JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 01/10/13 al 31/10/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 07:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


E anche questo mese eccomi quiii incredibile 2 mesi di fila che mi ricordo la board viene a nevicare ve lo assicuro :asd:

che dire? siamo già ottobre °_° cioè 3 mesi ed è finito il 2013 ma è assurdo °_° da non credersi °_° quest'anno poi ancora peggio degli altri non mi sono proprio accorta che sia passato °_°
anche l'estate chi l'ha vista passare? e già pure settembre finito °_°
 
  Top
view post Posted on 1/10/2013, 13:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


hai proprio ragione cara... ma meglio che siamo ad ottobre... il 12 è vicino *ç* dal 12 in poi sparirò perchè sarò chiusa a giocare XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/10/2013, 21:04




a giocare a cosa? XD

mamma mia ottobre °__° oggi ho ricominciato le lezioni *^* ho rivisto compagni che non vedevo da un anno *unica nota positiva della giornataLOL*
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 21:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


coi giochi pokemon XD

ahahahah ti capisco, almeno loro ti rendono la giornata interessante XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 1/10/2013, 22:28




si credo sia l'unico giorno di gioia nella nostra facoltà XD a parte quando annunciano i vincitori del progetto Erasmus XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:56
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


parlando di erasmus...oggi ne parlavano in classe, se non me lo dicono gli altri nemmeno guardo i bandi XD stavo pensando di fare domanda... 6 mesi in Finlandia °.°
dicendo che mi interessava ho spaventato i 2 che ne parlavano XD i posti sono 3, 2 strasburgo e 1 tampere... e vista la mia media li avrei superati per strasburgo XD ma io sto davvero pensando di andare in finlandia °.° vorrei farla questa esperienza, magari mi sblocco un po' XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/10/2013, 21:28




oh finlandia!........questo mi rocrda che domani ho dalle 15 alle 19 finlandese ç.ç uccidetemi çAAç comunque là si va benissimo parlando inglese per cui se sai l'inglese te la cavi benissimo XD una mia compagna c'è stata un anno là e ha detto che si è trovata bene..non ricordo esattamente dov'era... da qualche parte vicino helsinki credo... Tampere è a nord °__° farà un freddo cane XD però il paese è bello e come esperienza sicuramente è molto bella.
Strasburgo ci sono stata e l'ho trovata una città bellissima *^*

sempre per parlare di erasmus..una mia compagna è partita tre giorni fa per il giappone ** ora è là çAç
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


giappone çOOOç

per l'inglese credo che potrò abituarmici XD in genere sono impedita a parlarlo ma lo conosco più o meno XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 07:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io come detto è una decisione bella tosta e coraggiosa che devi valutare bene
ma io non faccio molto testo appunto non sapendo l'inglese non me la caverei mai quindi mi blocco all'istante per quello :asd:
 
  Top
view post Posted on 3/10/2013, 22:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


intanto aspettiamo i bandi del prossimo anno, poi vedrò XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 4/10/2013, 15:55




fossi in te credo che partirei aki.
un'esperienza all'estero dev'essere incredibile: ti puoi misurare con un'altra realtà, cambiare scenario, smettere di vivere per un po' nel nostro piccolo mondo e allargare i tuoi orizzonti anche ad altri paesi. Se avessi saputo che c'era l'opportunità, probabilmente avrei fatto il mio quarto anno di liceo all'estero, in un paese di lingua inglese però XD. Purtroppo l'ho scoperto tardi e così non se n'è fatto più niente...
Però davvero, se è una cosa che ti interessa credo sia un'esperienza da fare, almeno una volta. E poi dicono che la Finlandia è bellissima ^^, anche se, certo, farà un freddo... XD
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 17:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la penso esattamente come te potamina, è per questo che voglio partire, ho bisogno anche di misurarmi un po' con me stessa XD
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/10/2013, 18:15




Che bello andare all'estero,valuta bene,leggi le leggi (scusa la ridondanza :lol:) per capire i tuoi diritti e doveri,integrati e divertiti soprattutto^^ Il per il mio progetto di andare in Germania ho già visto come sono messi economicamente i 16 Stati,metà di essi sono messi molto bene,tra cui il land di Amburgo dove ho intenzione di andare, l'altra metà sta risananado i loro debiti. Va beh nel mio caso c'è un'intenzione di viverci quindi mi preparo bene in tedesco e superare il test DAf col massimo se voglio accedere alle Università^^
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/10/2013, 20:34




uh vuoi fare l'università in germani? che bello!!
io invece parlavo con un mio compagno che è tornato da un anno di erasmus in inghilterra e mi spiegava che le università scozzesi hanno dato un privilegio a tutti gli studenti straniere dell'unione europera (ma non studenti residenti in UK) ovvero che se sei residente UE e ti vuoi iscrivere ad una qualsiasi università scozzese non paghi le tasse universitarie per tutta la trennale O__O per me sarebbe una gran bella cosa visto che mi piacerebbe andare a edimburgo XD ma mi documenterò meglio pure io a riguardo :sisi:
ma dimmi una cosa aki, come mai proprio la finlandia? XD o avevi solo finlandia e strasburgo come opzioni?
 
Top
Dafne87
view post Posted on 4/10/2013, 20:45




CITAZIONE (~ Rea ~ @ 4/10/2013, 21:34) 
uh vuoi fare l'università in germani? che bello!!
io invece parlavo con un mio compagno che è tornato da un anno di erasmus in inghilterra e mi spiegava che le università scozzesi hanno dato un privilegio a tutti gli studenti straniere dell'unione europera (ma non studenti residenti in UK) ovvero che se sei residente UE e ti vuoi iscrivere ad una qualsiasi università scozzese non paghi le tasse universitarie per tutta la trennale O__O per me sarebbe una gran bella cosa visto che mi piacerebbe andare a edimburgo XD ma mi documenterò meglio pure io a riguardo :sisi:

Finita Chimica,vado a fare la mia vera passione Medicina in Germania^^ devo ringraziare il farlocco test di ammissione a medicina qui in Italia,intanto però l'esperienza a Chimica (mi mancano due esami,ma un pò noiosi) mi è servita perché molti errori compiuti non li ripeterò a Medicina.
 
Top
66 replies since 1/10/2013, 07:43   260 views
  Share