JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

GRAFICHE JOEY FORUM DEL 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2013, 12:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Eccoci al consueto appuntamento di fine anno, la carrellata di tutte le grafiche realizzate per il forum quest'anno
anche quest'anno ci sono stati molti loghi seppur meno tabelle e cambi di skin per via della mia barbonite XD

ve li ricordate tutti? alcuni non eravate ancora nel forum e ve li siete persi?
ebbene ora avete la possibilità di farli ripassare tutti e dare le vostre impressioni
quali vi sono piaciute maggiormente? vi aspettavate qualcosa in più?

personalmente amo le grafiche tenute questa primavera con le immagini del manga sullo sfondo, credo che riproporrò lo stile anche quest'anno mi era davvero rincresciuto toglierle ç_ç
GENNAIO
1R1Wrrd
0h3UVbW
wtIkGBn
14vva5V
COMPLEANNO DI JOEY
QS7Y3cc

FEBBRAIO
Qs2BfAD
k8uoBqO
EcaMia9
WsktaMM
XMkbFSh

MARZO
oD1HJiE
Gjh34xS
yUYcuc6

APRILE-MAGGIO-GIUGNO
fNAlaMC
jG2u1C4
Mxv3A6I
LOGHI DA MAGGIO
u76ouHE
9G8BVgd

GIUGNO-LUGLIO-AGOSTO
kjbTA2u
c0qMU21
6qP9uOB
LOGO DI AGOSTO
NCP09W5

SETTEMBRE
TxNsIns
3M3w3xN
m8HOlii
VltwlSc

OTTOBRE-NOVEMBRE
xu80Vhg
bRP82mH
2JJJUzy
LOGO DI NOVEMBRE
7C1msvu

DICEMBRE
kHB5Yp5
UqYrtZ6


grazie per averci seguito anche quest'anno :r1:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 31/12/2013, 12:29




E' sempre bellissimo vedere tutte le grafiche insieme *W*
Partendo dal fatto che sono tutte stupende, quelle che mi sono piaciute in generale di più sono state quella di febbraio *___* quella di aprile-maggio-giugno (hai ragione, con le immagini tratte dal manga sono dei capolavori *O*), il logo di settembre con IV e Ryo e la grafia di Halloween *^*
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 13:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupendeeeee *__*

le mie preferite sono quelle di aprile-maggio-giugno *^* davvero stupende *_* poi adoro i loghi estivi, quelli di settembre e quelli di ottobre-novembre *ç* e adoro anche quello per il compleanno di jo <3
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 31/12/2013, 13:35




Febbraio, Maggio e Settembre sono stati i mesi preferiti in merito alle grafiche *_* tutte belle, ma quelle in particolare!
 
Top
potamina_
view post Posted on 31/12/2013, 18:54




che bell'effetto che fanno tutte insieme :shii:
sono davvero tutte bellissime, le mie preferite sono quelle del compleanno di Joey e del forum, sarà che mi piace l'atmosfera festaiola :asd:
Comunque mettere le immagini del manga sullo sfondo è davvero una bella idea: riproponi, riproponi xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 19:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ripropongo ripropongo tranquille :asd:

io quella di marzo quasi l'avevo cancellata, con yusei e jack °_° nn la ricordavo proprio sarà la vecchiaia XD
 
  Top
view post Posted on 1/1/2014, 17:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahaha io non ne ricordo mai quasi nessuna XD ricollego tutto solo quando le rivedo XD
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 1/1/2014, 22:51




aprile maggio giugno spaccano *________* son le migliori <3 con tutte le scene
ma son tutte stupende.. anche quelli del compleanno di joey o del forum *___*
diventi sempre più brava <3
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 08:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ahah grazie anche se in verità divento sempre più lavativa XD con molte ho tenuto il colore di sfondo della skin e basta poi si quelle con le scene c'è dietro molto lavoro a volte si vede che mi prendo giù XD
 
  Top
Angia
view post Posted on 2/1/2014, 13:43




Caspita quanti loghi °__° ne hai fatti davvero una marea l'anno scorso °__° Per quanto mi riguarda, i più simpatici o belli sono il 2° di gennaio con i pg chibi *__* Yusei e Jack di marzo, JoMai di maggio ma anche quelli prima con sfondo collage dal manga, i loghi estivi di Jo e Maga Nera, GX e prima serie di settembre, logo della prima serie dell'autunno e infine l'ultimo di dicembre con Edo e Judai *__* *una marea*
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 16:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


wow Angia quante XD bè meglio così vuol dire che era belle *saltella*
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 2/1/2014, 17:23




Splendidissime tutte quante,mi piacciono tantissimo *çç* le prime nn le avevo viste essendomi iscritta da poco.Magnifiche dalla prima all'ultima*^*<3.
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 09:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


grazie Naoko *_* in effetti metterle tutte serve per recuperarle per chi non c'era ancora e farle ricordare a chi le aveva viste nel corso dell'anno *O*
 
  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 3/1/2014, 11:05
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Sono tutte stupende *ççç* E' sempre un piacere rivederle tutte insieme *ç* è come ripercorrere un intero anno in un istante :shii: Stupirò tutti dicendo questo,ma lo dirò comunque: adoro tutte le grafiche con il mio Ryoga Sono troppo belle >///< Adoro quella di Gennaio,nel blend c'è Ryoga con la sciarpina :r1: e quella di Febbraio dove c'è un logo tutto per lui >///< è puccissimo :shii: e quella di Ottobre-Novembre dov'è vestito da lupacchiotto *ç*
Mi piacciono un sacchissimo anche quelle di Marzo Giugno-Luglio-Agosto Settembre e Dicembre :shii: Sono tutte troppo belle :bbbb:
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 3/1/2014, 17:58




aprile maggio ottobre e novembre sono le mie preferite <3 ma sono sempre bellissime *ç*
amo questi topic anche se ogni anno non mi par vero che sia passato già l'anno O__O
 
Top
16 replies since 31/12/2013, 12:09   153 views
  Share