JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Drump, il nuovo manga di Kazuki Takahashi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2013, 20:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Il 2 novembre esordisce su Shonen Jump la nuova serializzazione di Kazuki Takahashi, autore di Yu-Gi-Oh!
Dopo 9 anni dalla fine di Yu-Gi-Oh! sul numero 49 di Weekly Shonen Jump l'inizio di una nuova leggenda, un nuovo battle game il cui titolo è DRUMP

8E2Oml3
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 17/10/2013, 20:54




sempre con le carte quindi? °_°
che fantasia XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 21:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ama troppo i giochi specialmente quelli di carte quindi credo che sono il suo segno di riconoscimento, nn li lascerà mai :asd:
 
  Top
view post Posted on 17/10/2013, 22:50
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh il figlio di marik che gioca ad un nuovo gioco di carte xD

chissà che gioco si inventerà stavolta, mi piace come inventa regole e caratteristiche dei giochi **
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 07:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già ad inventare Duel Monsters è stato un mostro °___°''
 
  Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:04
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


quoto entrambe** cmq mi incuriosisce parecchio nn vedo l'ora di sapere la trama *______*
 
Top
Angia
view post Posted on 18/10/2013, 18:02




Dopo che mi hai detto che vive disegnando carte di duel monster, la notizia ora mi sconvolge non poco XD Comunque visto che si dedica ad una nuova serie e per di più ad un nuovo gioco a carte, non significherà mica che la serie di YGO sarà "prossima alla fine"? °_° *in ogni caso, quel tizio lì è davvero disegnato da Takahashi? Le spalle mi convincono poco...*
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 18:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sono d'accordo è un disegno molto inferiore a quelli fatti allora O_O
 
  Top
view post Posted on 18/10/2013, 21:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


visti gli stupendi disegni del book di yugi, dovrebbe disegnare meglio di questo che si vede qui °_°
 
Top
potamina_
view post Posted on 19/10/2013, 22:17




mmh.... sono curiosissima ** chissà come sarà..
spero solo che i disegni siano migliori di quello di copertina, non ha niente a che vedere con 'duel art' a parte, certo, le carte XD
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 07:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non credo che in un manga potrebbe usare i disegni come nel duel art però almeno come il manga di una volta dovrebbe arrivarci a meno che è anni che non disegna più e magari è un po' arrugginito ma non penso che si perda la tecnica col tempo ma non sono esperta di disegni °_°
 
  Top
potamina_
view post Posted on 20/10/2013, 18:19




no, sicuramente non può disegnare con la stessa cura che in duel art, e tanto meno colorare in quel modo, però quell'immagine mi sembra di qualità ancora inferiore di battle city (che secondo me è la serie disegnata meno bene)
Non credo che l'autore abbia 'perso il suo tocco' può essersi arrugginito un po', ma in poco tempo dovrebbe ritornare ai vecchi standard.
Speriamo così infatti, Takahashi ha uno stile così particolare...
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 18:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


davvero non ti piacciono i disegni di battle city? °_°'
pensa che io sono quelli che preferisco, adoro come è disegnato Joey tipo nei duelli con Extra, Bruchido o Mako °_° rispetto a dopo che invece le facce sn più allungate ç_ç
 
  Top
potamina_
view post Posted on 20/10/2013, 18:59




i visi in effetti sono fatti benissimo, però sarà che guardo sempre Yugi e il faraone ma le braccia proprio non mi convincono, e anche le proporzioni...
però Jono è fatto bene, hai ragione ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 19:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh le proporzioni più che altro sono veramente magrissimi degli stuzzicadenti XD rispetto all'inizio che differenza XD
io cmq guardo i visi perchè del resto mi intendo poco
 
  Top
27 replies since 17/10/2013, 20:49   496 views
  Share