JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Youtuberssss :D

« Older   Newer »
  Share  
Miisa
view post Posted on 29/10/2013, 22:17




Heilàà volevo farvi una domanda

Voi seguite degli youtubers? se si quali e perchè? :o9:
io si e li adoro , esempio: dario moccia , leonardo decarli , fancazzisti , willwoosh ecc..
e se non li conoscete vi consiglio di vederli , io lo faccio mi diverto anche quando sono triste mi aiutano mi confortano saranno solo dei video ma a me fanno stare bene , ditemi se anche per voi è così ^^ sono curiosa
 
Top
potamina_
view post Posted on 29/10/2013, 23:07




questa è una cosa che mi piacerebbe coltivare di più u.u
passo meno tempo di quanto vorrei su YT e finisco sempre per ascoltare un po' di musica e guardare spezzoni di film, invece mi piacerebbe trovare qualcuno da seguire perchè come dici tu è divertente e tira su il morale ^^
E' molto meglio aprire youtube e sapere già cosa guardare e da chi piuttosto che rimanere le ore a cercare un video decente in mezzo a milioni...
Comunque, in genere dò sempre un'occhiata al canale di Little Kuriboh, YGO TAS è davvero troppo divertente xD
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non è che li segua molto... però Dario Moccia è simpaticissimo, mi piacciono i suoi video XD aspetto di vedere il resto dell'antologia pokemon...
willwoosh visto qualcosa, divertente XD

diciamo che in generale non mi chiudo a vederli... però a volte ti tirano su è vero XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 29/10/2013, 23:29




pfffff....vivo di quelli purtroppo (o per fortuna?) XD
yotobi, daniele doesn't matter, dario moccia, victorlaszlo88, michael righini, ultimamente ho cominciato anche a vedere cotto e frullato di maurizio merluzzo ma non l'ho apprezzato troppo, almeno non la prima volta che ho visto tutti i suoi video XD ora mi piace un pò di più.... il mio preferito però è andrea baglio sicuramente :) grande persona, grande cuore e bellissimi video, non è molto conosciuto purtroppo perchè non fa esattamente video pirla..vogliono sempre comunque trasmetterti qualcosa di serio, non è il banale sketch come può essere quello di righini (anche se spesso fanno video assieme). Vi consiglio di guardare i suoi video sono veramente molto molto belli ^^


willwoosh mi sta sulle scatole invece XD anche come persona .-. *quello un pò anche daniele però LOL*
ho visto video di molti altri youtubers tipo Favij e un paio di farenz ma non interessandomi di videogiochi nons ono quelli che seguo di più XD
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 30/10/2013, 09:47




Io seguo per lo più, canali dedicati alla bellezza.
Canali amatoriali diciamo, quelli meno noti. L'unico canale comico che seguo è yotobi, mi fa troppo morire quando recensisce i film trash :D
Io ci passo abbastanza tempo, anche perchè ho un canale e quindi, posto video.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io you tube l'ho abbandonato dopo che anni fa mi hanno cancellato l'account per 2 volte quindi passo solo quando cerco qualche episodi che hanno trasmesso e che lavorando non posso seguire per il resto non seguo nessuno :asd:
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 30/10/2013, 14:41




Io seguo ragazze youtubers che trattano di moda, trucco, video tag vari, passioni, review, unghie, cose così insomma, legate al mondo prettamente femminile ^^.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 18:39
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


yotobi XD ho visto una sua recensione... che roba XD ahahaha
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/10/2013, 18:40




le sue recensioni sono mitiche, consiglio albakiara, titanic 2 e tutta la serie asylum XD oh e video speciale dei 100 XD
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 18:45
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


forse le guarderò XD
ho visto quella di gesù vampire hunter XD ahahaahh
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 30/10/2013, 19:00




ahah guardati anche quello dopo allora che è il seguito della storyline XD
 
Top
Miisa
view post Posted on 30/10/2013, 22:40




woow allora non sono sola *-* Già yotobi è mitico io li ho visti tutti ahha
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 5/11/2013, 20:51




io di youtubers seguo Dario Moccia (grandioso, amo poi Pokemon Anthology *^*), ho visto in questi mesi tutti i video di Yotobi (Albakiara °____° *è ancora shokkata* per non parlare di Amore 14 XD), i Nirkiop (anche se devo recuperare molti video uWu)
Seguivo i Patnellas ma mi hanno stufata .-.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/11/2013, 20:53




i pantellas han smesso di far ridere da un bel pò almeno per quanto mi riguarda...peccato, erano bravi all'inizio, ridevo come un'idiota coi video della maturità XD poi però... >.>
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 5/11/2013, 20:57




sì infatti, anch'io *bei tempi* poi boh, anche a me non fanno più ridere .-.
 
Top
20 replies since 29/10/2013, 22:17   115 views
  Share