JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

4K Downloader

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2013, 12:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Questa volta vi porto un link che però non è un sito di YGO per questo l'ho messo qui in attualità

www.4kdownload.com/it/
si chiama 4K Downloader ed è veramente semplice, veloce e comodissimo per scaricare video da You Tube, Dailymotion, Vimeo e Facebook
oltre a questo programma come potete vedere ci sono anche molti altri per convertire i video, le musiche e altro

per utilizzare il programma dovete andare sul video che volete su you tube ad esempio fare COPIA sul link del video http://... in cima alla pagina e cliccare poi nel programma su PASTE URL e vi usciranno le opzioni di come preferite scaricarlo

ho deciso di riportarlo perchè se qualcuno sta cercando i download degli episodi di ZeXal purtroppo per ora non ci sono ancora però essendoci in streaming su dailymotion almeno si possono recuperare, la qualità è abbastanza buona...io ho scaricato quelli di Detective Conan per poi vederli su televisione e la qualità in tv è eccellente :riot: anche al pc cmq non è male dipende dalla qualità dei video caricati, quelli di YGO vedo che ci sono anche a 720 quindi molto buona anche se non da raw ovviamente

spero possa tornarvi utile ;)
 
  Top
view post Posted on 19/10/2013, 21:20
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh si *__* di sicuro sarà utile *___* grazie cara
 
Top
potamina_
view post Posted on 19/10/2013, 22:14




grazie mille, sarà utilissimo ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 07:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


prego ^_^ già perchè non è solo per ZeXal ma per tutto lo streaming **
 
  Top
view post Posted on 20/10/2013, 13:05
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


fantistico! prpr quello mi serviva! grz x aver postato il link heiji! **
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 14:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


prego Yami **
e poi mi piace perchè non serve licenza nè paura che scada è gratuito al 100% strano ma vero :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 25/10/2013, 15:05
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie tantissime Heiji *____* E' davvero un programma eccellente ** funziona alla perfezione,è sicuro e non dà alcun problema ** cercavo da molto un programma così ** Adesso posso finalmente scaricare i nuovi episodi di ZeXal *_____*

Grazie <3
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


di niente ;) sì anche io non trovando da scaricare gli episodi di Conan mi sono messa a cercare un programma che scaricasse da dailymotion però non volevo una qualità pessima e a farli passare questo è risultato il migliore secondo me :sisi:
 
  Top
7 replies since 19/10/2013, 12:22   83 views
  Share