JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 1/1/14 al 31/1/14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2014, 08:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Buon Anno, Buon 2014 *_*
e ora un applauso alla nuova board, da adesso il numero 13 non lo vediamo più...incredibile è già finito il 13 e ora siamo nel 2014, non so ma non mi sembra vero :o11: è passato troppo in fretta quest'anno :o11: il tempo vola e gli anni passano...fra un po' scriviamo 2050 e nemmeno che ne accorgiamo oddei

bè dai vi auguro di nuovo un felice anno *ç* come il precedente per chi ha avuto soddisfazioni e migliore di quello passato per chi non l'ha vissuto troppo bene
il mio 2013 è stato un po' insignificante, nulla di buono ma nulla nemmeno di negativo da quel campo un po' spero sia ancora così visto che alla fine arrivano quasi sempre le cose brutte meglio tenersi la calma

auguri ancora a tutti :ehi:
 
  Top
view post Posted on 1/1/2014, 18:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Auguri a tutti!!! *^*
quest'anno mi è praticamente scivolato addosso... non riesco a credere che sia già finito... ma in fondo è quello che mi succede con ogni anno... quando finisce mi sembra che non sia successo nulla, ma se ci ripenso bene, ne sono successe di cose xD
 
Top
potamina_
view post Posted on 2/1/2014, 11:30




accidenti siamo al 2014!!
E io che mi ricordo di me alle elementari che mi dicevo 'mancano tot anni al 2014 e quell'anno sarò maggiorenne e finirò finalmente la scuola'
Cavolo, ci siamo già?
Incrociamo le dita, l'anno nuovo è sempre una sfida: hai di nuovo 365 giorni per dare il meglio di te e vivere la tua vita nel miglior modo possibile, si spera di arrivare al prossimo 31 dicembre senza rimpianti e rimorsi, anche se come sempre sarà molto difficile xD
Si è pieni di aspettative in questi primi giorni dell'anno, chissà cosa ci riserva questo 2014?
Intanto di scoprirlo tantissimi auguri a tutti
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 11:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


chi lo sa...io sinceramente spero sempre di arrivarci alla fine senza complicazioni e senza aver perso qualcuno per strada ç_ç speriamo sia così anche quest'anno, comunque per me e famiglia se il 2014 è come il 2013 va più che bene però sperare in qualcosa di meglio sia economicamente che dal lato sociale sarebbe buona cosa
 
  Top
view post Posted on 2/1/2014, 12:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io spero semplicemente che vada più o meno tutto bene come durante lo scorso anno, sia per gli studi che per le amicizie
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 3/1/2014, 17:52




bò il 2013 per me è cominciato malino ed è finito tutto sommato bene dal punto di vista personale....ripensandoci sono cambiata molto da un anno fa.... quest'anno, 2014 mamma mia manco sembra vero ò.ò, sarà un anno orribile per me XD dovrei laurearmi ad ottobre e si, è una bella cosa, ma non so che fare dopo o meglio...ne ho un'idea ma non so se posso permettermelo dato che ho tutti i nonni/parenti con qualcosa ç.ç guarda caso tutti infortunati a dicembre .-. e bò...questo mi mette tristezza XD ma vabbè.... il fatto che ho da scegliere mi spaventa e non poco anche perchè tutte le mie alternative sono all'estero *gioia* mi consolo che per ora ho ancora tempo per pensarci a modo....
Epperò nel frattempo affrontiamo una nuova micidiale sessione d'esami =.="

eh si potamina...da piccoli poi il tempo sembra non passare mai..almeno per me era così....poi dal liceo in poi gli anni corrono via che manco te ne accorgi ahahah un giorno mi sveglierò vecchia e manco saprò come mai o quando è successo XD

piccola considerazione mia....2014....primo centenario della prima guerra mondiale. Non mi sembra vero ò_ò a parlarne non mi sa da cosa di cento anni fa xD ma l'idea che prosto saremo di nuovo negli anni '20 mi inquieta XD
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 21:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


oddio Rea hai ragione O__O sono 100 anni °__° mamma mia... io non ci credo... per me sono nata ieri quindi non mi sembra vero O__O'''
spero che i tuoi si riprendano presto Rea

oggi ho visto il film di Harlock *ç* a parte alcuni nonsense XD Arcadia Go!!! e ho detto tutto XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 4/1/2014, 00:14




massì ormai stanno tutti bene...mio nonno cammina di nuovo che è una meraviglia gli altri non hanno nulla di che se non problemi di vecchiaia XD niente di grave quindi....

uhh io lo voglio andare a vedere! *ç* com'è? *__*
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 00:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah meno male ^__^ mi fa piacere che stiano diciamo bene *^*

com'è... ci sono cose senza senso... però è fighissimo... le battaglie sembrano uscite dalla serie tv XD l'Arcadia è fantastica e Harlock è altrettanto fantastico *ççç* per me fai bene a vederlo *^*

*guarda l'avatar di Rea* O.O Tennant <3
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 17:28

Useless User

Group:
Bakura fan
Posts:
4,545

Status:


Auguri in ritardo xD (anche se per me sarà un anno da schifo e ne sono sicura...)
Cambiamo argomento, penso che dovrò impegnarmi di più per la scuola. La pagella/pagellina/nonricordo è andata comunque bene, ma sono rimasta poco soddisfatta u.u
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/1/2014, 19:24




CITAZIONE
com'è... ci sono cose senza senso... però è fighissimo... le battaglie sembrano uscite dalla serie tv XD l'Arcadia è fantastica e Harlock è altrettanto fantastico *ççç* per me fai bene a vederlo *^*

*guarda l'avatar di Rea* O.O Tennant <3

io harlock non l'ho mai visto quindi non potrò dire se sarà fedele o no XD

aw tennant <3 <3 devo fare il banner LOL


milotic non metterti troppa ansia!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 23:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah ok... diciamo che mette i personaggi negli stessi ruoli di sempre ma con una storia diversa... non è quella originale
e alcune cose non le spiega molto...se lo vedi penso che te ne accorgerai XD alcune le sai se conosci la serie, altre non hanno senso XD

dai Milotic... non sarà mai un anno terribile... sei piccola, in questi anni non ci sono preoccupazioni grandi XD o perlomeno mi auguro che non ce ne siano °.°
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 12/1/2014, 12:54




i primi due esami sono andati °___° la prossima settimana ne ho altri due çAAç ma posso uscirne viva °____° forse. Diciamo di sì. Ho già un viaggio a Londra che mi attende *3*
 
Top
naoko yamamoto
view post Posted on 12/1/2014, 13:16




dai che ce la farai!! :riot:
AW! Un viaggio a Londra? Che meraviglia *_*!!

CITAZIONE
Cambiamo argomento, penso che dovrò impegnarmi di più per la scuola. La pagella/pagellina/nonricordo è andata comunque bene, ma sono rimasta poco soddisfatta u.u

non è che la mia sia un grankè, l'importante è nn avere troppe insufficienze. O almeno nn averne gravi. Cmnq è il primo quadrimestre e si può sempre recuperare
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:05
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


dai Rea!!! io ho 2 esoneri la prossima settimana e dal 20 esami fino al 10 febbraio circa, più un appello in più verso il 27 febbraio... almeno un prof che ci metta 2 appelli a sessione lo abbiamo per fortuna *^*
 
Top
51 replies since 1/1/2014, 08:38   208 views
  Share