JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/11/13 al 30/11/13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2013, 11:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Eccoci a novembre...cavoli 2 mesi e l'anno è già finito aiutooooooo :o11:
ma è volato O__O

che dire...oggi è il compleanno di Marty auguri di nuovo XD ok non so cosa scrivere, lascio a voi :riot:
 
  Top
potamina_
view post Posted on 1/11/2013, 21:04




eh sì, il tempo vola proprio u.u
e io ho inaugurato il nuovo mese con il compleanno di mamma e il consueto pranzo-abbuffata a casa della nonna xD
però vedi che brava: anche questo mese ti sei ricordata la board :asd:
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già novembre... e il clima è ancora estivo XD
è già novembre ma mi sembra che ottobre sia durato davvero troppo e nel frattempo anche troppo poco XD
 
Top
view post Posted on 1/11/2013, 21:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma a me sembra ancora agosto e invece siamo a novembre, settembre e ottobre praticamente non li ho visti e il clima vero sembra fine settembre a parte ogni tanto però fuori c'è buio subito ormai ç__ç e mi mette tristezza T_T

visto Potamin che brava anche questo mese mi sono ricordata :tuzki:

oggi è il compleanno anche di tua mamma?
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/11/2013, 12:21




heiji sbaglio o è il terzo mese di fila che ti ricordi di aprire la tag nuova? XD ecco perchè è caldo ancora :asd:
lasciamo perdere il clima attuale và ò__ò per quanto sia bello fare un lucca comics con 20 gradi *potevarisparmiarsiildiluviosabatomavabbè* devo dire che non è per niente normale ò__ò sembra davvero inizio settembre .-. più che altro mi chiedo quando verrà l'inverno che inverno sarà... a sto punto me lo aspetto per febbraio fino ad aprile maggio prossimo..non mi meraviglierebbe affatto...per non parlare della neve ò___ò spero non faccia come anno scorso °°

comunque, anche questo lucca è passato ç.ç devo dire che è stato molto strano °__° mi è sembrato tutto molto surreale è volato in frettissima il tempo quest'anno O___O però è stato bello come sempre XD ho fatto pure una parata cosplay XD sotto l'acqua. ma vabbè. infatti ora sono malatissima ahahah non ho un filo di voce e ovviamente non respiro XD per non parlare della mia camminata storta >.> vado avanti così da sabato maledette scarpe °__° mi hanno uccisa
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 23:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mi dispiace per sabato, ma l'importante è che ti sia divertita... cmq ora riposati e cerca di rimetterti *^*

io invece sto impazzendo XD tra oggi e ieri non sto capendo più nulla... dannata teoria di sistemi operativi XD
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 09:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


accidenti mi spiace per la giornata di sabato <.< però su qualche giorno visto il tempo che c'è ultimamente mi sa che è normale che uno c'era brutto anche qui il tempo sabato ha fatto schifo ma per fortuna domenica e ieri ha fatto bel tempo :sisi:

e cmq sì è qualche mese che mi ricordo uhuh forse perchè non viene nascosta da altri messaggi XD
 
  Top
potamina_
view post Posted on 5/11/2013, 19:31




mi spiace per il diluvio Marty, vabbè ora pensa a riposarti che per i prossimi cosplay ammazza-piedi c'è tempo xD
@Aki: povera, anche io mi sto impiccando adesso, ma con fisica (e tra poco anche con matematica, ne sono sicura -.-') nessun esame in vista?
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 21:52
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


gli esami a febbraio ora solo esoneri XD
cos'è matematica? XD cosa si faceva in quella materia generica di nome matematica? XD ahahahha *domanda retorica*

capisco il problema fisica XD la sto facendo anche io... e ora non ho fatto in tempo a finire sistemi operativi che lunedì c'è un altro test di analisi 3 @.@ e continueranno ad alternarsi XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 5/11/2013, 22:01




aaaah hai detto quella parola: analisi O.O
ossia ciò che stiamo per cominciare ç.ç
voglio tornare ai tempi della retta e della parabola ç.ç
 
Top
Dafne87
view post Posted on 6/11/2013, 11:38




Retta e parabola sono scherzi in confronto alle serie,almeno per me è l'unico argomento di Analisi che non mi entra in testa,il resto è fattibile^^

Oggi comunque sono contentissima perché il mio amato,vecchio e caro forum dove mi ero iscritta è rinato^^ :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 17:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


le serie si fanno XD
quando arrivi a integrali curvilinei, integrali doppi, tripli e di superficie e al flusso di un campo in una superficie... lì sono cavoli XD più per la parte di scrivere i domini in una forma decente e di capirli che per la parte di calcolo O.O

ora con la misura, le sigma-algebra e gli integrali di lebesgue non so proprio di cosa si parla XD


uh bene *_* mi fa piacere Dafne *_*

potamina non abbatterti... analisi al liceo è tranquilla, funzioni, derivate e integrali si fanno abbastanza bene se te le spiegano **
poi pensa che per le parabole stai già parlando di analisi... è dagli insiemi che parli di analisi XD
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 18:02
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


dopo aver letto tutto quello che ha scritto Aki ecco me stessa
:r2:

non tento nemmeno di capirci qualcosa ahahahah XDDDDD
 
  Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:39
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahaah XD non volevo far capire nulla infatti XD
 
Top
potamina_
view post Posted on 6/11/2013, 19:56




vuoi dire che finora ho fatto analisi senza neanche saperlo??
:o11:
sto cominciando a odiare anche le curve xD
comunque, il tuo post Aki mi spinge sempre di più a NON prendere una materia scientifica all'uni xD mi spavento solo a leggere!
 
Top
85 replies since 1/11/2013, 11:12   345 views
  Share