç_ç so che non è così però avere Joey al mio fianco per sempre sarebbe un sogno meraviglioso *___* mi piacerebbe entrare nella serie e restarci MA non lo porterei mai via a Mai quindi da un lato è meglio così ahah XD
però sì penso sempre che lui è l'unico che vorrei e che nessuno sarà mai come lui ma ahimè la realtà è un'altra :asd:
(beh in caso c'è sempre Masaru libero come l'aria :devil:)
 
  Top
Miisa
view post Posted on 1/7/2013, 11:12




immaginavo avresti detto joey ^0^ però potresti entrare tu nel corpo di Mai a questo punto puoi divertirti come vuoi u.u ahaha
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:16
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah XD troppi pg mi piacciono XD
da piccola amavo i piloti delle serie Robot che vedevo...quando arrivarono i bey iniziai ad adorare Kai, credo che lui sia uno di quelli che volevo avere davvero accanto XD
Bakura mi piace molto come pg, ma forse non nella realtà XD
invece mi piacciono pg come Akira di devilman e Gatsu di berserk (letto di recente) loro rappresentano proprio il mio ideale di ragazzo, un un bel fisico, capelli scuri, un po' rozzi XD ma ahime, non esistono ç_ç
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:52
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già i migliori sono sempre quelli che non ci sono ç______ç
io se dovessi pensare ai ragazzi accanto come sono stati nella storia con la ragazza in questione della serie sceglierei Haru di RAVE, avere accanto un ragazzo come lui credo sarebbe anche troppo per me :wub: è così caro :wub: e poi Kazehaya di Kimi ni Todoke anche lui è un'amore fortunata Sawako :sisi:
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/7/2013, 20:37




che dire....i ragazzi migliori sono sempre su carta....che siano manga o libri ç___ç
Ovviamente itachi!!! *alza la mano e firma l'atto di proprietà (?)*
priiiiiiiiima di lui....non lo so..andando a periodi potrei dire che ce ne sono tantissimi altri XD ad esempio gaara che adoravo alla follia prima di itachi XD o johan per YGO .-. .....per il resto come ragazzi manga non saprei....ah, chazz XD sempre GX xD ren di shaman king eeepppoooiii..... bò.... di grande amore però solo itachi di fatto XD lui lo amo ormai da 8 anni direi che ormai l'amore è quello e non si cambia XD e direi che non sarebbe male nella realtà anche come tipo di persona ù.ù

ahahahahahahha quanto sto sclerando .-.
 
Top
potamina_
view post Posted on 1/7/2013, 21:34




Wow, domanda imbarazzante davvero... ma avete tutte risposto con sincerità quindi lo farò anche io. Cominciamo da YGO: quando mi sono riavvicinata all'anime, e successivamente al manga, dopo che ero cresciuta, mi sono accorta che non mi piaceva come personaggio e basta, non mi era solo simpatico, ma era davvero come se fossi innamorata.... sì, lo so che è banale ma avevo davvero una cotta assurda per il mio faraone, e c'è l'ho ancora, magari un po' meno forte XD, però prima... mamma mia! mi leggevo le pagine, guardavo i bellissimi disegni, i suoi occhi viola in copertina e dicevo: ma perchè non sei reale!? Avete ragione, i migliori sono sempre su carta!
Da piccola poi mi piaceva Kai, recentemente mi piace anche Kirito di SAO, però lui è di Asuna, non glielo porterei mai via dopo tutto quello che hanno passato! sono troppo teneri... però lui si avvicina di più al ragazzo dei miei sogni rispetto ad Atem...
 
Top
Miisa
view post Posted on 3/7/2013, 04:55




beh che dire sono tutti bellissimi u.u
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 3/7/2013, 07:59




Eccome se è capitato d'avere una "cotta" per dei personaggi di anime e manga :lol: ormai qualche anno fa, però ammetto che in passato è capitato XD c'erano dei pg (Kaidoh soprattutto ♥ Sakon, Kuri, Mello ecc. ecc., le altre del forum conoscono i miei lowwi :asd:) che veramente erano capaci di emozionare, di lasciarti qualcosa dentro. Credo che chiunque sia affezionato/"invaghito" di un pg, speri quasi possa divenire realtà, carne e ossa :asd:.
 
Top
8 replies since 30/6/2013, 23:08   87 views
  Share