JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Morta la star di Glee Cory Monteith

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 14/7/2013, 15:04




VANCOUVER - L'attore Cory Monteith, star della serie televisiva 'Glee', è stato trovato morto in una camera d'albergo di Vancouver, in Canada. Lo fa sapere la polizia. Aveva 31 anni e in passato aveva avuto problemi di alcol e droga.

L'attore, interprete del quarterback Finn Hudson nella serie, è stato trovato morto al 21esimo piano del Fairmont Pacific Rim Hotel dal personale, dopo che non ha liberato la stanza in cui alloggiava. Secondo il vice capo di polizia Doug Lepard niente indica che la sua sia stata una morte violenta. Monteith era uscito con altre persone prima di rientrare in hotel e la polizia le sta interrogando. "Non abbiamo ancora molte informazioni sulla causa del decesso", ha spiegato la coroner Lisa Lapointe.


Ad aprile Monteith era entrato volontariamente in un programma di riabilitazione per abuso di sostanze. La notizia aveva sorpreso fan e colleghi - in particolare Matthew Morrison - ma per la star 31enne si trattava di una ricaduta dopo una giovinezza ribelle. Due anni fa, commentando i suoi eccessi adolescenziali, Cory aveva dichiarato: "Sono fortunato ad essere ancora vivo. Ho bruciato un sacco di ponti. Avevo un problema serio. Sono andato in rehab ma poi sono tornato a fare quello che facevo prima. Ho rubato una considerevole somma di denaro da un membro della mia famiglia. Sapevo che mi avrebbero preso ma ero così disperato che non me ne importava. Era un grido d’aiuto".

Forte il sostegno dimostrato nel periodo più difficile da Lea Michele, fidanzata sul set e nella vita reale di Cory. Conosciutisi durante le riprese di Glee, i due avevano da tempo intrapreso una relazione sentimentale e l'attrice 26enne aveva cercato di aiutarlo. Ma potrebbe essersi trattata di una battaglia inutile. È infatti lecito ipotizzare che a stroncare Cory Monteith sia stata proprio un’overdose. Per averne la certezza dovremo attendere i risultati dell’autopsia programmata per domani sul corpo dell’attore.

fonte: repubblica.it


ok, mi sono sentita di pubblicare questa notizia per vari motivi.
Primo, io seguivo Glee più o meno costantemente e la notizia mi ha lasciata basita; insomma, è stato un fulmine a ciel sereno, una di quelle cose che non ti aspetti. Adesso sarà "strano" vedere in una puntata di Glee Finn e pensare che non c'è più...
Secondo, le cause della morte: ora, mi dà terribilmente sui nervi che tutti sottolineino il fatto che potrebbe essere overdose. Dunque, cari giornalisti, PRIMA accertate le cause, DOPO mi date la notizia. Non mi potete sottolineare 300 volte in un testo di 20 righe che si drogava di qua e di là. Che poi, che sia la causa più probabile è un altro discorso, ma per piacere, attenetevi a quello che sapete per certo per il momento. Comunque, da quello che si sapeva, stava cercando anche di uscirne, entrando in un programma di riabilitazione, cercando di lottare per venirne fuori; per questo lo ammiro, non perché si drogasse - ovviamente - ma perché ha cercato di uscirne. Se fosse morto per overdose, non cambierei la mia opinione.
Terzo, non immagino quanto possa star male Lea, fidanzata sul set e nella vita; dovevano pure sposarsi nel 2014 e lei lo aveva aiutato molto con il suo problema...
Non so che altro dire, è sempre orribile quando muore qualcuno, soprattutto se giovane e per questo motivo.
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 14/7/2013, 20:40




non guardando Glee non lo conoscevo ma fa sempre male vedere una vita spegnersi così giovane soprattutto.. mi spiace per lui ç_ç

oggi è morto anche Accolla, il doppiatore di Eddy Murphy e di Homer Simpson... >.<
una brutta giornata insomma çwç
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 20:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si ho sentito la notizia al tg ma non avendo mai seguito la serie sinceramente non so nemmeno che faccia abbia il tipo però quoto Marty dispiace sempre quando un giovane ci lascia ç_ç se è davvero per quel motivo poi è ancora più terribile, hanno tutto dalla vita eppure non è mai abbastanza...quanto è brutta l'insoddisfazione umana ç_ç
e anche il caro doppiatore di Homer ç___ç mi dispiace tantissimo, una voce storica
 
  Top
view post Posted on 14/7/2013, 23:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


nemmeno io seguo glee e lui non so neanche come sia d'aspetto.... certo che morire così giovane ç.ç

io non tollero a priori chi si droga...può aver avuto tutti i problemi del mondo, ma la cosa mi da enormemente fastidio... però vedo che molti dei giovani attori americani fanno questa fine... e la cosa mi riempie di tristezza e di odio verso il mondo in cui viviamo ç_ç

mi dispiace per il doppiatore... una di quelle voci storiche ç_ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 15/7/2013, 20:42




devo dire che ci sono rimasta malissimio ieri quando l'ho saputo, tra lui e tonino acolla è stata veramente una giornata molto triste ç.ç
glee ho cominciato a guardarlo da poco ma da che è iniziato in italia vedevo puntate a caso bene o male quindi ci sono comunque rimasta malissimo.
Per il fatto della droga dico solo che è risaputo che lui ne avesse fatto pesante uso un tempo e anche se si voleva disintossicare non cambia quel che aveva gi fatto...molti ex dipendenti muoiono anche anni e anni dopo aver smesso perchè il fisico cede.... è quel che successe con eddie guerrero...
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 16/7/2013, 08:39




Io posso dire di essere proprio in lutto... Accettare questa terribile notizia è troppo difficile.
Glee ormai mi ha rubato il cuore da più di un anno, di conseguenza sono molto affezionata a tutti i membri del cast.
Quegli attori sono un punto di riferimento per milioni di ragazzi, regalano emozioni con le loro voci, strappano sorrisi con le battute nelle interviste, sono amati semplicemente per la passione che mettono nel loro lavoro.
Non sono mai stata una fan del personaggio interpretato da Cory, ovvero Finn Hudson, anzi possiamo dire che per le prime tre stagioni l'ho persino detestato. Poi con questa quarta stagione ho aperto gli occhi, cominciando ad interessarmi molto di più anche all'attore che lo interpretava.
Cory aveva una voce eccezionale, una delle migliori voci maschili del cast, era un grande talento e mi dispiace soltanto di essermene accorta relativamente tardi. Avrei voluto seguirlo di più, veramente, perché, nonostante il passato, da cui sembrava essere uscito, era un costante supporto per i suoi colleghi, insegnava ai giovani ad accettarsi, a credere nei propri sogni e a essere forti, al contrario di quello che lui era stato da ragazzino.
Era anche un modello di vita, nonostante gli sbagli. Credo che sia giusto ricordarlo proprio per il bene che ha fatto, non additare al "se l'è cercata" (se ne sono lette troppe di cattiverie in questi giorni), perché nessuno può sapere come una persona può reagire nel momento più cupo di disperazione.
La mancanza si sente e si sentirà. Anche chi non era un suo super fan, come nel mio caso, ne piange veramente la morte, perché, boh, per chi segue la serie sa quanto sia facile affezionarsi a quel team, a quella famiglia.
Voglio ricordare Cory con il suo costante sorriso, con la sua voce calda, con la sua grande abilità nel suonare la batteria.
Ciao Cory <3

Detto questo, un continuo schifo per la droga, una piaga che non potrà mai essere estirpata, ma che dobbiamo combattere.


Anche la notizia della morte di Tonino mi rattrista, nonostante non lo seguissi tanto quanto Cory. Una voce storica italiana che non verrà mai dimenticata, questo sicuro <3
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 18/7/2013, 19:54




repubblica
comunque alla fine pare sia morto davvero per droga.... stando alle analisi dell'autopsia la causa è stata un mix di alcol ed eroina...
speravamo tutti che non fosse quella la causa...
In ogni caso non riesco a non pensare a Lea e al suo immenso dolore, col pensiero le sono vicina
 
Top
6 replies since 14/7/2013, 15:04   65 views
  Share