JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

10 Anni con Yu-Gi-Oh!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2013, 07:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì, questa volta non è un 6-7-8-9, siamo davvero arrivati a 10
10 ANNI che questa serie è giunta nel nostro paese
10 ANNI da quando su Italia 1 fu trasmesso il primo episodio

se ci penso mi sembra impossibile, cioè 10 anni non sono noccioline °_° 10 anni fa avevo 15 anni e Joey ne aveva 16 e e e e ora lui è ancora uguale e io no ç_ç *si deprime*
è la dimostrazione che il tempo vola davvero
il 1° settembre 2003 abbiamo avuto la possibilità di vedere e conoscere questa serie che col tempo si è evoluta, ha cambiato personaggi e serie ma che ancora oggi è famosa nel nostro paese e in tutto il mondo, una serie che probabilmente non avrà mai fine visto il successo mondiale che ha riscontrato...allora scommetto che pochi gli avrebbero dato fiducia :asd:

invece alla fine siamo ancora qui con lui e il forum a breve farà 8 anni dedicato a questa serie
e ovviamente 10 anni fa io come ormai dissi e ridissi e non lo sto a riscrivere tutta la vicenda :asd: ero già lì seduta fin dal principio ad aspettare l'inizio e a conoscere il famoso Joey che mi ispirava *ç* e che ispirazione in 10 anni non l'ho più mollato :kyaa:
è una soddisfazione essere stata partecipe dell'inizio di tutto *_* però a volte preferirei averlo conosciuto anni dopo come tanti di voi immagino vuol dire che sarei più giovane LOL ma meno orgogliosa di essere stata fan fin da prima dell'inizio di questo babbeo OçO
 
  Top
view post Posted on 1/9/2013, 09:48
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


10 anni O__O''' oddio sono già 10 XD
bei tempi... avevo 11 anni °.° e dovevo iniziare la prima media... mamma quanto tempo è passato... che nostalgia ç.ç

cmq è bello vedere come dopo 10 anni siamo ancora tutti qui a parlare della serie *___*
 
Top
view post Posted on 1/9/2013, 19:13
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Wow già sn passati dieci anni!!! O.O io 10 anni fa avevo solo 5 anni ma mi sn talmente appassionata ke mi è rimasto impresso nella mente e ho continuato a seguire YGO fino ad ora! nn so cm ma ricordo ttt xfettamente! :sisi: dv dire anke ke la prima serie mi manca T.T è bello vedere una serie anime ke, cm ha dtt anke aki, col passare degli anni molte persone ancora ne parlano**, nn si direbbe ma ci sn smp + fan!** andando in giro in rete ho scoperto altri siti di YGO "nati" di recente! sn molto felice del traguardo ke ha raggiunto YGO soprattutto xkè è la mia serie preferita!
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/9/2013, 23:40




10 anni......il tempo vola veramente troppo in fretta ç.ç non mi pare vero ç.ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 2/9/2013, 09:43




oddio.. già 10 anni OçO ogni anno mi stupisco sempre di più di come voli il tempo accidenti XD
ero solo una stolta dodicenne all'epoca °___° cavolo non sembra vero XD
però son sempre felice al pensiero che una serie come YGO abbia fatto parte della mia adolescenza ** vedendo le serie che guardano ora quelli di quell'età, mi ritengo molto fortunata
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 10:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già è un bellissimo traguardo anche se crea parecchia nostalgia ç_ç
 
  Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dobbiamo considerarci veramente fortunate marty :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero anche io mi sento fortunata di essere cresciuta nell'era di YGO
 
  Top
Dafne87
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/9/2013, 21:07




Wow che bello 10 anni fa avevo 16 anni e facevo il Liceo Classico,ah quanti bei ricordi :wub: la serie,la sigla e ovviamente il Liceo :lol:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 3/9/2013, 10:43




10 anni fa ne avevo solo 8 e iniziavo a fare i miei primi duelli con gli amici *^* La serie la guardavo sì e no (i miei erano tanto severi sulla tv: prima dei compiti niente >__> E visto che le puntate erano subito dopo pranzo...), però non so come sarei stata se non l'avessi conosciuta *^* Sicuramente non sarei venuta in questo forum e non avrei incontrato tutte voi *nostalgiaportamivia*
 
Top
potamina_
view post Posted on 8/9/2013, 13:43




wow, dieci anni?? mamma mia, il tempo vola davvero. anche se in realtà io ho cominciato un po' più tardi a vedere il cartone animato in Tv. Ricordo ancora la videocassetta con le prime due puntate che ci aveva regalato papà... chissà dov'è adesso XD
però il gioco vero e proprio è sempre stato presente, quelle carte tutte sbrilluccicose facevano il loro effetto su una bambina di sette anni, e in 10, dico, dieci anni non ho ancora imparato a giocarci!!
sono contentissima di essermi riavvicinata a questa splendida serie, mi ha dato tanto, mi ha accompagnato durante la mia infanzia e adesso è ritornata con i 'teen-years'
Spero che potremo festeggiare il ventesimo compleanno e dire ancora che ci piace e per noi è una serie speciale ^^
 
Top
Miisa
view post Posted on 20/10/2013, 18:05




Cavoli ragazze 10 anni ...come vola il tempo io avevo 6 anni, sono così felice di essermi appassionata ad un anime tanto bello e grazie anche a questo forum
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:52
Avatar


Group:
Yuma fan
Posts:
2,150
Location:
Snezhnaya

Status:


10 anni wow??chissà cosa succederà quando finirà la serie Yu gi oh,niente più serie,niente più episodi,cosa faremo,io starei attaccata al computer a rivedermi tutti gli episodi,io l'ho scoperto da poco adoravo Tori,poi Rio e Arito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se va avanti così dubito finirà mai :sisi:
cmq è solo l'Italia in Giappone è dal '96 che è in corso
 
  Top
13 replies since 1/9/2013, 07:33   145 views
  Share