JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

ZeXal si avvia alla conclusione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 15:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ragazzi apro questo sondaggio per discutere un po' circa l'andamento di ZeXal
la serie è iniziata l'11 aprile 2011 quindi ormai sono 2 anni e mezzo precisi, ad ottobre dell'anno scorso è iniziata la seconda saga, ZeXal II (Second) che parla dei Bariani e ormai chi segue gli episodi domenicali vede che stanno succedendo molti eventi significati ciò sta a significare che potremmo entrare nell'arco narrativo finale di questa seconda saga che ad occhio dovrebbe concludersi per l'aprile 2014
sarebbe così 3 anni di serie come fu per 5D'S
voi cosa ne pensate? la saga si potrebbe estendere ancora? oppure potrebbe iniziare una nuova serie con nuovi personaggi? o magari questa volta avremo un po' di pausa da serie di Yu-Gi-Oh!?
a voi la parola
 
  Top
view post Posted on 2/10/2013, 15:44
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Beh secondo me (smp se riusciremo a finire zexal ad aprile 2014, nn si sa mai) se fino ad allora le carte continueranno a vendere potrebbe cominciare un'altra serie con nuovi personaggi dalle acconciature + strane e bizzarre XD xò sinceramente io preferirei un pò di pausa o ke x lo meno ritrasmettessero la prima serie du YGO!! qnt anni vogliono farci aspettare ancora x rimandarla in onda??? :blink: nn capiscono ke i fan solo quello aspettano.... -.- (mio parere personalissimo :asd:)
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 15:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mm credo che ai giapponesi non interessi particolarmente che la prima serie venga ritrasmessa, sarebbe bello un bel remake sulla prima parte del manga, a me piacerebbe *_*
 
  Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bella domanda, dipende da come finirà la serie, io mi auguro sia una fine e non un preannunciare una nuova stagione di zexal XD
per il resto potrebbero benissimo decidere di far partire la serie nuova come hanno fatto da gx in poi, non mi sorprenderebbe...
però spero si prendano una pausa prima di fare qualsiasi altra cosa XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io nella pausa non ci credo...e una terza serie di ZeXal la vedo dura non so non credo che dopo i Bariani abbiano ancora qualcosa da tirare in ballo a meno che non compaia un quarto mondo che non si conosceva °_° ma mi pare strano
già dietro Dr.Faker c'erano i Bariani e la cosa era collegata quindi si capiva dalla prima stagione che qualcuno tramava nell'ombra ma dopo questi se sveleranno tutti i misteri credo che la serie porsa dirsi conclusa :sisi:
 
  Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:08
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


appunto, spero non mettano indizi in giro XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 07:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


comunque una nuova serie ci sarà di certo secondo me e come ha detto Yami le pettinature saranno ancora più strane :asd: chissà di che colore saranno questa volta i capelli del protagonista :asd:
 
  Top
view post Posted on 3/10/2013, 15:48
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


nn mi sorprenderei se fossero rosa XD! anke se sinceramente osservando meglio yuma e yusei nn vodo tantissima differenza tra le acconciature, stanno perdendo fantasia :asd: cmq, ritornando all'argomento, io preferirei ke oltre a prendere la pausa dp la fine di zexal vorrei ke almeno prima si decidessero a terminare la 5D's!! io voglio vedere il finale in italiano!! :r5: ma poi, heiji tu hai dtt
CITAZIONE
mm credo che ai giapponesi non interessi particolarmente che la prima serie venga ritrasmessa

(scusate l'ignoranza) ma ke significa, cioè se i giapponesi la mandano in onda lo facciamo anke noi e se loro nn lo fanno manco noi lo facciamo?? (io di ste cs nn me ne intendo, mi accontento di vederlo in tv o su internet ma poi ttt qll ke sta dietro nn è k ci capisco assai :asd:)
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 16:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ah no perchè noi stavamo parlando del Giappone, infatti tutta la discussione riguarda la serie di ZeXal giapponese e ho voluto precisare
 
  Top
view post Posted on 3/10/2013, 16:18
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


O.O
CITAZIONE
la discussione riguarda la serie di ZeXal giapponese

(*nnl'avevacapito* ke figura-.-) scusate è la vecchiaia ke si fa sentire :asd: vabbè dai, alla fine il mio parere è: la saga si estenderà ulteriolmente..!
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 16:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh sì se non segui le serie in jap o su K2 magari viene un po' difficile
ZeXal in Giappone viene trasmesso la domenica per quello parlavo di episodi domenicali e siamo nella saga dei Bariani mentre invece su K2 riprendono dall'episodio 65 il 7 ottobre ma siamo ancora alla prima saga quindi molto indietro e non credo finisca per la primavera da noi
cmq...parlando di 5D qui italiano anche io mi chiedo se la vedremo mai la fine O_O dovrei decidermi a vederla in jap a questo punto tanto mi sa che non procedono più é_é
 
  Top
view post Posted on 3/10/2013, 16:36
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


sisi su K2 la seguo, nn avevo capito ke si discuteva degli ep jap ^^" io 5D's in jap l'ho vista e ora pensandoci meglio, se un giorno presenteranno l'ultima serie storpiata dalla 4kids, allora nn voglio + vederla in ita mi farebbe innervosire :asd: ke poi prima dovrebbero far vedere il film del decimo anniversario xkè nella 4 serie viene citato paradox, sennò poi nn si capisce nnt! -.- vabbè stiamo a vedere ke ci combinano...
 
Top
Dafne87
view post Posted on 3/10/2013, 22:07




Secondo me gli episosi si avviano ad una fine conclusiva e la vedrei azzeccata,ma vediamo gli sviluppi. :kyaa:
 
Top
12 replies since 2/10/2013, 15:27   147 views
  Share