JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Assenza estiva

« Older   Newer »
  Share  
Angia
view post Posted on 1/8/2013, 10:37




Dunque annuncio anch'io la mia presunta partenza °-° Avevo il presentimento che sarebbe successo e infatti succederà, ma vabbè pazienza DX In breve partirò domani dai miei zii di nuovo per dare un aiuto ogni tanto al loro bar e tornerò probabilmente intorno al 12 visto che il 13 devo andare a trovare una certa persona e il giorno seguente ritornerò dagli zii, dopo di chè ritornerò a casa prima del 20 e il 21-22 verranno da me dei parenti e vogliono andare a Venezia quindi sarò assente anche questi giorni *riuscirò a sopravvivere ai treni?* Dopo il 23... spero di poter finalmente stare un po' in pace (TT__TT) Mentre sarò dagli zii avrò disponibilità computer, ma non so quanto ci starò.

Detto ciò, auguro a tutti buona vacanza -in qualche modo-!
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 11:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah in effetti più che una vacanza vai a lavorare quindi non so se dirti ok ciao divertiti mi sa di no e nemmeno rilassati
che dire ci risentiamo presto ;)
il 13 uhuh *O*
 
  Top
Angia
view post Posted on 1/8/2013, 12:00




Dire lavorare è un po' troppo secondo me visto che l'ultima volta avevo dato una mano giusto quando erano parecchio impegnati XD comunque stando lì dimenticando un po' il resto del mondo in qualche modo mi diverto, spero che questi giorni mi risultino costruttivi per qualcosa :asd:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 21:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


allora divertiti cara *___* e riposati quando puoi **
buon viaggio **

Venezia ** vorrei vederla
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 1/8/2013, 21:13




Ciao Angietta, cerca di divertirti e resisti dai :) a presto!!
 
Top
Angia
view post Posted on 2/8/2013, 09:28




Grazie ragazze **
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/8/2013, 09:52
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Allora divertiti e fai buon viaggio *____* A presto Angia :shii:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/8/2013, 10:09




buon viaggio Angia, buon lavoro (?) e divertiti
 
Top
7 replies since 1/8/2013, 10:37   50 views
  Share