JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Cosa vi aspettate da Yu-Gi-Oh! Arc-V?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2013, 20:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Bene partiamo con impressioni ed opinioni sulla nuova serie annunciata, tutti topic standard direi ahah XD

come vi sembra Yuya? che carattere potrebbe avere?
la storia? cosa vi aspettate? in che epoca? in che ambientazioni?
la ragazza di turno? sarà un'amica come Anzu e Kotori oppure una rivale come Asuka e Aki?
e le nuove carte? il nuovo duel disk?

a voi la parola :tuzki:
 
  Top
view post Posted on 14/12/2013, 12:39
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


io nn sto + nella pelle :kyaa: sn super curiosa di sapere quello ke ha potuto inventare ancora takahashi!! nn so xkè ma ho il brutto presentimento ke cambieranno il nome al protagonista qsta volta...
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 13:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a parte Judai nessun altro protagonista ha cambiato nome...Yuya è un nome semplice anche quello di BeyBlade rimase così quindi chissà io spero che resti uguale
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 14/12/2013, 14:47




Aaaaallooooraaaa... L'ambientazione questa volta me lo sento, sarà direttamente in altre dimensioni, tipo che Yuya si sposterà con dei varchi (già me lo aspettavo per Zexal XD)
Per la ragazza, spero vivamente che sia una specie di rivale, perché è il tipo che mi è piaciuto di più: Asuka, Aki e anche Mai, mentre Anzu e Kotori mi erano parecchio indifferenti e molte volte irritanti per la marginalità e l'inutilità che avevano °° Adesso che ci penso, per la storia delle A nel nome della ragazza, in Zexal c'è Anna °^° *c'è arrivata ora con qualche mese di ritardo* Quindi mi aspetto un'altra A XD
Poi, se Yuya avrà un Kuriboh, Yusei continuerà ad essere in solitaria XD
Ci sarà sicuramente un nuovo tipo di carte, e non oso immaginare che si saranno inventati stavolta
Penso che non sarà ambientato in una scuola, perché ci sono già stati GX e in parte Zexal, quindi una terza potrebbe essere ripetitiva °°
E niente l'obiettivo sarà salvare le dimensioni dal cattivo di turno *ce l'ha fissa con ste dimensioni*
Spero vivamente che i nomi non cambino >__<
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 14:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Yuya = Judai XD mi aspetto che sia un ragazzo solare, socievole e simpatico, ma che poi nei duelli è una furia XD
la ragazza, spero in una rivale bella tosta *__*
per le nuove carte non so che aspettarmi °.° boh XD spero solo che tornino un po' alle origini, vorrei rivedere un po' di vecchie carte e spero non facciano carte mostruose con 50.000 poteri speciali °_°'''
per l'ambientazione non so... vorrei che non facessero città ancora più futuristiche di quelle di zexal XD preferirei qualcosa di più classico
 
Top
yugi forever
view post Posted on 14/12/2013, 19:56




Secondo me sarà nuovamente ambientata nel futuro e anch'io penso che siano molto probabili le dimensioni. Del duel disk non so cosa dire... nelle foto che ho visto fino ad ora non appare. Forse potranno lanciare direttamente le carte ed esse si materializzeranno all'istante :tuzki: Le nuove carte spero che non siano altri mostri dell'extra deck, ma qualcosa di diverso. La ragazza di turno, vedendo yuya, non riesco ad immaginarmela come un'avversaria, ma poi chissà. Il nome Yuya Sakaki spero che non lo cambino ma non ho qualche sospetto. Beh, staremo a vedere :)
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 14:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yuya, la Ya del suo nome significa freccia e Arc nel titolo potrebbe essere la traduzione di Arco come oggetto e non solo come arco narrativo quindi chissà che non si mettano davvero a lanciare le carte stavolta non sarebbe male ma forse troppo simile a Bakugan
per la ragazza dipende il carattere di Yuya, a vederlo sembra un tipo allegro, frizzante e tosto e chissà che magari non ci sia una ragazza che desideri superarlo tipo come Special A per chi l'ha visto che i 2 protagonisti sono sempre in competizione per chi arriva primo...sarebbe bello che la protagonista femminile insegua quello maschile o viceversa che siano quasi forti uguali :sisi:
per l'ambientazione è difficile, potrebbe essere di tutto però dall'abbigliamento di Yuya mi sa che la scuola potrebbe diventare marginale, magari giocano in un'universo virtuale °_°'
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 22/12/2013, 16:46




Considerata l'ambientazione di zexal credo che faranno qualcosa di ancora + futuristico nn so cos'hanno in mente stavolta,sn curiosissima. A giudicare dal trailler ufficiale dove Yuya cavalca un ippopotamo sn d'accordo cn voi potrebbe essere un mostro del suo dek o un nuovo mezzo di trasporto XD (potremmo trovare degli elefanti[ arcobaleno cm autobus o ank delle giraffe cm macchine :lol: ) ! Per quanto riguarda la ragazza di turno spero vivamente che sia un'avversaria dura di carattere
CITAZIONE
Anzu e Kotori mi erano parecchio indifferenti e molte volte irritanti per la marginalità e l'inutilità che avevano °°

Giustissimo sia Anzu k Kotori mi sn sempre state sulle "scatoline".
Yuya dovrebbe avere un carattere solare e allegro cm Judai. X il dek spero k la smettano cn le fusioni syncro xys..ecc vorrei k tornassero a quelle normali o k nn le facessero x niente.
 
Top
potamina_
view post Posted on 25/12/2013, 21:35




io credo che sarà ambientato nel futuro, ma prima di zexal. Nell'immagine non c'è nessun duel disc quindi non penso ci saranno *che forza, magari lanceranno davvero le carte e le materializzeranno in speciali stanze, fatte apposta per funzionare senza duel disc*
Mi immagino un torneo, credo che la serie ruoterà proprio intorno a un torneo... ho letto da qualche parte, ma non so quanto sia affidabile, che la storia dovrebbe trattare il tema del superare le difficoltà della vita con il sorriso e scherzando... come tema mi piace, Yuya mi sembra un tipo solare e allegro ma anche sarcastico e ironico, un po' un incrocio fra Jaden e lo Yami della season 0 (lati psicopatici a parte xD)
 
Top
8 replies since 11/12/2013, 20:55   177 views
  Share