JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Presentazione Personaggi e Storia di Yu-Gi-Oh! Arc-V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 16:23
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:




Notizie dal mondo di Yu-Gi-Oh! Arc-V
la serie inizierà il 6 aprile su TV Tokyo
Kensho Ono sarà il doppiatore di Yuya Sakaki come già detto
Yuuna Hinamura doppierà la protagonista femminile, Yuzu Hiiragi, una potente ragazza amica d'infanzia di Yuya. Suo padre gestisce Yusho Juku ""Game Victory Cram School"" in pratica una scuola per duellanti e i due si sono sempre allenati assieme a Duel Monsters
Yoshimasa Hosoya doppierà il presunto rivale Reiji Akaba, secondo presidente della Leo Corporation.
La storia è ambientata in Maiami City sulla costa del Giappone . Leon Corporation è gestito dal suo presidente Akaba . Grazie alla diffusione della società " Solid Vision con massa " e " Duelli azione" sono nati in Maiami City e ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo.
I bambini sperano di diventare presto Pro Duellanti ,e imparano le evocazioni di gioco e stili di duello in varie scuole , tra cui il Yusho Juku che Yuya frequenta e la più grande di tutti è la Leo Duel School ( LDS ) .

Un giorno , Yuya finisce per combattere un match di esibizione con l'attuale campione del mondo Pro Duel ...

La storia è ideata da Kazuki Takahashi e Studio Dice (Weekly Shonen Jump). Naohito Miyoshi ill character designs e Katsumi Ono la regia. Tsutomu Kamishiro la direzione degli script della serie e Masahiro Higokubo predispone i duelli.
 
  Top
view post Posted on 17/2/2014, 16:59
Avatar

Eat, sleep, apple pie... Repeat.

Group:
Yusei fan
Posts:
2,293

Status:


Leo Corporation?? e così dp tnt serie di YGO anke l'unica cosa ke le accomunava, la kaiba corporation, è stata sostituita definitivamente XD anke se già in zexal mi smb nn fosse citata... mmh maiami city, qsto nome invece mi piace :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 17:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì già con zexal la kaiba corporation e la città di domino le avevamo lasciate alle spalle
 
  Top
naoko yamamoto
view post Posted on 17/2/2014, 18:22




Uuuh! La trama mi piace, la protagonista femminile non tanto, mi ricorda Tori, spero sia tenace e che sia diversa da quello k sembra. Il rivale di turno invece mi ricorda il sindaco di Heartland cityXD!
Non vedo l'ora che inizino gli ep giapponesi^^!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 17/2/2014, 18:24




Maiami City? Mi viene in mente la Miami americana XD
Oh, restiamo sempre a scuola quindi uwu E sembra tipo come la GX °°
La protagonista femminile è accettabile a parer mio, magari mi piacerà di più, dipenderà dal carattere (tralasciando che dopo Kotori penso mi piacerebbe chiunque XD), però non capisco che sono quei cosi blu sui capelli °° Specie di elastici? XD
E della trama ancora si sa poco... Va beh, il 6 aprile non è lontano uwu
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 19:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sembrano dei mollettoni a cerchio quelli che ha fra i capelli
cmq credo che peggio di Kotori non possiamo andare e questa mi sembra un tipetto peperino dall'espressione, speriamo sia così
il rivale proprio non mi piace invece u.u
 
  Top
view post Posted on 17/2/2014, 22:18
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


la Leo corporation °.° il rivale è definitivamente Seto XD già lo vedo identico a lui anche di carattere, oltre che per aspetto e posizione sociale XD
Yuya alle volte ricorda Yami, perfetto... e il fatto che Yuya affronti il campione non mi sembra una cosa nuova... torniamo un po' indietro sembra XD la cosa non mi dispiace, spero facciano tutto per bene *_*

uh, la ragazza duella quindi °.° magari l'apparenza inganna XD
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 18/2/2014, 12:02




Una nuova serie? :O oh cielo, un'altra! Boh, speriamo sia all'altezza..
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 1/3/2014, 18:46
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Una nuova scans :shii: e nuove informazioni *___*
Che bello una nuova imma di Yuya :shii: Mi piace tantissimo >///< che sguardo dolce che ha >///<
Adesso si sanno molte più cose sul suo conto e sulla trama **
Il doppiatore di Yuya sarà Kensho Ono ** appena l'ho scoperto sono andata subito a sentire la sua voce e direi che per Yuya è davvero perfetta **
 
Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/3/2014, 17:37
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


La notizia della fine di ZeXal mi ha rattristata tantissimo ç_____ç è stato un fulmine a ciel sereno,anche se mi rendo conto che molto probabilmente avrei dovuto aspettarmelo ç^ç Mi mancheranno tantissimo ç_____ç come farò senza il mio Ryoga ç_____ç Mi sono affezionata così tanto a tutti,lo seguo fin dall'inizio e pensare di non poterli più vedere mi fa star male ç_____ç
Ho seguito le news di Arc-V,i personaggi e la trama sembrano molto interessanti ** Chi mi ha colpito più di tutti è Reiji :shii: è molto affascinante :shii: mi piace molto com'è vestito,la maglia,la sciarpa ** Mi piace molto il suo taglio di capelli e i suoi occhiali >///< è molto carino *ç* Mi piace il fatto che sia il presidente della Leo Corporation ** e mi piace già molto la sua voce ** Sarà di sicuro un bel personaggio :kyaa:
Yuya è carino e sembra molto simpatico,è bello il fatto che i suoi capelli assomiglino a un bel pomodoro *^*
L'introduzione dell'Entertaiment Duel sembra interessante,mescolare duelli e spettacoli ** una splendida idea **
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 08:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:



ecco una nuova scan con un nuovo personaggio
fra gli annunci dei personaggi compare un tale Shou Gongenzaka doppiato da Youhei Ohbayashi, potrebbe essere lui che ne dite?
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 16/3/2014, 12:35




Oh, che tipo strano. Sì, secondo me potrebbe essere lui.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 13:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me ricorda un po' Rua non so perchè, forse l'altezza e la coda XD
 
  Top
yugi forever
view post Posted on 16/3/2014, 14:22




E'vero, sembra anche a me.
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 23:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


lui? a me sembra una ragazza XD mi ricorda Rika di digimon tamers XD ma in yugi tanti lui sembrano delle lei... quindi ok XD
 
Top
87 replies since 17/2/2014, 16:23   3435 views
  Share