JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Morto Paul Walker, il divo di “Fast and Furious” si schianta in Porsche

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 1/12/2013, 13:23




Sulla scena e nella vita. L’attore Paul Walker, 40 anni, tra i protagonisti di “Fast&Furious” con Vin Diesel, è morto in un incidente d’auto in California. L’annuncio è arrivato su Facebook dal suo portavoce. Nella saga sulle corse clandestine di auto interpretava Brian O’Connor, agente infiltrato nel mondo delle gare. Era passeggero a bordo di Porsche Carrera guidata da un amico che si è schiantata ed ha preso fuoco.

“Dobbiamo purtroppo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto mentre partecipava ad un evento di beneficenza per l’organizzazione Reach Out Worldwide”, ha scritto su Fb il portavoce dell’attore, confermando che Walker “era a bordo della macchina di un amico ed entrambi sono rimasti uccisi” e che tutti coloro che conoscevano il giovane attore sono “stupiti e rattristati dalla notizia”.

L’attore si trovava a Santa Clarita per una mostra d’auto di beneficenza a favore dei sopravvissuti del tifone Haiyan nelle Filippine. Nel 2010, dopo il terremoto di Haiti, Walker aveva fondato un’organizzazione benefica per aiutare le vittime di disastri naturali.

Dai primi accertamenti la dinamica dell’incidente sembra suggerire che il conducente della Porsche abbia perso il controllo della vettura che è uscita di strada e si è schiantata contro un albero. Dal dipartimento della contea di Los Angeles riferiscono che potrebbe essere stata la velocità eccessiva la causa dell’incidente.

“Tutti noi abbiamo il cuore spezzato – scrive la Universal Pictures, la casa di produzione dell’attore, in una dichiarazione ufficiale – Paul è stato uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti quelli che hanno lavorato a ‘Fast&Furious’ e per tutti i fan’. L’attore stava girando il settimo capitolo della serie cinematografica.

fonte: IlFattoQuotidiano


Ho preso uno dei tanti siti che hanno pubblicato la notizia un paio di ore fa... Penso di essere in lutto, perché lo seguivo come attore, ed è un'ironia allucinante che sia morto in un incidente d'auto lui, star di Fast&Furious... E non guidava neanche lui,ma sono morti entrambi.
Condoglianze ai famigliari dell'amico e ai suoi.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 20:26
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la notizia non mi tocca particolarmente, la morte degli attori mi lascia sempre un po' indifferente dato che non ne seguo nessuno... però cavoli, mi dispiace ç__ç condoglianze a tutti i familiari dei 2 ç_ç

certo che il destino è stato davvero beffardo con lui... un incidente d'auto... che strano caso ç_ç
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 1/12/2013, 21:04




A me alcuni segnano, tipo Cory di Glee...
Ma quello che mi ha fatta pensare che il mondo è ingiusto, è che stava andando ad una serata di beneficenza per gli sfollati dell'uragano; e comunque aveva pure fondato un'associazione per i terremotati di Haiti... Cioè, faceva tanto
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 21:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah ç__ç accidenti >___<''''
che sfortuna ç__ç
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/12/2013, 16:35




Non avendo mai visto nessun film di fast and furious lui manco lo conoscevo però è sempre brutto leggere di queste notizie..poi sì, il destino sa essere veramente crudele a volte...
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 2/12/2013, 21:54




Sì l'ho sentita.. ieri era ovunque çwç
Mi spiace sopratutto perchè era giovane... e di sicuro non se lo meritava... :(
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


l'ho sentita anche io ieri, non essendo una fan di film non lo conoscevo però a prescindere da chi sia è una notizia che colpisce e dispiace ç_ç lui come tanti altri che non vengono detti sono una delle tante vittime delle strade, purtroppo ce ne sn veramente troppe ç___ç troppi giovani perdono la vita così ingiustamente ç__ç
 
  Top
6 replies since 1/12/2013, 13:23   54 views
  Share