JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey Board dal 01/02/2014 al 28/02/2014

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 2/2/2014, 21:30




Heiji questo mese non te lo sei ricordato :asd:
Un punto per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee (?) :o9:

eccomunque. sto facendo le valige e non so che prendere dietro LOL ahahah come sempre...

che mi raccontate di bello voi? °v°
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 22:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


uh è febbraio XD dannato mese!!! XD

di bello nulla... no anzi... ho un cappello a forma di terriermon!! domani ci vado all'università XD come dice sempre terriermon: Moumantai! (pensa positivo), e domani mi servirà XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/2/2014, 22:31




In bocca al lupo aki!!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 22:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


crepi!!! speriamo che aver riletto e riscritto tutti gli esercizi fatti in classe nel semestre basti XD ora rileggo quelli preparatori e vado a nanna XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/2/2014, 23:27




brava aki, ce la farai vedrai ù.ù
io piuttosto ci son rimasta malissimo nel vedere che non ho passato traduzione inglese.....francamente non mi sembrava di aver scritto delle cose così impossibili .-. oltre che mi sembra stranissimo perchè nella simulazione avevo preso 27 =.= quindi quando torno voglio andare a ricevimento per capire come mai mi hanno bocciata =.=


comunque ora non ci voglio pensare, domani sono in partenza *____* ho appena finito la valigia *w*
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 23:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah... ma che? mi dispiace... °_° si fatti spiegare per bene

buon viaggio cara, divertiti *^*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 2/2/2014, 23:34




no perchè ok che potrò aver fatto un paio di incomprensioni nel testo (era molto vago effettivamente) però così tanto da essere bocciata mi pare improbabile .-. ringrazio almeno che come esame non richiede studio e quindi posso ridarlo tranquillamente senza troppe ansie....però cheppalle =.=

grazie *^* vi penserò care <3
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 23:00
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


è sempre palloso rifare gli esami -.-
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 08:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi spiace Rea per l'esame ç_ç

voglio vederlo quel cappello di Terriermon Aki ahah XD

a parte ciò io mi ero completamente dimenticata dell'esistenza della board mi sa che non ero proprio più passata nemmeno a gennaio a leggere che disastro ahahah XDDD
a parte che sto cominciando oggi a riprendermi da un virus insopportabile, è da marterdì scorso che stavo poco bene e venerdì mi ha messa completamente k.o., venerdì e sabato da incubo ma ora sto recuperando :riot:
 
  Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ahahahah te lo farò vedere!!

oggi hanno messo la pokebanca!!! finalmente!! mi sto trasferendo tutto!! XD uff non mi è passato Darkrai...invece Jirachi si °_° devo vedere se in gts trovo un darkrai....
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/2/2014, 15:21




povera heiji spero tu stia meglio ora...

io invece ho la depressione da ritorno a casa ç___ç
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 22:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


bentornata cara *__*
non sono sicura di capire bene quello che provi... per me tornare a casa è sempre piacevole... anche se non sono mai uscita dalla nazione, quindi non posso parlare XD
cmq è andato tutto bene? divertita?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 9/2/2014, 22:36




si grazie tutto benissimo *___* mi sono divertita un mondo tra stalking e warner studios XD la verità è che questa volta ho beccato veramente della gran gente ò.ò Jude Law che sono pure riuscita a vedere in teatro dalla quarte fila *praticamente in braccio a lui* e Mark Gatiss (Mycroft Holmes nella serie di Sherlock con Benedict Cumberbatch) e un altro attore di musical che amo tanto XD volevo beccare pure tom hiddleston ma le giapponesi erano così indemoniate che manco lo fanno più uscire lui ç___ç ma va bene così....mai mi sarei sognata di vedere Jude Law quindi lui ha compensato e di brutto anche XD
Stalking a parte è stato tutto molto bello...non posso dire lo stesso del clima che è sempre stato ventosissimo °__° 60 chilometri orari °___°
poi vabbè...ho beccato i due giorni di sciopero della metropolitana °__° era veramente impossibile girare ò.ò
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 23:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quindi tempo e mezzi pessimi O__O
però hai compensato con gli attori XD
oddio le giapponesi indemoniate ahahahahah
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 13/2/2014, 21:17




no ti giuro...non si affrontavano.... >__>
eh poveretti per i mezzi stanno lottando coem degli indemoniati visto che vogliono togliere gli sportelli delle biglietterie per mettere solo le macchinette...sai quanto lavoro tolgono così? almeno loro sono organizzati con ste cose...cioè il primo giorno dis ciopero non si girava..nel senso che per attraversare in macchina piccadilly circus ci abbiamo messo tipo un'ora...e piccadilly circus in un minuto di orologio la attraversi a piedi.... quindi per dire...pensa quanta gente c'era...il secondo giorno invece il traffico era normale e avevano aumentato moltissimo il servizio autobus e manco facevano pagare...quindi immagina!
 
Top
48 replies since 2/2/2014, 21:30   199 views
  Share