JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Gita

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 23/11/2013, 13:52




Ebbene sì, finalmente è arrivata la gita di quinta! Almeno l'unica cosa che rimpiangerò di quest'ultimo anno dato che per il momento mi stanno massacrando >___>
Anyway, parto martedì mattina, destinazione Praga *^* Ci sono già stata con il coro due anni fa ma pazienza, ci torno volentieri <3 Stavolta però abbiamo molta probabilità di beccare neve *^* Quindi sarà diversa dalla città che ho visto in aprile *^*
Non avrò ovviamente connessione né userò il cellulare, quindi sparirò proprio per 5 giorni XD Tornerò sabato 30 la sera (almeno così domenica dormo LOL)
E niente, mi mancherete ç^ç Ma ci risentiremo presto *^*
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 13:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


anche a te Praga? ma le quinte superiori vanno sempre a Praga? ci andai anche io ai tempi della mia quinta superiore quindi secoli or sono ormai XD vedo che le abitudini non sono cambiate XD
ti auguro di passare una bella gita cara *_* goditela visto che sarà l'ultima con quei compagni *_*
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 23/11/2013, 14:11




divertiti e dire che nella nostra scuola gli alunni del quinto vanno a Verona
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 14:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


buon viaggio Carly *__* divertiti e non fare troppe pazzie huhu XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/11/2013, 16:55




uh i bei tempi delle gite *çç* divertiti tanto cara! goditela visto che è l'ultima gita di classe così lunga penso *_*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/11/2013, 13:11




Grazie ragazze *^* Dovrò divertirmi per forza dato che appena torneremo avremo di nuovo 4 verifiche la settimana .-.
Heiji comunque vanno tutti a Praga perché è la capitale più bella che costa di meno ** Almeno, io ho sempre pensato così °°
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 13:45
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


goditi la gita Carlyyyyyy!!!! :ehi: buon divertimento e (speriamoXD) buon rietro dopoXD (con 4 verifiche c'è poco da sperare xò :asd:)
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 24/11/2013, 20:32




grazie Yami *^* Magari resto direttamente là così ho risolto XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 24/11/2013, 22:06




uhh la gita di quinta! Noi volevamo andare ad amsterdam ma poi finì che non andammo da nessuna parte XD
buona gita e buon divertimento cara *___*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 25/11/2013, 19:33




Amsterdam X°°D E' epica nella mia classe XD
Comunque grazie Rea *^*
 
Top
9 replies since 23/11/2013, 13:52   74 views
  Share