JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

BUON ANNO 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2014, 00:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ECCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCIIIIIIIIIIII *_*

BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO *ē*

e per la prima volta e sarą unica quindi guardatela bene finchč dura sono puntualissima a farvi gli auguriiiiiiiiiiiiii *ē* nn ho aspettato il mattino tanto stavo ancora girondolando qua e lą fra botti, fuochi, messaggi e altre cose ahahah

alla fine anche quest'anno siamo qui :B): il 2013 č stato un anno cosģ cosą per il nostro forum pressapoco come il 2012 ma ha dato anche qualche soddisfazione fra giochi e progetti a sorpresa che comunque mi hanno resa felice di stare ancora dietro al forummino e spero che anche questo 2014 darą i suoi frutti

ringrazio tutti colori che sono nel forum da tanto tempo e coloro che si sono uniti a noi quest'anno
spero continuerete a seguirci *ē*
grazie minnaaaaa :ehi: :tuzki:
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 1/1/2014, 12:10




BUON ANNO E BUON INIZIO 2014!! ♥

Auguro il meglio per voi, che posa essere un anno meraviglioso, pino i belle sorprese e positivitą :)
Vi mando un abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 17:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Tantissimi auguri di buon anno a tutti *ēēē*
Buon 2014!!! Con l'augurio che sia un anno pieno di belle novitą e di avvenimenti interessanti *^*
 
Top
•·.·“MaRtY`·.·•
view post Posted on 1/1/2014, 22:54




Buon anno a tutti *__*
spero sia un anno pieno di gioia e felicitą <3 e che i pił fortunati riescano a realizzare i propri sogni <3
 
Top
potamina_
view post Posted on 2/1/2014, 11:41




wow, ti stringo la mano per la puntualitą Heijina: spacchi davvero il secondo :asd:
Tantissimi auguri di Buon 2014, che sia un anno bellissimo e che ci lasci tanti bei ricordi ^-^
 
Top
Angia
view post Posted on 2/1/2014, 13:32




Chiedo scusa per il ritardo ēAē ho finito per dimenticare di passare di qua o di rispondere ieri, ecco cosa mi sfuggiva ē__ē *ha dormito tutto il pomeriggio...*

Comunque finchč sono ancora in tempo, auguro un felice anno nuovo a tutti voi e le vostre famiglie *___* spero che abbiate passate bene il Capodanno ieri
 
Top
5 replies since 1/1/2014, 00:00   58 views
  Share