JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuova serie tv per Yu-Gi-Oh!: Arc-V in primavera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 16:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Il terzo numero del 2014 di Weekly Shonen Jump annuncia che una nuova serie animata televisiva di Yu-Gi-Oh!, intitolata Yu-Gi-Oh! Arc-V (Arc Five), debutterà nel corso della stagione primaverile. Yuya Sakaki sarà il nuovo protagonista. Ulteriori dettagli verranno resi noti attraverso i prossimi numeri di Jump e V Jump.

Il settimanale Shueisha descrive la serie come la quinta produzione animata dopo Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX, Yu-Gi-Oh! 5D’s e Yu-Gi-Oh! Zexal; il primissimo anime della Toei del 1998 spesso non viene raggruppato insieme agli altri e Yu-Gi-Oh! Zexal II viene conteggiato insieme al primo Zexal.

In Italia il manga originale di Kazuki Takahashi è stato pubblicato da Planet Manga; le serie tv sono state trasmesse dalle reti Mediaset e da K2.

uN1IBCy

notizia che avevo già previsto infatti ne avevamo già discusso non molto tempo fa, si vedeva che ZeXal era agli sgoccioli e poi ormai fanno una nuova serie ogni 3 anni.
Che ve ne pare del nuovo protagonista? cosa vi aspettate da questa serie?
a me personalmente il nuovo tizio piace già più di Yuma così di prima impressione :devil:
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 11/12/2013, 16:28




Tutti sn meglio di yumozzo heiji xD,riguardo alla serie: :o11: :o11: ma continuano all'infinitoo a sfornare serie? Dv si ambientera' ora? E in quale contesto? Gia' in yu gi oh zexal la trama cominciava a diventare una copia della prima, qui ' cosa faranno? Nn ci resta k scoprirlo nelle prossime puntate(parlo cm il narratore di una serie XD)
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 16:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahahah XD narratrice Naoko :lol:
sì sicuramente a prima vista è meglio di Yuma che mi aveva deluso all'inizio, questo mi ricorda un po' Judai così a guardarlo e ha la mantellina come il Faraone
vedremo cosa sforneranno stavolta e per le nuove serie di YGO io l'avevo già detto finchè vende continueranno a farne, poi ad ogni nuova serie inventano nuove fusioni e tipi di carte quindi il gioco diventa sempre in parte nuovo e la gente compra le carte quindi sarebbero sciocchi a non continuare a fare serie tv
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 11/12/2013, 16:53




già a differenza della prima le altre sn nate x vendere , devo essere sincera qst cosa mi ha lasciata a bocca aperta!! Nn hanno finito zexal già partono cn un'altra?
Chissà cm saranno gli altri personaggi :P :D
CITAZIONE
sì sicuramente a prima vista è meglio di Yuma che mi aveva deluso all'inizio, questo mi ricorda un po' Judai così a guardarlo e ha la mantellina come il Faraone

è un mix tra i protagonisti delle passate edizioni (speriamo nn abbia preso nnt da yumaXD)
CITAZIONE
ahahah XD narratrice Naoko :lol:

si ma lo sai k io mi ci vedo cm narratrice di qualche telefilm? XDD
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 17:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


magari da Yuma ha preso il fatto di essere scarso a Duel Monsters ma dalla faccia mi sembra uno che sa il fatto suo
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 11/12/2013, 17:30




, oddio speriamo k sia bravo,già c'è yuma ci manca lui
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 19:55
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ed ecco una nuova serie... ce l'aspettavamo ed eccola che arriva... ormai non discuto più sul fatto che facciano serie su serie... vivono in universi diversi dalla prima...
spero solo che sia una serie carina e godibile come lo sono state le altre ** e penso che lo sarà **

CITAZIONE (Heijina @ 11/12/2013, 16:12) 
a me personalmente il nuovo tizio piace già più di Yuma così di prima impressione :devil:

approvo XD questo pg esteticamente mi piace molto di più di Yuma :riot:
mi ricorda un po' Judai... non so, me lo aspetto simpatico e solare... non so perchè ma mi da l'impressione di un personaggio che mi piacerà

per la storia non so che aspettarmi... staremo a vedere...
cmq ormai fanno come coi pokemon, continuano a farne di nuovi XD
ma se il gioco di carte va tanto è giusto che facciano altre serie per pubblicizzarlo
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 20:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ah comunque ora anche un personaggio di YGO ha gli occhialoni, mancava :asd:
 
  Top
potamina_
view post Posted on 11/12/2013, 21:20




ed eccoci alla numero V!
sono davvero curiosa, cosa faranno dopo tutto quello che si sono inventati in zexal?
Comunque il protagonista mi ispira un sacco, mi piace davvero (sarà anche la giacca che porta così alla faraone :shifty: ): ha l'aspetto simpatico ma non da 'bambinetto' come Yuma (non odiatemi xD), secondo me avrà caratteristiche simili a Ryoga e Yugi (non il faraone eh)... non so: mi viene in mente questo...
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/12/2013, 21:46




a me ricorda un tizio di u altro manga, non so perchè guardando lui qua mi pare di avere dei deja vu verso altri manga....
per il resto bò. Han rotto le scatolette però con ste serie =.= come zexal non credo proprio che la guarderò dico sul serio =.= magari il primo episodio per rendermi conto di cosa sia...
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 23:07
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 11/12/2013, 20:33) 
ah comunque ora anche un personaggio di YGO ha gli occhialoni, mancava :asd:

si ha anche la stellina alla Taichi XD
sarà per questo che mi ispira
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 11/12/2013, 23:09




ed ecco un'altra serie XD si fermeranno mai?
con la ZeXal mi son persa e non ho più seguito però non era male quel poco che ho visto.. quindi anche questa potrebbe essere interessante
il protagonista mi ispira molto ** sembra simpatico.. pensavo tornassero sul tenebroso dopo Yuma XD invece no huhu meglio
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 12/12/2013, 15:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


tuzki-bunny-emoticon-014 E' un incubo TT____TT Non esiste.... non voglio....
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 22:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non dire così Syrus, che poi ti piacerà da impazzire... anche con ZeXal hai detto lo stesso e poi ti sei ricreduta...
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 09:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


glielo stiamo dicendo tutti vedo XDDD
 
  Top
54 replies since 11/12/2013, 16:12   1091 views
  Share